Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo non deve succedere, da regolamento del sito.Confermo e vi dico che molte delle coppie presenti sul sito chiedono regalo
Vero..se la tirano raramente rispondono.Io sono iscritto da un pezzo, ho messo le mie foto migliori, ma non ho mai beccato nulla... quelle decenti hanno 3000 triglioni di messaggi e selezionano solo strafighi di 20 anni... le cesse se la tirano pure quelle... e trombano gli strafighi di 30 anni... scrivi, non risponde nessuna... tempo perso... a meno di non essere un fotomodello, ma a quel punto non hai bisogno di annunci69 per cuccare...
Differenze se gli annunci sono vip oppure no? quelle che mi hanno chiesto regalino erano tutte con profilo vipSu A69 io ho trovato una decina di trav che non mi hanno chiesto nulla, e in un paio di occasioni erano trav da urlo.
Cerca cerca...
Trans pochi a dir il vero, zone milanesi si ma il resto poca roba, sempre le stesse.Sulle chat trovare trans, e ancora più facilmente trav (uomini travestiti), è abbastanza facile. O comunque più semplice di una donna ....
Erano con profili vip piene di feedback positivi, ma nessuno specificava il regalino da fare. solo sul metterci d'accordo per incontrarci lo ha accennato. Direi che sono più che decente. Forse dato i tempi e gli elogi ricevuti avranno pensato di lucrarci non so...Fanculo i regalini...ma chi hai trovato? Segnala vedi tu..leggi i FEEDBACK intasa di messaggi poi vedi che scopi...se sei decente eh
Sono cose vietate poi le dinamiche avvenute con te non le so.Erano con profili vip piene di feedback positivi, ma nessuno specificava il regalino da fare. solo sul metterci d'accordo per incontrarci lo ha accennato. Direi che sono più che decente. Forse dato i tempi e gli elogi ricevuti avranno pensato di lucrarci non so...
be' non è un gran panorama che si prospetta:
mah... penso che eliminerò definitivamente il mio account su A69...
- singole poche, che se la tirano e probabilmente col fisico da balena spiaggiata, anche perché se fossero anche solo un minimo carine, non avrebbero bisogno di A69 per rimorchiare...
- Trans femminili hanno la casella email piena, se la tirano quasi quanto le singole...
- Restano uomini vestiti da donna o uomini bsx o gay.... per giunta alcuni 'morti di cazzo' e pericolosi...
- A me rispondono solo le strafighe e poi compare 'diventa utente VIP per rispondere a questo messaggio'....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.