ciao gulcolc capisco il problema rapporto soldi spesi/soddisfazione con le pay secondo me è cosi specie per il classico cinquantino, ultimamente specie in virtù del mio periodo non florido le "fregature" bruciano di più, anche perchè adesso causa crisi a mio avviso ci son messe davvero in tante ma pur aumentando l'offerta il prezzo non cala ma aumenta la possibilità di trovare delle come dire "principianti" insomma quelle che non riescono a far star bene il cliente, potresti tentare con le china ma il rischio fregatura aumenta ancor di più, ma a volte trattando per un veloce BBJ si scende pure sotto i 50 ma devi chiudere occhi e orecchie e lasciar fare alla di lei lingua...
Oppure altenativa è diradare gli incontri e andare su quelle, magari di solida reputazione anche se non proprio stanziali, che costan di più ma almeno ti metton a tuo agio.
ho provato e sto provando anche qualche chat giusto per vedere come funziona ma...non pesco nulla, in più anche qui ti chiedono abbonamenti vari per chattare o chiamare le varie presunte no prof...(io per ora abbonamenti non ne ho fatti!) certo che riflettevo tutte ste tipe in chat o pseudo chat che mettonon senza problemi viso e mercanzia in mostra...non credo siano proprio free esibizioniste, alla fine qualcosa vorranno (money) e non è quel che vogliamo noi (trombare) a mio avviso. Di sicuro nelle chat più esplice quella che dice cerco l'amore l'anima gemella magari mostrandoti le tette o ha le idee confuse o tanto free non è!
....A pensar male si fà peccato però molte volte ci si azzecca...
Oppure altenativa è diradare gli incontri e andare su quelle, magari di solida reputazione anche se non proprio stanziali, che costan di più ma almeno ti metton a tuo agio.
ho provato e sto provando anche qualche chat giusto per vedere come funziona ma...non pesco nulla, in più anche qui ti chiedono abbonamenti vari per chattare o chiamare le varie presunte no prof...(io per ora abbonamenti non ne ho fatti!) certo che riflettevo tutte ste tipe in chat o pseudo chat che mettonon senza problemi viso e mercanzia in mostra...non credo siano proprio free esibizioniste, alla fine qualcosa vorranno (money) e non è quel che vogliamo noi (trombare) a mio avviso. Di sicuro nelle chat più esplice quella che dice cerco l'amore l'anima gemella magari mostrandoti le tette o ha le idee confuse o tanto free non è!
....A pensar male si fà peccato però molte volte ci si azzecca...