Scusa Travis ma a questa no prof hai elargito un regalino?
Ma scusate,bakeca la usiamo noi pay prof,perchè mai dovremmo rispondere ad uno che vuole scopare gratis? Ma perchè una non prof si mette a spulciare gli annunci quando per scopare ci sono i social?
DAVVERO???
Nella mia rispostata alla domanda di @Maurosill era già sottinteso che se sceglie di mettere un annuncio su bakeka ,nella sezione "uomo cerca donna" ,riceverà risposte da ragazze che molto difficilmente lo fanno gratis;per quello come hai detto tu esistono altri social network.Scusa Travis ma a questa no prof hai elargito un regalino?
Ma scusate,bakeca la usiamo noi pay prof,perchè mai dovremmo rispondere ad uno che vuole scopare gratis? Ma perchè una non prof si mette a spulciare gli annunci quando per scopare ci sono i social?
Mauro, nell'annuncio su bk, oltre al classico Cercasi non mercenaria..., mettici anche un Cercasi virgole.
ciao travis sei sicuro di quello che dici? ti spiego essendo disoccupato ho pensato a questa cosa dell annuncio su bakeka come devo fare per farmi una scopata?????? ma ste troiacce pensano solo ai soldi raccontami quell esperienza che hai avuto con quella no prof o altre non ci sono donne che lo fanno gratis e poi queste donne che rispondono all annuncio come sono sposate divorziate grasse non cercano solo divertimento come io fammi sapere rispondi anche gli altri se vogliono rispondere.....