- Reaction score
- 27
filosofiafkk ha scritto:E dopo "Filosofiafkk", "Miserabile", e "Thereturn", anche "Starbreaker", che scrive:roberto1964 ha scritto:thereturn ha scritto:... pero' stavolta c e' stata un po' di delusione in quel locale, rispetto alle altre, c e' bisogno di migliorie per quanto rigurda l approccio tra girl e noi, non ci siamo proprio, troppo scazzate e distaccate, con questo non dico di non tornarci che si achiaro, pero' cosi' facendo e con alle porte un altro locale in arrivo non vi fate buona pubblicità.....
Prima....."filosofia fkk"......poi....."miserabile"..........infine......"thereturn".......se dicono che 3 indizi fanno 1 prova !!!
Incominciamo a preoccuparci.......oppure è solo un periodo sfortunato legato alla presenza di poche "top" ?
Voi cosa ne pensate ?
ero su anche io ieri...concordo in piena,è stata una mezza delusione l' andiamo.
non avevo mai visto le ragazze cosi scazzate ed anche l' atmosfera che c'era non era delle migliori,è la prima volta che vedo una cosa del genere,mi è sembrato strano...
Che dire ancora... io la mail l'ho scritta, e come me altri. Speriamo la scrivano ancora in molti! Quando ne avranno ricevute una decina di uguali in cui i clienti si lamentano del fatto che le ragazze se ne stanno per conto loro anziché approcciare ed invogliare/stimolare alla salita, si renderanno conto che è il momento di cambiare "andazzo"?! Speriamo!
leggono anche qua , hanno preso spunti anche dal faorum, comunque e' positivo anche scrivere mail a riguardo ....