Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilbancario ha scritto:Luglio
Amalia (???)
[attachment=0:2z58gb3j]Calendario 07 Amalia.jpg[/attachment:2z58gb3j]
Chiedo conferme sul nome, perché non l'ho mai sentita nominare né mai vista.
Ilbancario
Miserabile ha scritto:Audi rossa ha scritto:Ci tengo a precisare che io NON ho mai detto che Laura abbia un ipotetico secondo lavoro o cose simili. Detto ciò, ho letto ed apprezzato molto l'intervento di "Miserabile", davvero. Spero ci si potrà conoscere presto, come oramai ho già fatto con molti che qui scrivono...P.S. la foto di qui a 6 mesi dovrò cambiarla, ma potrò mantenere lo stesso nome visto che la nuova Audi ordinata, sarà comunque rossa!
Un R8?????
favola73 ha scritto:Per inofrmazionem la vignetta di compra anche sul confine, in un ufficio aperto 24h su 24, altrimenti io con l bella stagione faccio al strada normale, visto che ci impiego si e no 10 minuti in più
Buon natale a tutti
Mi sembra più che giusto.Audi rossa ha scritto:Eh beh porca miseria! Me la godrò un pò prima della fine del mondo alla fine dell'anno!
ciccio1 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono letto tutte le pagine del post cercando di farmi un'idea più completa del posto e delle girls. Sono andato in fissa dopo aver visto le foto che avete postato, non avrei mai immaginato un figame del genere!!![]()
Immagino che molte non ci siano più purtroppo ma dato cher ormai ho deciso di andare quanto prima a Villach volevo avere qualche indicazione sulle tipe più fighe del posto così mi faccio la lista della spesa e vado a colpo sicuro.
Ho letto poche rece sulla Luisana, possibile che abbia così pochi estimatori una topa del genere?? La bimba concede anche secondo canale per caso? Perchè se fosse così parto stasera stessa per un all night long![]()
baci a tutti
thereturn ha scritto:per quanto riguarda la cleo io quando salii il 17 luglio '11 la trovai e rimasi folgorato sia nel vederla che per la prestazione in camera, la ritestero' di sicuro alla prossima visita.... per la laura tornera' quando le acque si saranno calmate e la sua presenza sara' acclamata da noi ai guru del locale, anche perche' per una mestierante come lei e le altre del locale che vuoi che facciano di lavoro e' nel sangue l atto di far star bene gli uomini e non l uomo......
Ma dai?! La grandissima Vivien unherese è lì?!?!intinsi ha scritto:thereturn ha scritto:per quanto riguarda la cleo io quando salii il 17 luglio '11 la trovai e rimasi folgorato sia nel vederla che per la prestazione in camera, la ritestero' di sicuro alla prossima visita.... per la laura tornera' quando le acque si saranno calmate e la sua presenza sara' acclamata da noi ai guru del locale, anche perche' per una mestierante come lei e le altre del locale che vuoi che facciano di lavoro e' nel sangue l atto di far star bene gli uomini e non l uomo......
Sì, però Laura tornerà rigorosamente al GT, andando ad aggiungersi ad una nutrita pattuglia di ex-andiamine:
Vivien, Antonia, Tamara, Alicia ecc.
Si trasferiscono tutte là...![]()
intinsi ha scritto:thereturn ha scritto:......
Sì, però Laura tornerà rigorosamente al GT, andando ad aggiungersi ad una nutrita pattuglia di ex-andiamine:
Vivien, Antonia, Tamara, Alicia ecc.
Si trasferiscono tutte là...![]()
Audi rossa ha scritto:
- mi sono giocato un'altra fetta di paradiso visto quanto è uscito dalla mia bocca nei minuti seguenti
Ilbancario
intinsi ha scritto:ciccio1 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono letto tutte le pagine del post cercando di farmi un'idea più completa del posto e delle girls. Sono andato in fissa dopo aver visto le foto che avete postato, non avrei mai immaginato un figame del genere!!![]()
Immagino che molte non ci siano più purtroppo ma dato cher ormai ho deciso di andare quanto prima a Villach volevo avere qualche indicazione sulle tipe più fighe del posto così mi faccio la lista della spesa e vado a colpo sicuro.
Ho letto poche rece sulla Luisana, possibile che abbia così pochi estimatori una topa del genere?? La bimba concede anche secondo canale per caso? Perchè se fosse così parto stasera stessa per un all night long![]()
baci a tutti
Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);
- SOGGETTIVAMENTE: con me è stata un missile.
Del resto, è un classico: prendi una ragazza giovane, ventenne, alta, magra, insomma una velina, perdipiù rumena... è probabile che sia un missile, purtroppo !
favola73 ha scritto:intinsi ha scritto:ciccio1 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono letto tutte le pagine del post cercando di farmi un'idea più completa del posto e delle girls. Sono andato in fissa dopo aver visto le foto che avete postato, non avrei mai immaginato un figame del genere!!![]()
baci a tutti
Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);
- SOGGETTIVAMENTE: con me è stata un missile.
Del resto, è un classico: prendi una ragazza giovane, ventenne, alta, magra, insomma una velina, perdipiù rumena... è probabile che sia un missile, purtroppo !![]()
Si vede che io la ho beccata in giornata positiva, Perchè FK, Daty, concessi a piene mani, Bj cabrio, magari con il tempo è cambiata, l' unica cosa è che non ha più il fisico da velina
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.