Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Stamattina incontro conoscitivo con la terza ragazza descritta nel mio post precedente... appena possibile vi racconto...

 
Comlimenti Ace e complimenti alla tenacia di Fabxpiace
io ero iscritto a badoo, loovo e qualche altra chat...mai beccato nulla manco per un caffè profilo vero, profilo falso e mezzo e mezzo, però riconosco che non mi ci dedico più di tanto, invece un mio amico è riuscito ad incontrare varie ragazze quasi tutte rumene ma non concludeva nulla...ed almeno un paio le ho viste come pay...ed ho cercato di avvisare l'amico, che però si spacciava per libero professionista/impredinditore e al 4/5 tentativo ha meccato un giovane medico (donna) italiano fuori sede...ora sembran vadan per il fidanzamento serio...Mah

Ho messo qualche annuncio qui e la come non mercenario ma mai visto nulla...
Cerdo ci voglia molta costanza...
 
Ecco quanto accaduto oggi...

Ieri sera due mail per conferma e stabiliamo di vederci stamattina alla Mondadori in Piazza Duomo per le 9.30 al primo piano dove si trova anche la caffetteria.
Esco di casa alle 8, visto il tempo orribile e la pioggia insistente e anche perchè non mi piace farmi aspettare quando ho un appuntamento.
Arrivo per le 9.10 ed entro... faccio un giro veloce e la individuo subito in base alla descrizione che mi aveva fatto.
168 cm, fisico snello e asciutto, pantaloni, giaccone grigio con borsa nera a tracolla e cuffia di lana scura, mi guarda e capisco che anche lei ha riconosciuto. Ha un bel viso e i lineamenti, un misto tra l'occidentale e quelli tipici peruviani, la fanno sembrare un po' orientale, porta degli occhiali con una montatura molto simile alla mia, ha delle belle labbra e un'espressione che non riesco a decifrare, tra il sorpreso, il timido e l'impaurito.
Mi avvicino sorridendole:

"Lara...? Piacere..."

Allungo la mano e lei ricambia, imbarazzatissima, il saluto.

Salendo avevo notato che il bar apre alle 11 quindi le propongo di andare in un altro localea poca distanza, in Piazza Diaz
Acconsente, e mentre ci avviamo cerco di rompere il ghiaccio, di stemperare la sua tensione che sta trasmettendo anche a me... è impacciatisdima e risponde a monosillabi.
Entriamo nel bar e la invito a scegliere un tavolo, dopodiché per cortesia, le sposto la sedia per aiutarla ad accomodarsi... di rimando prima ancora di essere completamente seduta se ne esce con:

"Grazie... comunque la cosa si ferma solo al caffé..."

Mi cascano le braccia... per carità non sono Tom Cruise, Richard Gere o Sean Connery, ma manco un cesso... che non avrebbe incontrato un ragazzino lo sapeva, da subito le avevo detto la mia età e nonostante i miei 55 anni, mi ritengo un uomo gradevole e giovanile, che ogni tanto riscuote ancora complimenti ed un discreto successo... ma si sa... de gustibus...
Mi dice che in precedenza due, tre anni fa ha risposto ad un paio di annunci, ma che vedendo la foto aveva rinunciato in partenza, quindi questo per lei è il primo incontro di questo genere, anche se solo conoscitivo.
Mi dice che ha risposto per curiosità, che non si era posta il problema di chi avrebbe trovato e che le piacerebbe realizzare questa trasgressione, solo una volta, ma solo se davvero convinta.
Si fa fatica a farla parlare, devo continuamente farle domande e non riesco a metterla a suo agio, con mio disappunto.
È una situazione al limite dell'assurdo, per non dire del ridicolo, qualcosa che non mi era mai accaduto prima.
Le dico che rispetto la sua scelta, d'altronde faceva parte dell'accordo, anche se mi spiace e le faccio sapere che lei a me sarebbe andata bene, che la trovo interessante e attraente, anche se molto timida e imbarazzata.
Bevendo il caffè inizia a sciogliersi un poco e finalmente, a guardarmi in viso, fino a quel momento abbassava gli occhi e distoglieva lo sguardo... Comincia a raccontarmi un po' di se, vive in provincia di Varese vicino al confine svizzero con la famiglia, ma da due anni sta a Milano cercando di farsi strada da sola. Abita in un pensionato di suore dove ci sono regole piuttosto rigide. Non può uscire prima delle 6.30 di mattina a meno che non sia per lavoro e previo permesso e la sera deve rientrate entro le 22.00
Lavora, ma non ha un contratto stabile e di conseguenza i 350 € mensili per la camera le pesano parecchio, ma sembra molto determinata a crearsi la sua indipendenza senza scendere a compromessi. Le faccio notare che ho colto il suo imbarazzo e che se le metto soggezzione mi spiace. Si giustifica dicendo che è abituata a rapportarsi con persone della sua età e non con uomini della mia, ma ribadisce che ha risposto perché mossa da una grande curiosità.
Le spiego che anche per me è la prima volta che metto un annuncio e che oltre a lei mi hanno risposto altre due ragazze raccontandole anche il tipo di risposta e di richieste che ho ricevuto. Pare un po' sorpresa, ma approfitta subito dell'occasione per farmi sapere che non si venderebbe mai, neppure occasionalmente o per il gusto di trasgredire... piuttosto rinuncerebbe ai suoi sogni di indipendenza e tornerebbe dai suoi.
Mi chiede se per caso conosco qualche struttura che affitta stanze per studenti o lavoratori non residenti che costi meno del pensionato dove alloggia e le suggerisco un posto vicino al Tribunale, gestito dal comune.
Dice che ci andrà in giornata e la invito a tenermi informato.
Se da una parte ho capito che la cosa finisce lì, dall'altra ho la sensazione che mantenendo i contatti, facendomi conoscere si potrebbe arrivare al dunque. Ha fantasie e desideri, ma superare i confini tra questi e il mettere in pratica quello che si sogna ne passa.
Non me la sento e non ho voglia di dovermela "coltivare", ma soprattutto non mi sembra giusto... è una brava ragazza, con i suoi sogni, le sue fantasie e i suoi problemi, non ho alcun diritto di interferire "forzandola".
Prefersico ricordarla così, impaurita, timida e imbarazzata... è comunque una bella immagine.
Pago il conto, e ci dirigiamo verso il Duomo, lei si ferma in via Torino alla fermata del tram, io proseguo verso la Borsa dove ho trovato posteggio dopo averla salutata con una stretta di mano e averle fatto gli auguri per il lavoro e il suo futuro.
Ho ripensato diverse volte durante la giornata all'ora trascorsa con lei, non mi sento deluso e neppure amareggiato... direi sorpreso semmai, e sempre più convinto di essere passato vicino ad un piccolo fiore...
 
complimenti Ace bella storia, forse in una qualche modo noi abbiam superato determinati confini e ci "stupiamo" di cose semplici e normali come questa, incontri del resto in questo tipo di incontri si trova di tutto, ma non demordere, siamo pronti ad affrontare il peggio chissa quale losco piano per spillarci qualche soldo e ci sorprendiamo a trovare una realta "onesta" che magari più di una trombata ha solo bisogno di amicizia per sfogarsi e far due chiacchere, e mi accorgo quanto spesso manchi questa cosa.

Per altro tu eri in cerca di altre cose quindi più che corretta la tua non voglia di "coltivare".

Quello di cui ancora mi stupisco e non capisco è che nelle varie chat molto spesso le girl anche in età spesso propongono foto molto ammicccanti e in qualche caso piuttosto esplicite poi si incazzano se uno chiede direttamente di fare sesso...mah?
 
incontri con donne

ciao se dovessi mettere un annuncio su bachecaincontri nella sezione uomo cerca donna del tipo ragazzo cerca amicizie femminili per conoscere nuove persone per nuove avventure per scopare per divertirmi un po secondo voi qualcuna mi risponderebbe non vorrei che lo facesse qualche trans perche io cerco solo donne anche mature ditemi cosa ne pensate ciao
 
nel caso ti risponde una persona con gusti a te non graditi, ringrazi per la risposta e...ciao, il tutto finisce li, mica sei obbligato a far altro
 
Ti dico la mia esperienza dopo più di un mese di annunci su bakeka in"uomo cerca donna";tante risposte da semi noprof,nel senso che si dichiarano no prof ma si capisce da come ti rispondono che sono già molto esperte nel campo del meretricio,e una da una vera noprof che mi ha ampiamente ripagato degli sforzi fatti (io però cercavo studentesse).
Quindi il mio consiglio è prova e non arrenderti subito anche se ti rispondono trans :good:
 
Scusa Travis ma a questa no prof hai elargito un regalino?
Ma scusate,bakeca la usiamo noi pay prof,perchè mai dovremmo rispondere ad uno che vuole scopare gratis? Ma perchè una non prof si mette a spulciare gli annunci quando per scopare ci sono i social?
 
Scusa Travis ma a questa no prof hai elargito un regalino?
Ma scusate,bakeca la usiamo noi pay prof,perchè mai dovremmo rispondere ad uno che vuole scopare gratis? Ma perchè una non prof si mette a spulciare gli annunci quando per scopare ci sono i social?

DAVVERO???

:rofl:

E' quello che ho pensato anche io.

Ma sopratutto, alla fine, anche i vari Bakeca ecc. non stanno sempre più diventando dei social?
 
Scusa Travis ma a questa no prof hai elargito un regalino?
Ma scusate,bakeca la usiamo noi pay prof,perchè mai dovremmo rispondere ad uno che vuole scopare gratis? Ma perchè una non prof si mette a spulciare gli annunci quando per scopare ci sono i social?
Nella mia rispostata alla domanda di @Maurosill era già sottinteso che se sceglie di mettere un annuncio su bakeka ,nella sezione "uomo cerca donna" ,riceverà risposte da ragazze che molto difficilmente lo fanno gratis;per quello come hai detto tu esistono altri social network.
Per "no prof" intendo quelle ragazze o donne che non fanno del meretricio il loro primo lavoro ma che lo fanno saltuariamente per arrotondare.
 
ciao travis sei sicuro di quello che dici? ti spiego essendo disoccupato ho pensato a questa cosa dell annuncio su bakeka come devo fare per farmi una scopata?????? ma ste troiacce pensano solo ai soldi raccontami quell esperienza che hai avuto con quella no prof o altre non ci sono donne che lo fanno gratis e poi queste donne che rispondono all annuncio come sono sposate divorziate grasse non cercano solo divertimento come io fammi sapere rispondi anche gli altri se vogliono rispondere.....
 
Mauro, nell'annuncio su bk, oltre al classico Cercasi non mercenaria..., mettici anche un Cercasi virgole.
 
acecooper [testo rimosso]
 
Ultima modifica di un moderatore:
mauro sill, se non sei in grado di sopportare l'ironia, impara a scrivere in modo che nessuno possa farne. Posto questo, sei stato pesante oltre misura. Vedi di calmarti perchè prometto che ti butto fuori.

Richiamo assegnato.
 
ciao travis sei sicuro di quello che dici? ti spiego essendo disoccupato ho pensato a questa cosa dell annuncio su bakeka come devo fare per farmi una scopata?????? ma ste troiacce pensano solo ai soldi raccontami quell esperienza che hai avuto con quella no prof o altre non ci sono donne che lo fanno gratis e poi queste donne che rispondono all annuncio come sono sposate divorziate grasse non cercano solo divertimento come io fammi sapere rispondi anche gli altri se vogliono rispondere.....

Il problema è che se prende piede una cosa come questa...
http://www.corriereadriatico.it/att...adagna_milioni_si_fa_pagare_cena-1625832.html

dove paghi per (solo) portarla a cena, le professioniste avranno un rialzo di botto, nella categoria.
Che poi farebbe l'escort, ma senza l'extra.
 
Indietro
Alto