Annunci viaggi

Reaction score
0
Peccato che partendo da Treviso non ci si incroci mai: io prendo sempre l'auto a noleggio e credo ti farebbe comodo visti i tuoi viaggi con mezzi pubblici:pleasantry:

Ti ringrazio, è un vero peccato non incrociarci mai. Comunque ho l'auto a nolo, come sempre in NRW, Troppo complicato usare mezzi pubblici-taxi. Al contrario a Francoforte uso quasi sempre i mezzi pubblici. Se per caso sei da quelle parti fammi sapere, non hai neanche l'auto da prenotare: dormo a Beesel Chambre d'hotel bed and breakfast

Commenta
Reaction score
3
qualcuno è stato di recente all' hawaii, dal sito ho visto che sono cambiate tante girls e dalle foto sembrano meno belle di quelle di un anno fa... poi va beh non tutte mettono le foto
ringrazio in anticipo a chi da informazioni ciao buona serata

Commenta
Reaction score
5
30 Aprile - 4 Maggio

Come da mio post programmatico precedente, confermo che salve tragedie, tsunami, terremoti ed altre catastrofi naturali, sarò nella Grande Madrepatria dal 30 Aprile sera al 4 Maggio per un 4 giorni e mezzo di relax.

Il piano dovrebbe essere

30 aprile Mainhattan o Oase
1 Maggio GT
2 e 3 Maggio World con spostamenti serali dove sarà mia moglie, ergo visita a due clubs per giornata
4 Maggio Sharks

Sarò con il mio solito leggendario amichetto ed un mio amico neofita della Germania ma tutt'altro che neofita di questo hobby.....

Commenta
Reaction score
1.002
Hai cambiato programma rispetto al post precedente. Io venerdì 2/5 sono allo Sharks e sabato al Mainthattan. Ci si vede?

Commenta
Reaction score
5
Hai cambiato programma rispetto al post precedente. Io venerdì 2/5 sono allo Sharks e sabato al Mainthattan. Ci si vede?

Ci si vede quasi certamente perchè tanto mia moglie sarà di sicuro in uno di quei locali ergo almeno la sera sarò li!

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi io vivo da 4 mesi NRW se qualcuno si trova qui e magari si voglia andare in qualche fkk..contattatemi ciaoo

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi io vivo da 4 mesi NRW se qualcuno si trova qui e magari si voglia andare in qualche fkk..contattatemi ciaoo
Beato te che vivi da quelle parti.. Io ci sono stato settimana scorsa, se lo dicevi prima ci si poteva vedere. Ora fino ad agosto non penso che tornerò in NRW, Mi riconcentro su Francoforte

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Colleghi, sto organizzando una gita in terra tedesca con volo su Frankfurt Hahn ma il volo di ritorno è alle 6 e mezza del mattino.
Qualcuno ha mai riconsegnato l'auto in quegli orari, circa le 5 e mezza del mattino? E' un problema? Non vorrei trovarmi in aeroporto e non riuscire a consegnare l'auto. Premetto che ho noleggiato diverse volte ad Hahn ma mai con riconsegna a quelle ore
Grazie a chi mi risponderà

Commenta
Reaction score
37
So che c'e' una cassetta dove si depositano le chiavi,
proprio per i casi come il tuo.
Ma non son mai passato per Hanh, qualche collega potra' esser piu' specifico.
Benvenuto berg68.

Commenta
Reaction score
1.002
Qualcuno ha mai riconsegnato l'auto in quegli orari, circa le 5 e mezza del mattino? E' un problema? Non vorrei trovarmi in aeroporto e non riuscire a consegnare l'auto.
Non ho esperienze , gli uffici sono chiusi. Dovresti chiamare ed in inglese farti dire.

Commenta
Alto