Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Lascia perdere MC, il forum è pieno di utenti del genere e non starei nemmeno fare distinzioni fra chi sta dietro le quinte e chi palesa il proprio stato di parassita.. Non cambia nulla. Auguriamoci che l'utente cambi modo di vedere le cose, come successo a diversi ex lurker.
Una cosa è certa, fanno passare la voglia, essendo i medesimi causa di spiacevoli situazioni come successo di recente.

Scusate l'intrusione cari colleghi toscani.. e buona sera a tutti!! ma...
Capperi...uhè... Utente FK_EXP ...dolce donzella..!!
Sei qui in mezzo a noi bestiacce dall'Aprile 2010 e non ci racconti proprio nulla di te??
Dai..non essere timida..
Mica ti mangiamo..se proprio ti lecchiamo..!!!
:rofl:

@McGyver

Cerca di non prendertela troppo..
Annoso problema..anche io nelle mie zone(Bs,Vr,Cr,Mn) cerco di stanare lurker e cazziarli..
Lo faccio finchè ne ho la voglia, e per fortuna quando chiedo l'intervento dei capoccia, arrivano puntuali..e credo apprezzino il nostro sforzo..
Continuiamo così!! Mollare mai!!
Saluti a tutti!!
:ok:

Allora per tornare in topic ripropongo l'aggiornamento della lista dei partecipanti alla rimpatriata,inserendo anche power che mancava:
SICURI:
Cioff
Gambadilegno
Darkar
Invernizzi
Curioso74
Power
DA CONFERMARE:
Mcgyver2001
Gundaga

Io ci sono senz'altrissimo... a meno che non mi colpisca un meteorite :biggrin:

499776_meteoriti russia.jpg

MC un fà ì prezioso!!! Ti si aspetta tutti a gloria!

Allora confermati:
Cioff
Gambadilegno
Darkar
Invernizzi
Curioso74
Power
8, io fisso per 9, cosi se qualcun altro si aggrega c è posto.

ragazzi io purtroppo venerdì 22 non posso. Mi scuso e abbasso lo sguardo davvero, :sad: ma sono obbligato ad una cena di lavoro a Pontedera.
Spero che la volta che ci vediamo alla prossima non mi mettete invece che a sedere al tavolo in ginocchio sui ceci fino alla fine della serata.

Allora, confermo che ho prenotato per Venerdì 22 Febbraio alle 21e20 all'American Dinner per 9 persone. Ci troviamo lì davanti alle 21-21e10.

Ringrazio tutti gli amici per la serata happening. Come avrai visto caro Curioso74 non siamo i diavoli che i moralisti dipingono, anzi. La prossima volta, in base alle località degli utenti, cercheremo di trovare un "baricentro" che possa essere di comodo a tutti. :drinks:

Indietro
Alto