Ragazzi due righe sulle giornate di Sabato e Domenica in quel di Villach visto che il tempo è tiranno.
Sabato gran giornata in compagnia di quel maiale di toscana che risponde al nome di Thereturn il suo compagno di merende Fox e il grande rientro di Caruso con un gruppo di altre persone di piacevole compagnia.
Bella giornata a parte una mezz' ora di pioggia ma ero impegnato e non me ne sono accorto.
4 timbrate la prima con la mia sicurezza, anzi piú che altro io sono i suoi 70 sicuri,Adela una certezza, anche se gli altri li bacia e Io no…..Ma Eddy me la pagherà
.
Seconda camera con una new entry Flavia, ragazza molto simpatica ma bisogna conoscerla per poterla apprezzare anche se in camera le manca qualcosa concede FK leggero discreta chiavata forse parla un po' troppo ma ha il potere di farmi eccitare, nel mentre che aspettavamo la camera liberarsi mi sono goduto lo spettacolino che Coco ha improvvisato per Thereturn sul pianerottolo, e a giudicare dalla sua faccia metà lavoro lo aveva già fatto.
Terza camera con Ina la rossa con i capelli a caschetto che ho avuto piacere di spettinare a dovere, anche lei disponibile ma non un gran chè anche se mi dovevo togliere lo sfizio visto che la avevo puntata già a dicembre.
Quarta camera con Soraya romena morettina fisico slanciato e capello lunghissimo,un fuori programma visto che avevo deciso di chiudere a tre la giornata alla decima volta che mi metteva la mano sul cazzo, ricaricato da una dormita al cinema con tanto di candela sullo sterno, non ho potuto tirarmi indietro, vuole fare la porca ma non lo é di sicuro, comunque resta discreta e da riprovare.
Domenica dopo un giretto al lago di Velden entro di nuovo in arena perché sapevo della presenza di Roberto il suo fedele socio e di Ivoox che non vedevo da un anno e che avevo conosciuto furi dal locale, con cui ho passato gran parte del tempo libero a parte le tre camere e la pennichella al cinema visto che poi avrei dovuto affrontare il viaggio di ritorno in sella al fido destriero, che quest' anno non mi ha tradito, grandissima compagnia.
Prima camera, o meglio cinema con la splendida Enisa che per la seconda volta mi conquista con la sua simpatia,e dopo un 15 minuti di battute mi dice io non mi vergogno di farlo qui davanti a tutti e senza proferire altra parola abbiamo cominciato, per evitare spreco di energia ci siamo fermati sul divano del cinema....
Fantastica, se baciasse sarebbe irrinunciabile.
Seconda camera ripeto Flavia ma non ero in perfetto stato e la camera non è andata benissimo.
Dopo una pausa di riflessione al cinema(un oretta o quasi di sonno) sono riapparso in arena con Roberto e soci che pensavano avessi già fatto un altra camera, e non mi hanno creduto quando gli ho detto che ero a dormire.
Riposato per bene mi sono avvicinato a ,Flavia e anche se avevo deciso di chiudere la giornata a due dopo che lei ha preso in mano la situazione, vero Roberto?, e non la voleva mollare ingrifatissimo abbiamo fatto le scale.
Direi che la terza camera è stata la migliore da parte di tutti e due ma c' è ancora margine.
Ho chiuso la giornata a cena con Ivoox e la bella Soraya.
Un giro veloce di saluti e via verso nuove avventure.
P.S. fortuna che ho desistito in un sorpasso con la moto poco prima di una pattuglia dei carabinieri.
Grande weekend
Tanto vi dovevo il vostro Favola