Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

L

ludwig

Ospite
Ospite
scusa non ho capito un cosa,
ma i 500 glieli hai già dati, prima di scoparla ?!?

No.. le ho promesso x questo mese....

Ora che penso...mi sembra di aver esagerato...per il fatto che era"vergine" le ho dato 150....:sad:

Siamo O.T.....rischiamo di vederci piombare addosso"occhio di falco"......e quello,quando arriva,ti rifila qualche vergata sul membro:rofl:

Commenta
Reaction score
293
No.. le ho promesso x questo mese....

Ora che penso...mi sembra di aver esagerato...per il fatto che era"vergine" le ho dato 150....:sad:

Siamo O.T.....rischiamo di vederci piombare addosso"occhio di falco"......e quello,quando arriva,ti rifila qualche vergata sul membro:rofl:

è vero... è meglio che torniamo sul 3d dedicato !!

Commenta
Reaction score
20
quali social network facebook o badoo?
Un amico iscritto a badoo mi diceva che non si combina niente,ci sono circa 30 40 uomini su di ogni singola donna,e a volte anche piu'.Mi diceva che a parte il tempo da dedicarci, se la tirano anche i cessi.

Tutti badoo in particolare è pieno di free l'ho riguardato un paio di giorni fa e ci stavano pure parecchie pay.
Si è vero per combinare ci vuole molto tempo, ma si ottengono pure ottimi risultati, un mesetto fa tramite badoo ho scopato una figa da paura :w00tmesalia:.
Si è vero se la tirano anche le cesse perche parecchi uomini ci provano, ( io le cesse non le voglio ) bisogna puntare in alto dopo se non va bene si possono abbassare le aspettattive.

Commenta
Reaction score
2
Tutti badoo in particolare è pieno di free l'ho riguardato un paio di giorni fa e ci stavano pure parecchie pay.
Si è vero per combinare ci vuole molto tempo, ma si ottengono pure ottimi risultati, un mesetto fa tramite badoo ho scopato una figa da paura :w00tmesalia:.
Si è vero se la tirano anche le cesse perche parecchi uomini ci provano, ( io le cesse non le voglio ) bisogna puntare in alto dopo se non va bene si possono abbassare le aspettattive.

beh allora o sei un fotomodello, oppure non so come fai.... su badoo ed affini, non si combina una ceppa purtroppo! combina solo il 10% degli uomini... troppi uomini e troppa concorrenza su ogni donna un minimo decente, non dico strafiche (o fake strafiche)... pure se sei carino, basta il fake di turno o raramente il fighetto stronzetto e sei tagliato fuori.

se si la tirano pure i cessi inguardabili (che non farei nemmeno se mi pagassero... se ogni donna riesce a trovare uno con cui scopare è anche colpa di alcuni uomini... se cominciassero a fare un pò di selezione, le donne abbasserebbero la cresta), badoo ed affini tempo buttato...

Commenta
Reaction score
2
Il vero probelma e' che 50 euro sono tanti rapportati all'impegno che ci mettono e alla fatica che fanno.Noi non ci rendiamo effettivamente conto della sproporzione che vi e' fra 50 euro e quello che ti danno la maggioranza delle pay. Anche andando da una in gamba che te ne chiede 150 ,la sproporzione con quello che ti offre in definitiva e' grande.Riflettiamo solo un momento su come dobbiamo arrabattarci per guadagnare 100 euro. Stiamo impegnati tutto il giorno a fare un lavoro che neppure ci piace, magari in una fabbrica o in capannone al freddo d'inverno e al caldo d'estate.Sporcandoci e imprecando perche'
non ci rompano i coglioni e non farsi sfruttare ancor di piu'.Mi spiace far polemica ,sono consapevole che le cose stanno cosi' e il mondo pay e' questo ,prendere o lasciare. Chiaro che se esco con una free
pago qui e pago la,ma non e' un paragone che giustifica lo spendere 150 euro con una pay.Per 150 euro dovrebbe almeno rendersi disponibile per due ore.
Questo solo per senso realistico,di come dovrebbero andare le cose,e saremmo piu' contenti tutti.
Saluti

concordo in pieno!

Commenta
Reaction score
2
si lo misi l'annuncio non per gioco, ma per provare a racimolare qualche soldo.... oltre i gay di turno, qualche chiamata da donne è arrivata... 40 enni 50 enni.... altre giovani, presumo nella maggior parte dei casi inguadabili.... direte chi se le copre queste! vero! io ho lasciato stare (alla fine non ce l'ho fatta pure se puntavo alla grana), ma nel caso mi sarei fatto pagare...

ps: io comunque sono giovane

Commenta
Reaction score
95
si lo misi l'annuncio non per gioco, ma per provare a racimolare qualche soldo.... oltre i gay di turno, qualche chiamata da donne è arrivata... 40 enni 50 enni.... altre giovani, presumo nella maggior parte dei casi inguadabili.... direte chi se le copre queste! vero! io ho lasciato stare (alla fine non ce l'ho fatta pure se puntavo alla grana), ma nel caso mi sarei fatto pagare...

rifletti quindi quanto è dura la vita della pay anche se guadagna bene.

Commenta
Reaction score
2
rifletti quindi quanto è dura la vita della pay anche se guadagna bene.

c'è una bella differenza... la pay si fa pagare tanto e ne trova tanti.. e non sempre inguardabili. se partiamo da presupposto, che la donna trova subito, perchè quella attraente, o accettabile dovrebbe pagare? se lo avessi fatto io da uomo, avrei guadagnato le briciole (di certo mi sarei sognato 100 euro l'ora figuriamoci 200-300 euro) e mi sarei dovuto fare solo cessi tremendi!

oltretutto, le pay sempre per quello che prendono fanno molto poco, nella maggior parte dei casi... paghi tanto e servizio scadente!
poi io sono fatto così, ho rinunciato a provarci... tante specie quelle dell'est, se ne fregano e non si fanno problemi o non si fanno scrupoli!

sembra che qua si sta parlando di poverine con la pistola in bocca, guadagnano tanto facendo poco (servizi non rispettati o scadenti e comportamenti non sempre educati e furbate varie)... in tanti casi! è molto più dura la vita di tante persone, specie al giorno d'oggi.

Commenta
Reaction score
20
beh allora o sei un fotomodello, oppure non so come fai.... su badoo ed affini, non si combina una ceppa purtroppo! combina solo il 10% degli uomini... troppi uomini e troppa concorrenza su ogni donna un minimo decente, non dico strafiche (o fake strafiche)... pure se sei carino, basta il fake di turno o raramente il fighetto stronzetto e sei tagliato fuori.

se si la tirano pure i cessi inguardabili (che non farei nemmeno se mi pagassero... se ogni donna riesce a trovare uno con cui scopare è anche colpa di alcuni uomini... se cominciassero a fare un pò di selezione, le donne abbasserebbero la cresta), badoo ed affini tempo buttato...

Tranquillo non sono un fotomodello, sono un ragazzo normale però ci so fare :lol:. tranquillo che si tromba basta starci dietro, tempo qualche messaggino è si capisce subito chi ci sta è chi no. Impossibile che un'uomo non combini niente.
Si sulle cesse sono pienamente d'accordo con te :good:.

Commenta
Reaction score
95
c'è una bella differenza... la pay si fa pagare tanto e ne trova tanti.. e non sempre inguardabili. se partiamo da presupposto, che la donna trova subito, perchè quella attraente, o accettabile dovrebbe pagare? se lo avessi fatto io da uomo, avrei guadagnato le briciole (di certo mi sarei sognato 100 euro l'ora figuriamoci 200-300 euro) e mi sarei dovuto fare solo cessi tremendi!

oltretutto, le pay sempre per quello che prendono fanno molto poco, nella maggior parte dei casi... paghi tanto e servizio scadente!
poi io sono fatto così, ho rinunciato a provarci... tante specie quelle dell'est, se ne fregano e non si fanno problemi o non si fanno scrupoli!

sembra che qua si sta parlando di poverine con la pistola in bocca, guadagnano tanto facendo poco (servizi non rispettati o scadenti e comportamenti non sempre educati e furbate varie)... in tanti casi! è molto più dura la vita di tante persone, specie al giorno d'oggi.

solo in Italia c'è questo squilibrio a causa della svalutazione maschile causata dai troppi morti di figa.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Con Facebook esci troppo allo scoperto, e se come ami l'ombra, è da evitare.

Badoo.
Per arrufianarti qualcuno, io uso la mia tecnica. Doppio account, nel primo sono io metti Dante, nel secondo sono un Marco, per esempio. Entrambi abitanti nella stessa città, nella norma; come Dante immetto foto reali e descrizione più vicino al vero, e guadagno medio, come Marco (prof. fake) sono con foto di una ventina d'anni più vecchio, foto fake prese da altri siti, faccia brutta e panza, guadagno alto.

Identifico una girl e ci provo tutto il day, poi la sera cambio account e via di chat come me medesimo. Non di rado dopo 2-3 giorni si combina per il fine settimana e più di una volta si arriva all'happy end.

Ci sono stati casi in cui le pulzelle mi han chiesto appuntamento col fake, unica spiegazione, visto che in chat (no video, solo voce camuffata peraltro) ero abbastanza disgraziato era: guadagno alto.
Da qui comprendi cosa cerca il tuo obbiettivo...

Commenta
Reaction score
2
Parlando di siti più specifici e dedicati al sesso come annunci69, qualcuno di voi conosce dammisesso.it ?
Mi ci sono iscritto ma a parte qualche foto non ho fatto nulla.
Incredibilmente, mi stanno contattando un pò di donne, ma per rispondere ovviamente devo pagare...
Troppo bello per essere vero, ma ero curioso di sapere se qualcuno di voi l'ha mai sperimentato.

Commenta
Reaction score
103
Parlando di siti più specifici e dedicati al sesso come annunci69, qualcuno di voi conosce dammisesso.it ?
Mi ci sono iscritto ma a parte qualche foto non ho fatto nulla.
Incredibilmente, mi stanno contattando un pò di donne, ma per rispondere ovviamente devo pagare...
Troppo bello per essere vero, ma ero curioso di sapere se qualcuno di voi l'ha mai sperimentato.

per me ti levano solo i soldi ...........

Commenta
Reaction score
452
HO PROVATO A METTERE UN ANNUNCIO...

Come tutti, ho sempre gironzolato per internet sui vari siti conosciuti da tutti, in cerca della ragazza di turno...
Considerta la crisi, la conseguente carenza di pecunia, la lunga astinenza e la logica voglia crescente non resterebbe che rivolgersi alla categoria free, la quale oltre ai rischi annessi e connessi richiede però un notevole investimento di tempo e comunque, anche se si cerca di contenere, anche di euro.

Quindi ho pensato di percorrere la strada contraria e ho messo io un annuncio, ben articolato, invitante ed originale e mi sono messo alla "finestra" in paziente attesa, durata tra l'altro solo una giornata.

Difatti a meno di 24 ore dall'inserimento ho ricevuto tre contatti.

La prima è una ragazza di Milano di 32 anni che dopo un paio di mail conoscitive mi ha inviato una sua foto a viso coperto e il cellulare.
Un bel fisico, senza essere una velina e molto simpatica sia nello scrivere che nella conversazione telefonica...
Ha una vita normale e un lavoro part-time, vive in famiglia e da tempo ha il desiderio di un incontro al buio. Si è dichiarata disponibile a vedersi per 2/3 ore chiedendo una sorta di "rimborso spese" di 70 €. Tramite Day-use ho trovato un albergo tre stelle per 35 €.

Non esattamente gratis, ma alla fine con 100 € potrei trascorrere qualche ora in piacevole compagnia, almeno spero.
L'idea di entrambi è di incontrarsi, prendere un caffè insieme, scambiare quattro chiacchiere e se c'è reciproca simpatia, attrazione e feeling andare in albergo. Dovremmo vederci il prossimo venerdì, nel frattempo scambiamo qualche mail, qualche msg e qualche telefonata veloce, compatibilmente con i rispettivi impegni, cercando di conoscerci un po'... abbiamo toccato anche l'aspetto sesso, ma sempre in modo velato e non morboso e a quanto mi pare di capire, dovrebbe essere una ragazza dolce e passionale, molto educata e non volgare...

La seconda, scartata subito, ha risposto inviandomi tre fotografie molte belle dove si intravede il viso, numero di cellulare e... una richiesta di 200 € per un incontro di un'ora in motel a mia scelta.
Praticamente una professionista, infatti con il numero di cell. e google ho trovato suoi annunci su alcuni siti.

La terza è quella che mi ha sorpreso di più e che al momento stuzzica parecchio la mia fantasia.
27 anni, nata in italia da padre italiano e madre peruviana, 168 cm x 53 kg., una seconda abbondante e soda, snella, mora con capelli lunghi, lavora come impiegata ed è rimasta colpita dal mio annuncio, che a suo dire si distingueva completamente da tutti gli altri, per assenza di volgaraità e perché, come mi ha scritto, molto intrigante.
Ama particolarmente ricevere sesso orale e dice di non avere taboo se raggiunge la giusta eccitazione e complicità con il partner.
A quanto racconta è la prima volta che risponde ad un annuncio e sarebbe il suo primo incontro di questo tipo. Assolutamente free, senza nessuna richiesta di regalino, mi ha invitato ad un primo un incontro conoscitivo.
Si dichiara e sembrerebbe essere molto timida e riservata... niente numero di cell per il momento..

Ieri sera abbiamo avuto uno scambio piuttosto fitto di mail, stabilendo di vederci martedì mattina e di fare colazione insieme per conoscerci, con l'accordo che se unoo dei due non fosse soddisfatto dell'altro, ci si saluta senza problemi.

Nel pomeriggio ho ripubblicato l'annuncio, visto com'è andata la prima volta può essere arrivi qualche nuovo contatto...

Commenta
Reaction score
0
provato !!

circa un anno fa (prima del debutto da punter), speranzoso che la mia giovane età e l'aspetto fisico discreto mi facessero timbrare free, una signora sposata e in cerca di avventure, decisi di scoprire se l'opzione UOMO CERCA DONNA del sito in questione, fosse stata li sul serio o solo per par condicio... scrissi e sottolineai che non ero in cerca di professioniste ma che cercavo divertimento e piacere... non avevo molta pazienza nel rinnovare l'annuncio giorno per giorno ma vivendo in una (abbastanza) piccola città questo non scompariva subito... risultato dopo una decina di giorni: 2 gay, uno 50enne che mi avrebbe fatto bei regalini se gli avessi fatto leccare il mi poro culo... e una coppia con lui cuckold, che però si diceva in crisi economica e cercava aiutini in questo modo... rinunciai.

Commenta
Alto