Al prezzo di 27€ a persona rispetto a quelle sopracitateTeleonare all' agenzia turistica a Villach e chiedere di un gasthoff zona maria gail.
Vicino al moser ci sono degli affitta camere ma non ho il numero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al prezzo di 27€ a persona rispetto a quelle sopracitateTeleonare all' agenzia turistica a Villach e chiedere di un gasthoff zona maria gail.
Vicino al moser ci sono degli affitta camere ma non ho il numero
ehm... forse il "compagno di viaggio" l'ho trovato.... ho già preso informazioni per i mezzi per raggiungere Villach....... per cortesia, a parte il B&B Casthof Moser, mi indicate please qualche altro luogo per dormire e mangiare vicino l'Andiamo? possibilmente con rapporto prezzi / qualità ottimo (i soldi li devo spendere per altro). Naturalmente, se vado, seguirà recensione dettagliatissima! Voglio affogare in un mare di fi..a.... (sono poetico
) Grz!
pensavo che fra una recensione e l'altra, che interessano anche a me perché sono bsx, molto bsx, ci potesse stare un po' di ameno conversare=cazzeggio.
chiedo scusa se mi sono sbagliata
ma come, Mise ?!?
forse il Mise spera che nessun collega tocchi la ragazza che gli è piaciuta tanto
fino alla sua prossima visita...![]()
. Al momento di andarmene, incrocio in zona cassette di sicurezza una ragazza credo brasiliana, un sorriso, scambio un rapido saluto, lei si presenta e mi dice di essere lì da poco tempo...quasi quasi mi rimetto l'accappatoio e salgo su con lei...poi subentra l'autocontrollo e penso va bè dai, sarà per la prossima volta...
Al momento di andarmene, incrocio in zona cassette di sicurezza una ragazza credo brasiliana, un sorriso, scambio un rapido saluto, lei si presenta e mi dice di essere lì da poco tempo...quasi quasi mi rimetto l'accappatoio e salgo su con lei...poi subentra l'autocontrollo e penso va bè dai, sarà per la prossima volta...
Hai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia pandora una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...![]()
Peccato, una sudamericana all'Andiamo ci sarebbe bisognoHai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia polyana una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...![]()
Chiedo vegna, hai perfettamente ragione, ma io con i nomi non ce la posso proprio fareCorreggo solo il nome.
La brasiliana si chiama Polyana, mentre Pandora è una moldava mora.
Ilbancario
Correggo solo il nome.
La brasiliana si chiama Polyana, mentre Pandora è una moldava mora.
Ilbancario
Chiedo vegna, hai perfettamente ragione, ma io con i nomi non ce la posso proprio fare
![]()
si vocifera pure scassa figaNessun problema, figurati, era solo perché fondamentalmente sono uno scassa maroni...e il Miserabile lo sa bene...
Ilbancario
Nessun problema, figurati, era solo perché fondamentalmente sono uno scassa maroni, specie con i nomi delle ragazze...e il Miserabile lo sa bene...
Ilbancario
si vocifera pure scassa figa
Voci false e tendenziose....ho il massimo rispetto per la gnocca.
Certo mi piace usufruirne...mica vado ad ammirarla da lontano....
Ilbancario
ilbancario;630596 mentre Pandora è una moldava mora. Ilbancario[/QUOTE ha scritto:
Si ricorda il nome solo perchè ha cercato di aprire il vaso (di Pandora) ma si è accorto di non avere lo strumento adatto a compiere tale operazione!!!!
:on_the_quiet:
Si ricorda il nome solo perchè ha cercato di aprire il vaso (di Pandora) ma si è accorto di non avere lo strumento adatto a compiere tale operazione!!!!
:on_the_quiet:
Chiedo vegna, hai perfettamente ragione, ma io con i nomi non ce la posso proprio fare
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.