Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao ragazzi !
Tra due settimane per la prima volta andrò all' Andiamo, dopo anni di svizzera !!
Posto che un buon fK ed il bbj sono per me irrinunciabili, e le tette non possono essere meno di una 3/4 ( il mio motto e "meglio rifatte che piatte" ) avete da segnalarmi 3/4 irrinunciabili ( saliremo in infrasettimanale, partiamo da Milano all' ora di pranzo e contiamo di stare fino a chiusura... ) ?
Ho letto un po' di rece discordanti e non vorrei essere "missilato", malgrado anni di esperianza sul campo, anche se altrove...
Grazie !

Ciao ragazzi !
Tra due settimane per la prima volta andrò all' Andiamo, dopo anni di svizzera !!
Posto che un buon fK ed il bbj sono per me irrinunciabili, e le tette non possono essere meno di una 3/4 ( il mio motto e "meglio rifatte che piatte" ) avete da segnalarmi 3/4 irrinunciabili Grazie !
Azz, sicuramente il portafoglio ne avrà beneficio se frequentavi il Globe! Direi date le premesse sicuramente MARIA, bulgara ( capelli cortissimi ultimamente), poi hai l'imbarazzo della scelta tra CLEO,VALERIA & suggerisco anche RITA che non è siliconata ma bacia benissimo

Sabato scorso l'avevo notata, ma non ritengo una news da notificare così importante.:unknw:. Tante e dico tante ragazze nuove, questo sì!

Come ho scritto,fosse per me,non l'avrei detto ma so che a molti forumisti la notizia del ritorno di Valeria è cosa graditissima!Ci sono molte novità però non mi sono sembrate irrinuciabili,anzi......non ho visto nuove Miriam ,nuove natalia,nuove Koral,Tara ecc!

Eccoci di ritorno dal postribolo austriaco.Vado subito al sodo.Grande presenza della pattuglia rumena,gradito ritorno della plurecensita Valeria molto disponibile soriddente e vogliosa di comunicare, qualche novità interessante nella numerosa pattuglia rumena, mancava qualche top bulgara( Helena, Sintya).
Io e miei compari abbiamo portato a casa 10 bei ricordi, recensico anche per miei compagni di merende ( ovviamente quello che mi ricordo e nell'ottica di dare un contibuto alla causa :lol:)
Giselle: rumena mora bel viso bel sorriso, simpatica potrebbe dare di più voto 8. Valeria: bionda capelli non più lisci bulgara niente di nuovo una sicurezza, nata per fare sesso 10. Tara, bulgara mora molto magra zero tette , nel letto una pantera,è piaciuta molto, molto gentile , gfe, con lei non sbagli voto 10 non tanto per la bellezza ma per l'insieme delle cose che rappresenta. Larissa Voto 9/10 molto brava con 2 limiti non bacia e non concede prestazioni extra. Maria : mora ora ha i capelli corti, bel viso bel corpo burrosa a letto ci sa fare non una furia come l'amica Valeria ma è da da provare voto 9 . Delle altre non ricordo i nomi voti al di sopra della sufficienza per tutte. Nel complesso bella giornata , 3 note negative prima la pattuglia bulgara non era del tutto presente,seconda il giovedì i gestori si ostinano a far girar vestite le ragazze con dei completini improponibili che non valorizzano molte di loro, terza io volevo provare Adrianna ( presente) e Lilli ( presente) ma non son riuscito a beccarle al momento giusto , ero sempre in fase di ricarica quando le incrociavo!!! Scusate se sono stato così sintetico ma ho da fare . state benone!! Ciao

Un saluto a tutti e in particolare a novellino e favola !Notizia fresca e non ancora postata:è tornata Valeria!So che ci saranno capannelli di auto infesta per il suo ritorno ma io non le perdono di avermi snobbato più volte dopo esserci stato almeno 10 volte trattandola con i guanti di velluto!un nome già rcensito ma che rifaccio volentieri Miriam,non fermatevi al primo ciao,leggermente freddino,in camera è dolce e brava per non parlare della bellezza che si commenta da sola!Alta,fisico da modella!Una menzione per la consueta gentilezza di Koral ,magnifica e questo si vede ma anche molto dolce,ti saluta sempre con un sorriso anche quando la salti per qualche volta mentre altre nemmeno ti guardano di striscio!Questa è una qualità che dopo anni di Andiamo apprezzo sempre più!!!!

Grazie dei saluti Mimmo, speriamo di trovarci presto

Notizia fresca e non ancora postata:è tornata Valeria!So che ci saranno capannelli di auto infesta per il suo ritorno ma io non le perdono di avermi snobbato più volte dopo esserci stato almeno 10 volte trattandola con i guanti di velluto!

beh, consolati, siamo in due...mila !

Valeria è fatta così... fuori dalla camera, non fila nessuno !

In compenso se la tira...
ah, se se la tira...
se la tira fino a strapparsela.

ho visto due, tre, new entry davvero notevoli .una tipetta tutta culo e tette ,peccato che avevo i soldi contati,ma la prossima la voglio becccare..

si era riferito a te... allora vediamo un po' se ci si becca e ci facciamo du risate vai..... comunque ti faccio sape la data precisa al piu presto
sarebbe un piacere conoscere i "toscanacci":lol:, poi se si aggiunge anche "Miserabile" ed il Bancario, potremmo fare un recensione "online" sul sito:sarcastic_hand:

si era riferito a te... allora vediamo un po' se ci si becca e ci facciamo du risate vai..... comunque ti faccio sape la data precisa al piu presto

sarebbe un piacere conoscere i "toscanacci":lol:, poi se si aggiunge anche "Miserabile" ed il Bancario, potremmo fare un recensione "online" sul sito:sarcastic_hand:

Eh, ragazzi...se potessi il sabato...verrei di corsa....purtroppo io posso solo dal lunedì al giovedì...

Ilbancario

Eh, ragazzi...se potessi il sabato...verrei di corsa....purtroppo io posso solo dal lunedì al giovedì...

Ilbancario

vabbe io son messo proprio male in quei giorni perche' lavoro sempre ed il sabato e' il giorno piu azzeccato per me visto i km che mi devo fare, poche macchine in giro e zero camion e si va lisci come l olio...... comunque non e' mai detta l ultima prima o poi ci possiamo accordare e trovarsi ugulamente....

beh, consolati, siamo in due...mila !

Valeria è fatta così... fuori dalla camera, non fila nessuno !

In compenso se la tira...
ah, se se la tira...
se la tira fino a strapparsela.
grazie per la solidarietà!Ho visto come si comporta anche con altri la Valeria salvo eccezzioni come un mio amico che evidentemente deve piacergli fisicamente(è un bel ragazzo!) e fa le fusa come una gattina!Non è l'unica che fa le fusa a questo mio amico(bravo anche a letto!) alla faccia della professionalità!!!A mio avviso questo è il limite dei posti come l'andiamo a differenza di postriboli dei paesi dell'est e cioè :troppa discrezionalità delle ragazze!Non stiamo in discoteca a sbavare dietro a delle ragazze normali ma in un p............con delle p..................

Ringrazie l' amico Entratel per le dritte e ne approfitto ancora un po' : sul "libro dei missili " per ora ho tre nomi : Penelope, Sharlen e Kasia, ce n'è qualcuno da aggiungere ? E poi, non potendo andare nel weekend e dovendo scegliere, c'è un giorno prefernziale ( o uno da evitare ) dal lunedì al giovedì ? Prometto multi-rece al ritorno. ( E per quanto riguarda il pregeresso purtroppo sono andato solo al Globe ed al Palace, la mia Svizzera finora è stata solo il ticino per ovvii motivi di orari... )

Ringrazie l' amico Entratel per le dritte e ne approfitto ancora un po' : sul "libro dei missili " per ora ho tre nomi : Penelope, Sharlen e Kasia, ce n'è qualcuno da aggiungere ? E poi, non potendo andare nel weekend e dovendo scegliere, c'è un giorno prefernziale ( o uno da evitare ) dal lunedì al giovedì ? Prometto multi-rece al ritorno. ( E per quanto riguarda il pregresso purtroppo sono andato solo al Globe ed al Palace, la mia Svizzera finora è stata solo il ticino per ovvii motivi di orari... )

Missili io personalmente ci metto "Adriana" ( riconoscibile per il tatuaggio che le gira attorno alla schiena-corpo). Però ad es. a Novellino entusiasma : degustibus. Inoltre i nomi da te citati non li conosco. Favola è più informato per i missili. Giorni ottimi sono il mercoledì, Martedì. Lunedì hanno le visite quindi sono un pò "indaffarate". Sabato è sempre caos e coda alle camere. Domenica dipende. Basta il Globe di Zurigo per notare la differenza in €:lol:

Indietro
Alto