Discussione ANDIAMO - Villach

ehm... forse il "compagno di viaggio" l'ho trovato.... ho già preso informazioni per i mezzi per raggiungere Villach....... per cortesia, a parte il B&B Casthof Moser, mi indicate please qualche altro luogo per dormire e mangiare vicino l'Andiamo? possibilmente con rapporto prezzi / qualità ottimo (i soldi li devo spendere per altro :w00t: ). Naturalmente, se vado, seguirà recensione dettagliatissima! Voglio affogare in un mare di fi..a.... (sono poetico :lol: ) Grz!

se mi posso permettere..... io intatnto essendo la prima volta mi accontenterei del moser visto che si trova molto vicino al locale e poi non ti preoccupare del mangiare tanto la dentro il risto apre alle 18 e chiude alle 23 hai voglia te di mangiare,poi se entri presto diciamo all apertura o giu du li poi anche pranzare fino alle 15 .... fai te.... buon divertimento

pensavo che fra una recensione e l'altra, che interessano anche a me perché sono bsx, molto bsx, ci potesse stare un po' di ameno conversare=cazzeggio.
chiedo scusa se mi sono sbagliata

Personalmente ho fatto delle amicizie anche via forum con girls senza mai nessun problema.
A me piace se sono letto anche da girls, trans o gay perchè non sto scrivendo su un forum di "famiglia cristiana" per cui, per quanto mi riguarda
BENVENUTA
e mi fa piacere che il mio film ti sia piaciuto; il cazzeggio e tutto il resto se fatto con cognizione di causa è sempre utile!

ma come, Mise ?!?

Ho preferito e preferisco celare il nome per vari motivi, magari del tutto personali ma che ti elenco:
1) Mi ha chiesto lei di non dire nulla, neppure al mio compagno di avventura, certi dettagli (e lui sa che non gli ho detto nulla) per cui anche se sono Miserabile ho alcuni valori
2) Non è detto che il "trattamento" che mi è stato riservato possa essere ottenuto anche da altri avventori e che la stessa cosa possa essere per me reciproca.
3) Vorrei e LE vorrei evitare cose del tipo: eh ma tu al Mise... oppure ho letto su internet che fai questo, quello ecc ecc
4) Non credo che sia corretto esautorare il cliente a richiedere a una professionista (visto che è specificato in tutti i cartelli del locale che sono tali) cose che magari non vuole fare in quel momento
5) Se vuole ripetere certe cose ad altre persone e tresmettere, nonchè ricevere, certe(e magari lo fa, non credo di essere l'eletto) credo che lo faccia senza nessun problema.

La mia giornata ha preso una certa piega e in maniera egoistica vorrei evitare che magari una di loro o lei stessa leggendo il forum potesse ricollegare a me il racconto dettagliato di una cosa che era stata richiesta di non fare, anche in ottica futura...

Io credo che le girls oltre ad essere delle professioniste abbiano un cuore e un cervello, per cui preferisco che mi diate un insulto voi che essere considerato da loro e tutte le persone che leggono "quella pupù del Mise" che MAGARI ottiene di più rispetto al Bancario (tanto per fare un nome che non centra) e lo sventaglia a tutti venendo meno ai miei principi sopra scritti e al rispetto che nonostante faccia la "puttana" la persona possa meritare per le emozioni che mi ha dato.

Altre volte ho raccontato i dettagli e tutto il resto questa volta ho scelto di non farlo.

Scusa INTINSI, ovviamente non era riferito a te ma questo è come il Mise la pensa.

forse il Mise spera che nessun collega tocchi la ragazza che gli è piaciuta tanto
fino alla sua prossima visita... :rofl:

Il Mise torna a Settembre, forse, nel locale e (per la cornaca) non ha ne recapiti ne promesse di rivedere la tipa!
Il Mise, me lo ha detto lui; vuole mantenere il suo film un pò personale e vuole mantenere la promessa fatta alla girl.

Credo anche che il Mise sia un pò pirla ma loi stimo così!!!!

IL FIORE DEL CAMPO
(Dedicato a Tito, il Califfo dell'Andiamo)

Se il fiore profuma nel campo
strappato dal suo ambiente
la sua vita non ha scampo;

e se nella tua vita non vuoi soffrire
dentro al tuo mondo
non lo devi portare a morire:

perché di un falso mondo tu sei il tentatore
e di falsi sogni
ne diventi l'impostore!

Ma se di questo fiore gioire vorrai
nel suo campo ti recherai
e là nessun danno a te ed agli altri porterai!

Di tutto questo Tito il Califfo mi ha reso edotto
per non essere la vittima un domani
di un fiore sedotto;

e se ora non ne vedi l'attinenza
saranno il fato ed il tempo
a decretarne la tua convenienza:

se la tua bella ti tirerà bidone
non ti devi sentire un coglione
ma che tutto quanto ti sia da lezione!

Un caro saluto a tutti dal mio eremo.
:bye:

Ultima modifica:
Giovedì scorso ero di passaggio a Villach, così decido di fermarmi all'Andiamo per fare una tappa di riposo, era dall'anno passato che mancavo e volevo vedere com'era la situazione. Sempre numerose le ragazze, forse una quarantina, alcune me le ricordavo dall'ultima visita di dicembre, molte altre non le avevo mai viste.
Per essere un giovedì mi aspettavo molta meno gente, invece era abbastanza pieno e al solito, come per le ragazze a farla da padrone erano le rumene, tra gli avventori era l'accento degli amici veneti e friulani quello dominante.
Peccato per il maltempo che non ha permesso l'utilizzo dell'area esterna, allora ripiegamento in zona wellness, poi in cerca di relax al kino.
Sempre discreta la ristorazione, anche se non capisco perchè le bevande bisogna portarsele dal bar, non potevano mettere qualche bottiglia d'acqua a disposizione? o magari c'era ed io non l'ho vista...
Due sessioni, una al cinema e un'altra in camera, non ricordo i nomi ma mi sono trovato abbastanza bene. Al momento di andarmene, incrocio in zona cassette di sicurezza una ragazza credo brasiliana, un sorriso, scambio un rapido saluto, lei si presenta e mi dice di essere lì da poco tempo...quasi quasi mi rimetto l'accappatoio e salgo su con lei...poi subentra l'autocontrollo e penso va bè dai, sarà per la prossima volta...

. Al momento di andarmene, incrocio in zona cassette di sicurezza una ragazza credo brasiliana, un sorriso, scambio un rapido saluto, lei si presenta e mi dice di essere lì da poco tempo...quasi quasi mi rimetto l'accappatoio e salgo su con lei...poi subentra l'autocontrollo e penso va bè dai, sarà per la prossima volta...

Hai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia pandora una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...:prankster2:

Al momento di andarmene, incrocio in zona cassette di sicurezza una ragazza credo brasiliana, un sorriso, scambio un rapido saluto, lei si presenta e mi dice di essere lì da poco tempo...quasi quasi mi rimetto l'accappatoio e salgo su con lei...poi subentra l'autocontrollo e penso va bè dai, sarà per la prossima volta...

Hai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia pandora una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...:prankster2:

Correggo solo il nome.
La brasiliana si chiama Polyana, mentre Pandora è una moldava mora.

Ilbancario

Hai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia polyana una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...:prankster2:
Peccato, una sudamericana all'Andiamo ci sarebbe bisogno

Correggo solo il nome.
La brasiliana si chiama Polyana, mentre Pandora è una moldava mora.

Ilbancario

Chiedo vegna, hai perfettamente ragione, ma io con i nomi non ce la posso proprio fare
:punish:

Nessun problema, figurati, era solo perché fondamentalmente sono uno scassa maroni, specie con i nomi delle ragazze...e il Miserabile lo sa bene...:lol:

Ilbancario

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Voci false e tendenziose....ho il massimo rispetto per la gnocca.
Certo mi piace usufruirne...mica vado ad ammirarla da lontano....

Ilbancario

Voci false e tendenziose messe in giro da una faziosa e anarchica fonte proveniete da settori politici dello stato che vogliono screditare uno dei maggiori Bancari del settore!!!!!

ilbancario;630596 mentre Pandora è una moldava mora. Ilbancario[/QUOTE ha scritto:

Si ricorda il nome solo perchè ha cercato di aprire il vaso (di Pandora) ma si è accorto di non avere lo strumento adatto a compiere tale operazione!!!!

:on_the_quiet:

Si ricorda il nome solo perchè ha cercato di aprire il vaso (di Pandora) ma si è accorto di non avere lo strumento adatto a compiere tale operazione!!!!

:on_the_quiet:

No, guarda che era lei a non avere lo strumento adatto (Leggi FK fatto come di deve) per carpire i miei 70 euro....

Ilbancario

Indietro
Alto