Come penso? Sei stato in Paradiso...Appena rientrato da villach
ragazzi penso di essere stato in paradiso...adesso sto sotto botta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come penso? Sei stato in Paradiso...Appena rientrato da villach
ragazzi penso di essere stato in paradiso...adesso sto sotto botta
Appena rientrato da villach
ragazzi penso di essere stato in paradiso...adesso sto sotto botta
A breve il mio racconto
dura solo due e tre giorni, poi passa tutto. Il tutto fino alla volta successiva. Non ho mai capito, sono stato solo due volte, se è colpa del locale o del viaggio!!!ahahah sai quante ne prenderai di botte in quel senso ...tutte le volte che andrai , il giorno sarai in botta..... e' il bello/brutto di quel locale...
Non devi giustificarti per questo: qui badiamo ad altre considerazioni.. Essendo un po' anzianotto do la possibilità* agli ormoni di farsi la carica guardando il panorama. Sono stato con due ragazze dato che con la prima non ero riuscito a venire ( prendo il cialis 5 mg a causa di problemi prostatici).
Appena rientrato da villach
ragazzi penso di essere stato in paradiso...adesso sto sotto botta
A breve il mio racconto
Pensi ? Scusami...,ma noti differenze fra le 2 scalinate???
Vedi l'allegato 78695Vedi l'allegato 78696
e poi quella a sinistra SALE, mentre la destra SCENDE ................più che in paradiso sembra porti all'inferno.Sììììììì: una ha il corrimano!!!!!!!
Sììììììì: una ha il corrimano!!!!!!!
...arrivato in fondo c'è la trappola: il colore della moquette cambia da rosso a nero, pensi di essere salvo al pavimento e invece.... zac.... un ultimo gradino con la moquette nera, sbandamento e ti guardi intorno imbarazzato per vederePiù di una volta mi sono aggrappato a quel corrimano...un"salvavita" quando scendi con le gambe molli !!! Nella scalinata di sinistra , penso che tale dettaglio...sia l'ultimo dei problemi!!!
Ragazzi sapete quando rientra la bellissima wiki ??????????
Ragazzi sapete quando rientra la bellissima wiki ??????????
io, il paio di volte che sono andato, è stato di lunedì. Forse più ragazze che orsi. Ma personalmente non posso fare confronti. I miei "compagni di merende" frequentatori più assidui, preferiscono decisamente qulla giornata. Dicono meno confusione e poca, o niente, attesa per l'accesso al piano superiore.volevo fare una domanda di lunedi il movimento come è? mi spiego meglio ci sono tante ragazze che lavorano?
Mis sono preoccupato, non ti hanno notificato il cambio programma visite mediche ?Calcola cmq che il lunedì ci sono delle visite medich.
a tl proposito , un compare di figa , m'ha detto che era in quel di villach , proprio il giorno delle visite , m'ha detto ''mai viste tanta fighe assieme!!Mis sono preoccupato, non ti hanno notificato il cambio programma visite mediche ?Urge subito un salto per ritemprarsi
![]()
Mis sono preoccupato, non ti hanno notificato il cambio programma visite mediche ?Urge subito un salto per ritemprarsi
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.