Carissimo TheBigGun, ritengo correttissimo che tu, con un gran lavoro di cesello, abbia tolto il centinaio di messaggi sviluppatisi sulla questione; non capisco tuttavia il motivo del ban, poiché menatevelo (di cui ricordo di aver letto recensioni entusiastiche riguardo il locale stesso, e di cui ricordo un comportamento irreprensibile su questo thread) ha, imho, solamente cercato di avvisare coloro che avessero avuto rapporti ravvicinati con una delle ragazze con cui era stato lui (e qui, ahimé, c'entro anch'io) che c'era il forte rischio che una di loro fosse infetta, tutto qui. Se non ricordo male, menatevelo non ha mai dato colpe al locale, oppure alla bontà delle visite sanitarie fatte in loco: questi discorsi erano nati e provocati dal suo intervento fatto esclusivamente per mettere all'erta i colleghi del forum, ma sono stati introdotti da altri nel naturale e logico proseguimento dei ragionamenti.
Come dissi in un intervento, se un collega del forum si fosse recato al locale la giornata successiva, avrebbe accuratamente evitato ogni tipo di rapporto con le ragazze segnalate, e questa era l'unica cosa che temevo non fosse proprio corretta; ma ti giuro che se in uno dei prossimi giorni dovessi avere qualche problema ai genitali correrei all'ospedale grazie a menatevelo, invece che temporeggiare per vedere se passa, non sapendo di cosa si possa trattare... Ecco perché ritengo il ban eccessivo... E ti scrivo in maniera disinteressata (non lo conosco dal vivo) e propositiva (so benissimo che il forum lo gestisci tu, e ti sono grato per il lavoro che quotidianamente svolgi per noi, e che la responsabilità di ciò che viene scritto su queste pagine costituisca un fardello duro da portare), perché comunque credo nella buona fede di menatevelo e dei suoi interventi fatti semplicemente per salvaguardare gli altri colleghi del forum, senza dare colpe specifiche né al locale, né danneggiandone la sua immagine... Almeno io, che ho seguito con apprensione l'incedere dei messaggi e dandone un'interpretazione anche "temporale", mi sono fatto questa idea.
Grazie e perdona l'intromissione, SPunter