Discussione Annunci69

Io ho provato e l'unica situazione concreta è con le trav secondo me.
Ne ho timbrate una decina, tutte otr e una di queste era fantastica, una di Cremona con un culo gambe e cazzo 10 e lode.
Si trova qualche cosa...poi dipende da zone ecc.

Io una volta ho segnalato una copia pay, che poi non ho più visto (forse è stata rimossa).
Dopo altro tempo li ho ritrovati con altro nome 🤡🤡🤡

Io sono iscritto da un pezzo, ho messo le mie foto migliori, ma non ho mai beccato nulla... quelle decenti hanno 3000 triglioni di messaggi e selezionano solo strafighi di 20 anni... le cesse se la tirano pure quelle... e trombano gli strafighi di 30 anni... scrivi, non risponde nessuna... tempo perso... a meno di non essere un fotomodello, ma a quel punto non hai bisogno di annunci69 per cuccare...

Sul sito annunci69, possibile che pure le trav chiedono "regalino"?! mi stupisce, subito segnalate e bloccate. Ci stanno un'infinità di altri siti fatti apposta per esercenti professioniste, non capisco perchè devono rovinare pure un bel sito specifico per NON mercenari? 🤬 :help:
Conoscete altri siti che siano validi? (no mercenari)

Ultima modifica:
Io sono iscritto da un pezzo, ho messo le mie foto migliori, ma non ho mai beccato nulla... quelle decenti hanno 3000 triglioni di messaggi e selezionano solo strafighi di 20 anni... le cesse se la tirano pure quelle... e trombano gli strafighi di 30 anni... scrivi, non risponde nessuna... tempo perso... a meno di non essere un fotomodello, ma a quel punto non hai bisogno di annunci69 per cuccare...
Vero..se la tirano raramente rispondono.
Perseverare!! Poi scopi sicuro...forse

Sulle chat trovare trans, e ancora più facilmente trav (uomini travestiti), è abbastanza facile. O comunque più semplice di una donna ....

Sulle chat trovare trans, e ancora più facilmente trav (uomini travestiti), è abbastanza facile. O comunque più semplice di una donna ....
Trans pochi a dir il vero, zone milanesi si ma il resto poca roba, sempre le stesse.
Io mi sono fatto una trav eccezionale di Cremona con culo gambe e cazzo top...sparita però.

Fanculo i regalini...ma chi hai trovato? Segnala vedi tu..leggi i FEEDBACK intasa di messaggi poi vedi che scopi...se sei decente eh
Erano con profili vip piene di feedback positivi, ma nessuno specificava il regalino da fare. solo sul metterci d'accordo per incontrarci lo ha accennato. Direi che sono più che decente. Forse dato i tempi e gli elogi ricevuti avranno pensato di lucrarci non so...

Erano con profili vip piene di feedback positivi, ma nessuno specificava il regalino da fare. solo sul metterci d'accordo per incontrarci lo ha accennato. Direi che sono più che decente. Forse dato i tempi e gli elogi ricevuti avranno pensato di lucrarci non so...
Sono cose vietate poi le dinamiche avvenute con te non le so.
Forse sei nuovo o non gli garbi o sono figli di buona donna.
Vip o non vip conta poco, le zoccole ci sono ovunque, ma non quelle serie, quelle stronze.
Le pay lo fanno alla luce del sole qui stiamo parlando di situazioni al limite della legalità.
Detto questo cerca cerca e arriva qualche cosa, trans zero trav tanti figa zero cp forse uomini a tonnellate...ma io li non ho competenza.

be' non è un gran panorama che si prospetta:
  1. singole poche, che se la tirano e probabilmente col fisico da balena spiaggiata, anche perché se fossero anche solo un minimo carine, non avrebbero bisogno di A69 per rimorchiare...
  2. Trans femminili hanno la casella email piena, se la tirano quasi quanto le singole...
  3. Restano uomini vestiti da donna o uomini bsx o gay.... per giunta alcuni 'morti di cazzo' e pericolosi...
  4. A me rispondono solo le strafighe e poi compare 'diventa utente VIP per rispondere a questo messaggio'....
mah... penso che eliminerò definitivamente il mio account su A69...

be' non è un gran panorama che si prospetta:
  1. singole poche, che se la tirano e probabilmente col fisico da balena spiaggiata, anche perché se fossero anche solo un minimo carine, non avrebbero bisogno di A69 per rimorchiare...
  2. Trans femminili hanno la casella email piena, se la tirano quasi quanto le singole...
  3. Restano uomini vestiti da donna o uomini bsx o gay.... per giunta alcuni 'morti di cazzo' e pericolosi...
  4. A me rispondono solo le strafighe e poi compare 'diventa utente VIP per rispondere a questo messaggio'....
mah... penso che eliminerò definitivamente il mio account su A69...

Probabilmente dipende dalla regione, in Lombardia la situazione è in parte differente.

1 singole ci sono, la maggior parte lesbiche o bsex impegnate, cercano quindi solo donne o coppie con lei bsex. Di "balene" per assurdo ce ne sono poche, ovvio ci sono... Non è detto che donne carine non abbiano bisogno di a69 (per la maggiore non ne hanno bisogno), oltre alle bsex nascoste, ci sono anche donne diciamo ninfomani o quasi, queste cercano situazioni e tanti cazzi. Cosa quasi disdicevole dal vivo. Ma non su a69. Lo dico perché mi è capitato, e non era affatto una brutta donna anzi.

2 3 vero

4 senza vip è davvero difficile riuscire a comunicare

Indietro
Alto