Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simoneviola ha scritto:evitate la zona via baracca vicino al sexy shop iniziano a rastrellare le abitazione di quella zona
Power ha scritto:simoneviola ha scritto:evitate la zona via baracca vicino al sexy shop iniziano a rastrellare le abitazione di quella zona
Siamo a questi livelli ? E poi che gli fanno ? Le portano ai campi di concentramento o le rimandano al fronte libico ?
La facciata della repressione a firenze e' sempre stata contenuta, stavolta qualcuno deve aver davvero pestato il piede sbagliato per indurre una reazione del genere nelle forze dell'ordine...
Ovviamente IMHO
toppino71 ha scritto:giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simoneviola ha scritto:toppino71 ha scritto:giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta bono va, vedo delle scollature oggi in negozio che mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro![]()
![]()
![]()
Power ha scritto:simoneviola ha scritto:toppino71 ha scritto:giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta bono va, vedo delle scollature oggi in negozio che mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro![]()
![]()
![]()
Prima di buttarti in vasca controlla che non ci sia la bandiera rossa e che sia presente il servizio di salvataggio.... :sarcastic_hand:
Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.toppino71 ha scritto:giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi quando devi fare un giro in centro...torno a casa e ho male al collo!!..invernizzi ha scritto:Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.toppino71 ha scritto:giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
toppino71 ha scritto:e poi quando devi fare un giro in centro...torno a casa e ho male al collo!!..invernizzi ha scritto:Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.toppino71 ha scritto:giretto alla mostra dell'artigianato..si vede che c'è la crisi..i vestiti di molte ragazze erano ridotti al minino..sapete la stoffa costa molto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perozzi ha scritto:toppino71 ha scritto:e poi quando devi fare un giro in centro...torno a casa e ho male al collo!!..invernizzi ha scritto:Bravo toppino71, hai notato anche tu? Vestono più a puttana le free durante il giorno che non le prostitute vere e proprie. Ma roba da matti.![]()
![]()
![]()
E quando eri a Marina che avevi il collo girevole a 360°?![]()
toppino71 ha scritto:di tutti i fiorentini son rimasto solo io??..mi vien da ridere che scrive power che l'è straniero!!!..vabbè aspettando numerose risposte mi vado a prendere un caffeino!!!
simoneviola ha scritto:toppino71 ha scritto:di tutti i fiorentini son rimasto solo io??..mi vien da ridere che scrive power che l'è straniero!!!..vabbè aspettando numerose risposte mi vado a prendere un caffeino!!!
toppino io ci lavoro in centro, ho gia perso decimi alla vista a forza di guardare le passerine che passano di qua![]()
![]()
Power ha scritto:LOTTA AL RISPARMIO ENERGETICO: MENO CONDIZIONATORI, PIU' MINIGONNE