Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

Reaction score
142
ciao gulcolc capisco il problema rapporto soldi spesi/soddisfazione con le pay secondo me è cosi specie per il classico cinquantino, ultimamente specie in virtù del mio periodo non florido le "fregature" bruciano di più, anche perchè adesso causa crisi a mio avviso ci son messe davvero in tante ma pur aumentando l'offerta il prezzo non cala ma aumenta la possibilità di trovare delle come dire "principianti" insomma quelle che non riescono a far star bene il cliente, potresti tentare con le china ma il rischio fregatura aumenta ancor di più, ma a volte trattando per un veloce BBJ si scende pure sotto i 50 ma devi chiudere occhi e orecchie e lasciar fare alla di lei lingua...
Oppure altenativa è diradare gli incontri e andare su quelle, magari di solida reputazione anche se non proprio stanziali, che costan di più ma almeno ti metton a tuo agio.
ho provato e sto provando anche qualche chat giusto per vedere come funziona ma...non pesco nulla, in più anche qui ti chiedono abbonamenti vari per chattare o chiamare le varie presunte no prof...(io per ora abbonamenti non ne ho fatti!) certo che riflettevo tutte ste tipe in chat o pseudo chat che mettonon senza problemi viso e mercanzia in mostra...non credo siano proprio free esibizioniste, alla fine qualcosa vorranno (money) e non è quel che vogliamo noi (trombare) a mio avviso. Di sicuro nelle chat più esplice quella che dice cerco l'amore l'anima gemella magari mostrandoti le tette o ha le idee confuse o tanto free non è!
....A pensar male si fà peccato però molte volte ci si azzecca...

Commenta
Reaction score
990
Il vero probelma e' che 50 euro sono tanti rapportati all'impegno che ci mettono e alla fatica che fanno.Noi non ci rendiamo effettivamente conto della sproporzione che vi e' fra 50 euro e quello che ti danno la maggioranza delle pay
La soluzione e fidanzarti, cosi fai l'amore senza quardare l'orologio che con la pay fai sesso a tempo che sono due cose diverse. [ sesso e fare l'amore ]

Commenta
Reaction score
142
beh però se si fidanza...altro che 50 ino senza contare le rotture di palle difficilmente monetizzabili...:mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
Caro a.agenore..... Al di fuori della moglie, fidanzata o altra rottura di palle che sia... Se si vuole scopare e divertirsi a piacimento bisogna mettere mano al portafoglio e comunque sia per un verso o per l'altro dopo che ti sei fatto la trombata e pagato contento non sei mai..... Bisogna essere solo bravi a limitare i danni, quella che ci soddisfa pienamente noi punter non la troveremo mai.....

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Si pensandoci bene effettivamente,anche la piu' timida e introversa delle femmine che bisogno avrebbe di cercare fra annunci che dopotutto, non danno neppure la sicurezza di incontrare il tipo giusto.
Fanno prima se gli viene voglia di farsi scopare ad andare in discoteca o al limite in un bar!
Ci saranno probabilmente alcune eccezzioni, ma allora alla fine, tanto vale giocare al superenalotto.Avremmo le stesse possibilita'!

Commenta
Reaction score
142
Beh a mio avviso comunque per trombare si paga, in varie forme, con la pay metti mano al portafoglio immediatamente, con la free disponibile aperitivo cenetta e quant'altro (quindi si paga anche qui), con la fidanzata e/o moglie non è un pagamento diretto certo, ma prima sicuramente sarà stata corteggiata per più o meno lungo tempo più appunto le varie rotture non monetizzabili (prescindo dal sentimento) quindi noi uomini si paga sempre e omunque un dazio più o meno elevato per trombare...ma non è valido il contrario ovvero come ha detto una mia saggia amica "...a noi donne per quanto brutte uno che ci si scopa lo si trova sempre senza problemi!!!" senza pagare per l'appunto.:bad:

Commenta
Reaction score
2
Si però secondo me stai facendo un po' di confusione!
Con la moglie e/o fidanzata calcoli quanto hai speso per arrivare a trombartela e le eventuali rotture di coglioni?
Se non vuoi rotture di palle non sposarti o fidanzarti!
Moglie o fidanzata sono persone con cui hai investito tutto te stesso (e non solo denaro) per avere un rapporto oltre al solo atto sessuale, se le hai cercate solo per scopare hai sbagliato in partenza.
Mi sa che troppi di noi vorrebbero che la pay fosse la fidanzata che ci scopa a morte come se fosse una ninfomane che appena finito di appagarci (ovviamente senza guardare orologio) ci lascia uscire al bar con gli amici: mi spiace ma non è così!
Se vuoi scopare gratis senza rotture di palle comunque devi spendere tempo e denaro per farti bello, elegante e sportivo, che è poi quello che fanno anche le donne.
Certo, anche le brutte trovano da scopare gratis, ma chi se le scopa se non i brutti?
Anche io potrei scoparmi gratis facilmente donne brutte, il problema è che noi vogliamo scoparci le fighe senza fare alcuna fatica, o meglio ancora senza alcun investimento, che sia di tempo che pazienza che soldi!

Commenta
Reaction score
95
Si però secondo me stai facendo un po' di confusione!
Con la moglie e/o fidanzata calcoli quanto hai speso per arrivare a trombartela e le eventuali rotture di coglioni?
Se non vuoi rotture di palle non sposarti o fidanzarti!
Moglie o fidanzata sono persone con cui hai investito tutto te stesso (e non solo denaro) per avere un rapporto oltre al solo atto sessuale, se le hai cercate solo per scopare hai sbagliato in partenza.
Mi sa che troppi di noi vorrebbero che la pay fosse la fidanzata che ci scopa a morte come se fosse una ninfomane che appena finito di appagarci (ovviamente senza guardare orologio) ci lascia uscire al bar con gli amici: mi spiace ma non è così!
Se vuoi scopare gratis senza rotture di palle comunque devi spendere tempo e denaro per farti bello, elegante e sportivo, che è poi quello che fanno anche le donne.
Certo, anche le brutte trovano da scopare gratis, ma chi se le scopa se non i brutti?
Anche io potrei scoparmi gratis facilmente donne brutte, il problema è che noi vogliamo scoparci le fighe senza fare alcuna fatica, o meglio ancora senza alcun investimento, che sia di tempo che pazienza che soldi!

Gira e rigira siamo sempre lì.
La roba buona si paga.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ho provato a mettere qualche annuncio tempo fa.....ti rispondono solo pay e froci...veramente un paio di free si sono fatte vive,
ma era meglio perderle che trovarle....Del resto, una presentabile ha bisogno di questo x scopare...?Ma cerchiamo di essere
realisti....ne trova uno dietro ogni angolo...
Una via di mezzo penso di averla trovata....dopo una breve esperenza pay,che non mi ha soddisfatto..(2 buone su 16..devo dire
però che sono molto esigente in fatto di gfe) ora punto su una massaggiatrice,che normalmente non scopa con i clienti,proponendole
una specie di abbonamento....tot scopate ad una cifra mensile fissa....
Visto che,in un modo o l'altro,bisogna pagare(con le free costa forse di più)...allora cerchiamo di spendere poco e scopare bene,in maniera più
o meno regolare....e l'abbonamento è,a mio parere,il massimo...La donna è più motivata, vuoi per la sicurezza economica,ma anche per il
fatto di sentirti un pò "suo".....:pardon:

Commenta
Reaction score
990
e l'abbonamento è,a mio parere,il massimo...La donna è più motivata, vuoi per la sicurezza economica
vacci con cautela per l'abbonamento tot scopate ad una cifra mensile fissa.
Scopi e paghi o viceversa, la prossima volta idem.
Anticipare € per un tot di scopate c'e il rischio che si volatizzi la signorina.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
vacci con cautela per l'abbonamento tot scopate ad una cifra mensile fissa.
Scopi e paghi o viceversa, la prossima volta idem.
Anticipare € per un tot di scopate c'e il rischio che si volatizzi la signorina.

La signorina ha un'attività regolare...con tanto di ricevuta fiscale...mi serviranno per rimborso INPS...:lol:

Commenta
Reaction score
20
Avevo provato anni fa cosi per scherzo ma venivo contattatto da gay è cesse, perciò meglio lasciar perdere.,..
Invece con i social network ho avuto ottimi risultati :w00tmesalia:però ci vuole molto tempo per rimorchiarle, a volte è molto meglio spendere 100 euro è avere tutto subito :w00tmesalia:

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Avevo provato anni fa cosi per scherzo ma venivo contattatto da gay è cesse, perciò meglio lasciar perdere.,..
Invece con i social network ho avuto ottimi risultati :w00tmesalia:però ci vuole molto tempo per rimorchiarle, a volte è molto meglio spendere 100 euro è avere tutto subito :w00tmesalia:
quali social network facebook o badoo?
Un amico iscritto a badoo mi diceva che non si combina niente,ci sono circa 30 40 uomini su di ogni singola donna,e a volte anche piu'.Mi diceva che a parte il tempo da dedicarci, se la tirano anche i cessi.

Commenta
Reaction score
95
Con tutti i morti di figa che ci sono in Italia c'è solo da perderci con questa roba. All'estero dove i rapporti tra i sessi sono più equilibrati ci sono buone probabilità di trovare belle ragazze con relativa facilità.

Commenta
Reaction score
293
ora punto su una massaggiatrice,che normalmente non scopa con i clienti,proponendole
una specie di abbonamento....tot scopate ad una cifra mensile fissa....
Visto che,in un modo o l'altro,bisogna pagare(con le free costa forse di più)...allora cerchiamo di spendere poco e scopare bene,in maniera più
o meno regolare....e l'abbonamento è,a mio parere,il massimo...La donna è più motivata, vuoi per la sicurezza economica,ma anche per il
fatto di sentirti un pò "suo".....:pardon:

... sì ma... poi te la sei scopata o no ?!?

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
... sì ma... poi te la sei scopata o no ?!?

Proprio scopata no....quasi...

L'ultima volta,duranta il mass,le ho chiesto se le andava di fare l'amore....Se lo vuoi,mi ha risposto,possiamo farlo....
poi ha aggiunto...però non ho i pres.....:mda:....Mi sembrava fosse disposta a farlo senza....al che l'ho anticipata,dicendole
che di lei mi fidavo,ma era lei che non doveva fidarsi di nessuno,nemmeno di me...
Abbiamo finito con il fare una cosa soft...senza penetrazione....E un pò impacciata..non sa dove mettere la lingua...:lol:

Commenta
Reaction score
293
Proprio scopata no....quasi...

L'ultima volta,duranta il mass,le ho chiesto se le andava di fare l'amore....Se lo vuoi,mi ha risposto,possiamo farlo....
poi ha aggiunto...però non ho i pres.....:mda:....Mi sembrava fosse disposta a farlo senza....al che l'ho anticipata,dicendole
che di lei mi fidavo,ma era lei che non doveva fidarsi di nessuno,nemmeno di me...
Abbiamo finito con il fare una cosa soft...senza penetrazione....E un pò impacciata..non sa dove mettere la lingua...:lol:

poi ti ha fatto fattura ?!? :rofl:

Commenta
Alto