a quanto ammonta il conto in banca del fidanzato ?!? :sarcastic_hand:
Forse è più corretto dire...a quanto ammontaVA...visto che sembrava sulla via del rientro !!! E se vale il detto..."finiti i soldi finito ammore" :mega_shok:!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto ammonta il conto in banca del fidanzato ?!? :sarcastic_hand:
io sinceramente se avessi i soldi (ma tanti) non andrei mai con una puttana figa quanto vuoi (beh lilli non mi sembra sto granche)
vado in disco con il mio ferrarino e carico la prima donzella che mi capita a tiro e tac
Forse è più corretto dire...a quanto ammontaVA...visto che sembrava sulla via del rientro !!! E se vale il detto..."finiti i soldi finito ammore" :mega_shok:!!!
io sinceramente se avessi i soldi (ma tanti) non andrei mai con una puttana figa quanto vuoi (beh lilli non mi sembra sto granche)
vado in disco con il mio ferrarino e carico la prima donzella che mi capita a tiro e tac
ma se i propositi di rientro sono svaniti, visto che poi è tornata da lui, si vede che avrà nuova liquidità, magari ha venduto una casa...![]()
Nei weekend sono riuscito finalmente a vedere Luisana, nei pochissimi momenti in cui è visibile, purtroppo ero scarico e non volevo approcciarla x farmi del male... In assoluto la ragazza più bella vista all'andiamo.. devastante..![]()
...Se poi mi dite che è pure caratterialmente a posto la prossima volta devo assolutamente fermarla![]()
...Descrizione di Adela?
Sei poi vuoi farti del Male sul serio le provi in coppia, l' unico che ho visto che lo faceva è rimasto con un sorriso da ebete per tutta la serata.Forse intendevi...devo assolutamente trombarla :sarcastic_hand: !!! Visto che sei in "zona"...prova anche la sua cara amica Adela!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.