Eccoci di ritorno dal postribolo austriaco.Vado subito al sodo.Grande presenza della pattuglia rumena,gradito ritorno della plurecensita Valeria molto disponibile soriddente e vogliosa di comunicare, qualche novità interessante nella numerosa pattuglia rumena, mancava qualche top bulgara( Helena, Sintya).
Io e miei compari abbiamo portato a casa 10 bei ricordi, recensico anche per miei compagni di merende ( ovviamente quello che mi ricordo e nell'ottica di dare un contibuto alla causa

)
Giselle: rumena mora bel viso bel sorriso, simpatica potrebbe dare di più voto 8. Valeria: bionda capelli non più lisci bulgara niente di nuovo una sicurezza, nata per fare sesso 10. Tara, bulgara mora molto magra zero tette , nel letto una pantera,è piaciuta molto, molto gentile , gfe, con lei non sbagli voto 10 non tanto per la bellezza ma per l'insieme delle cose che rappresenta. Larissa Voto 9/10 molto brava con 2 limiti non bacia e non concede prestazioni extra. Maria : mora ora ha i capelli corti, bel viso bel corpo burrosa a letto ci sa fare non una furia come l'amica Valeria ma è da da provare voto 9 . Delle altre non ricordo i nomi voti al di sopra della sufficienza per tutte. Nel complesso bella giornata , 3 note negative prima la pattuglia bulgara non era del tutto presente,seconda il giovedì i gestori si ostinano a far girar vestite le ragazze con dei completini improponibili che non valorizzano molte di loro, terza io volevo provare Adrianna ( presente) e Lilli ( presente) ma non son riuscito a beccarle al momento giusto , ero sempre in fase di ricarica quando le incrociavo!!! Scusate se sono stato così sintetico ma ho da fare . state benone!! Ciao