Annunci viaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ryuma
  • Data di inizio Data di inizio
Carissimi colleghi,

cerco compagno (o compagni) di viaggio per una puntata in Germania presso qualche FKK (es. dalle parti di Dusseldorf). Sarebbe la mia quasi prima volta e pertanto cerco qualcuno che sappia gia dove andare e come muoversi sarebbe ideale. Partirei da Bari.

Carissimi colleghi,

cerco compagno (o compagni) di viaggio per una puntata in Germania presso qualche FKK (es. dalle parti di Dusseldorf). Sarebbe la mia quasi prima volta e pertanto cerco qualcuno che sappia gia dove andare e come muoversi sarebbe ideale. Partirei da Bari.

Io sabato 21 vado al Golden Time di Bruggen, se ti interessa ci si può vedere là, o in aeroporto: io arrivo ad Eindhoven, poi auto a noleggio, circa 90 km

Come promesso vi annuncio quel poco che per ora e' sicuro.
Fino a fine Dicembre sono in esilio in mezzo ai boschi del Canada,
come tutti gli emmigranti saro' a casa per Natale e Capodanno!

-data da decidersi, ma credo 27 o 28 Dicembre saro' in quel di Villach (il ritorno al primo FKK);

-dal 3 al 6 Gennaio NRW con il grande olimpoo per ora pensavamo Acapulco, Happy Garden e Planet Eden.

Ciao forse farò un viaggio verso Dicembre, ma ancora non è certo nulla e quindi non mi voglio sbilanciare.
Nel frattempo però vorrei ricevere alcune informazioni.
Finora il WORLD di Frankfurt è in assoluto il locale dove ho visto più esibizionismo e sfrontataggine da parte delle girl: ragazze che si gettan sui clienti e li baciano e masturban in mezzo alla folla ; tutto questo solo per convincerli a seguirle in camera.
Una cosa del genere non l’ho mai vista in nessun altro locale tedesco o austriaco: e dire che comunque ho visitato diversi locali in Germania ed in Austria. Sono stato al Golden Time di Bruggen, all’Oase, allo Sharks, al Mainhattan, all’Acapulco, al Dolce vita, al Golden Time di Vienna, all’ANDIAMO di Villach e non ho mai visto nulla di tutto ciò.
Avete visitato altri locali con un livello di troiaggine paragonabile al World di Frankfurt? L’Artemis regge il confronto sotto questo punto di vista o no?
Grazie per le info!!

salve, c'e' qualcuno che e' interessato ad orgaizzare un viaggio in un fkk svizzero o austriaco o tedesco e si dividono le spese (da quantificare prima) èartenza da Bergamo, Brescia anche nei giornio durante la settimana

non vedo nessun tasto pr l'invio delle emails private nel caso manda un email privata se c'e' e poi rispondo la

Sabato 9 e domenica 10 novembre sarò con un collega dalle parti di Francoforte. Sabato completamente dedicato all'Oase, mentre la domenica siamo indecisi dove andare. Potremo stare fino alle 19 causa aereo da prendere. ma dalle 11 alle 19 sono pur sempre 8 ore. Vorremo dare un'altra possibilità allo Shark's dopo la deludentissima ultima volta. Ho visto i prezzi d'entrata sul sito in cui c'è scritto domenica dalle 11 alle 14 ingresso 40 euro: ma uscendo dopo le 14 si paga prezzo pieno? Qualcuno ne sa qualcosa?

Probabilmente venerdi 6 o 13 e sabato 7 o 14 dicembre sarò a Stoccarda per accoppiata Sakura-Paradise.
Qualcuno in zona?

cercasi compagni di viaggio a francoforte dal 6 al 9 dicembre sono munito di macchina, etinerario: Oase, World, Manathan

27/12 FKK Samya :to_become_senile:
30/12 FKK Andiamo (o Wellcum) :hunter:

3-6 Gennaio NRW (con olimpoo) Acapulco, Happy Garden e?

:prankster2: nooo niente Globefan, anzi una birretta quando ci becchiamo in FKK:drinks:

Programma NRW da improvvisare, in quei giorni la situazione girls e' critica.

Come ho scritto nell'apposito 3D , saro' all'acapulco la notte del 31/12 con probabilita' elevate.
Qualcuno prevede di recarsi in loco quella sera?

Inoltre,we del 4-5 gennaio, saro' al world.

Fatemi sapere se c'e possibilita' di incrociarsi.

Come ho scritto nell'apposito 3D , saro' all'acapulco la notte del 31/12 con probabilita' elevate.
Qualcuno prevede di recarsi in loco quella sera?

Inoltre,we del 4-5 gennaio, saro' al world.

Fatemi sapere se c'e possibilita' di incrociarsi.
Ah, peccato, io in quel week end sarò all'Oase e probabilmente Sharks. Non ci incrociamo per pochi chilometri

Indietro
Alto