HO PROVATO A METTERE UN ANNUNCIO...
Come tutti, ho sempre gironzolato per internet sui vari siti conosciuti da tutti, in cerca della ragazza di turno...
Considerta la crisi, la conseguente carenza di pecunia, la lunga astinenza e la logica voglia crescente non resterebbe che rivolgersi alla categoria free, la quale oltre ai rischi annessi e connessi richiede però un notevole investimento di tempo e comunque, anche se si cerca di contenere, anche di euro.
Quindi ho pensato di percorrere la strada contraria e ho messo io un annuncio, ben articolato, invitante ed originale e mi sono messo alla "finestra" in paziente attesa, durata tra l'altro solo una giornata.
Difatti a meno di 24 ore dall'inserimento ho ricevuto tre contatti.
La prima è una ragazza di Milano di 32 anni che dopo un paio di mail conoscitive mi ha inviato una sua foto a viso coperto e il cellulare.
Un bel fisico, senza essere una velina e molto simpatica sia nello scrivere che nella conversazione telefonica...
Ha una vita normale e un lavoro part-time, vive in famiglia e da tempo ha il desiderio di un incontro al buio. Si è dichiarata disponibile a vedersi per 2/3 ore chiedendo una sorta di "rimborso spese" di 70 €. Tramite Day-use ho trovato un albergo tre stelle per 35 €.
Non esattamente gratis, ma alla fine con 100 € potrei trascorrere qualche ora in piacevole compagnia, almeno spero.
L'idea di entrambi è di incontrarsi, prendere un caffè insieme, scambiare quattro chiacchiere e se c'è reciproca simpatia, attrazione e feeling andare in albergo. Dovremmo vederci il prossimo venerdì, nel frattempo scambiamo qualche mail, qualche msg e qualche telefonata veloce, compatibilmente con i rispettivi impegni, cercando di conoscerci un po'... abbiamo toccato anche l'aspetto sesso, ma sempre in modo velato e non morboso e a quanto mi pare di capire, dovrebbe essere una ragazza dolce e passionale, molto educata e non volgare...
La seconda, scartata subito, ha risposto inviandomi tre fotografie molte belle dove si intravede il viso, numero di cellulare e... una richiesta di 200 € per un incontro di un'ora in motel a mia scelta.
Praticamente una professionista, infatti con il numero di cell. e google ho trovato suoi annunci su alcuni siti.
La terza è quella che mi ha sorpreso di più e che al momento stuzzica parecchio la mia fantasia.
27 anni, nata in italia da padre italiano e madre peruviana, 168 cm x 53 kg., una seconda abbondante e soda, snella, mora con capelli lunghi, lavora come impiegata ed è rimasta colpita dal mio annuncio, che a suo dire si distingueva completamente da tutti gli altri, per assenza di volgaraità e perché, come mi ha scritto, molto intrigante.
Ama particolarmente ricevere sesso orale e dice di non avere taboo se raggiunge la giusta eccitazione e complicità con il partner.
A quanto racconta è la prima volta che risponde ad un annuncio e sarebbe il suo primo incontro di questo tipo. Assolutamente free, senza nessuna richiesta di regalino, mi ha invitato ad un primo un incontro conoscitivo.
Si dichiara e sembrerebbe essere molto timida e riservata... niente numero di cell per il momento..
Ieri sera abbiamo avuto uno scambio piuttosto fitto di mail, stabilendo di vederci martedì mattina e di fare colazione insieme per conoscerci, con l'accordo che se unoo dei due non fosse soddisfatto dell'altro, ci si saluta senza problemi.
Nel pomeriggio ho ripubblicato l'annuncio, visto com'è andata la prima volta può essere arrivi qualche nuovo contatto...