Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toppino71 ha scritto:...un c'è nessuno???....
Perozzi ha scritto:Stasera aperitivo,amaro visto l'ennesimo furto alla fiore.Comunque alla fine siccome con un eufemismo posso dire che non ho in simpatia l'Inter,se il Milan a meno 4 facesse venire la sciolta a qual simpaticone di Mou,ingollerei più volentieri![]()
![]()
![]()
Ma guarda te che osservazione pertinentetoppino71 ha scritto:..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio...![]()
![]()
![]()
Perozzi ha scritto:Ma guarda te che osservazione pertinentetoppino71 ha scritto:..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio...![]()
![]()
![]()
Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche
Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperine
![]()
![]()
Si attentissimo,ma fra un mese devi stare molto,ma molto più attentotoppino71 ha scritto:Perozzi ha scritto:Ma guarda te che osservazione pertinentetoppino71 ha scritto:..non per dire..ma cazzarola e' finito pure febbraio...![]()
![]()
![]()
Non c'è più religione,i giorni sempre in fila ed i mesi anche
Andiamo vieni aprenderti un caffe che chissa che ora hai fatto stamani co'ste'lapperine
![]()
![]()
ti dirò di più..oggi l'è il primo marzo!!!!...sto attento, eh...![]()
![]()
![]()
![]()
Perozzi ha scritto:Toppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
SvegliaaaaaaaaaaC'è da rifornire![]()
![]()
[youtube:1501fgn0]http://www.youtube.com/watch?v=x7ORvEHQoXo[/youtube:1501fgn0]
Ma che si deve offrire alla memoria?E' una vita che non ti fai vivoanalgames ha scritto:oh branco di buhi marci con le trappole n'ì portafoglio, ma un si benve più nulla? Neanche ì'caffè offrite?che manda di sordomiti ermatronati......
![]()
Osteeeeeeeeeeeeeeeeee.....![]()
toppino71 ha scritto:...sì pochi ma buoni!!!....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perozzi ha scritto:![]()
Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po...........................![]()
e che siamo a meno dei bolognesi?
![]()
![]()
![]()
Guarda ho la pubblicita in preparazione.Questa è una barista speciale permette la consumazione diretta dalle tettepapalla2008 ha scritto:Perozzi ha scritto:![]()
Ho assunto la barista va bene?Vediamo un po...........................![]()
e che siamo a meno dei bolognesi?
![]()
![]()
![]()
beh visto che sono solo con lei a questa ora del mattino vorra' dire che faro' una abbondante colazione
la consumero' lentamente così mi lucidero' gli occhi bene a modo![]()
buona domenica a tutti
![]()
![]()