Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

io purtroppo non son potuto venire per motivi familiari... mi è dispiaciuto ma ricapiterà l'occasione

Io non avevo né confermato né disdetto, in quanto attendevo come un falco l'occasione di aggregarmi a voi, ma ero altrettanto conscio di eventuali contrattempi... ed infatti, alle 20.00 è arrivata la telefonata della mia lei. Alzo il telefono e (senza poter neanche proferire "pronto") sentivo (e cito testuale):
"Non avrai mica intenzione di fare tardi stasera...."
ed io:
"No cara, stavo proprio entrando in macchina per venire a casa....(ma come cazzo ha fatto????)"
Insomma, il sesto senso femminile, sembra funzioni..
Alla prossima

Ciao Ragazzi...
Vi devo delle scuse, per non avervi avvertito...soprattutto a Cioff ...:pardon:
Ho avuto un contrattempo che mi ha tenuto impegnato in famiglia per il fine settimana...Purtroppo...
Spero nella bella stagione e alla prossima ....
Bye :ok:

gente, anche io mi scuso, ma avevo già avvertito. Venerdì sera ho avuto una cena con un mio collega a Pontedera con clienti dell'azienda dove lavoro. Spero la prossima volta vada maglio e posso essere uno dei vostri. :bye:

Ben per Voi ragazzacci se ritrovandovi avete modo e tempo di stare allegri e discutere degli argomenti che ci stanno a cuore!!
Io vi leggo e siete nel mio cuore, ma per vari motivi che non sto ad elencare non posso partecipare a questi convivi e credo di non poterlo fare nemmeno in futuro.
Bravi ragazzi.

E se alla prossima cena facessimo aggregare una maiala per la serata (mettendo un quid a testa)... a disposizione del gruppo?

Eh lo so, mi vengo così queste propostacce, che ci posso fare.

Magari la mettiamo sotto il tavolo a fare pompini e seghe tutta la sera. Però sceglie lei i cazzi, così ci mettiamo anche un po' di sana suspance.

Per darle l'incentivo, la paghiamo un tanto a sborrata tipo 10€ a venuta, ma ogni 10 sborrate aggiungiamo tipo 100€ cos' se ne fa 5 becca 50€, se
arriva a 10 sono 200€. Per i successivi 10 lo stesso. Così anche se stanca ha sempre un incentivo maggiore a continuare senza tregua.

Oppure le prime 5 sborrate 10€ l'una, poi 15 poi 20 poi 25 ecc.

Maronna, come sono trash..... e viene fuori un troiaio di per ridere.
Se si fa, ci portano in questura e ce le danno in gruppo.

Due i problemi:
- posto adeguato. Ovviamente lei dovrebbe operare mentre noi sgraniamo
- manza adeguata allo sforzo fisico, magari col braccio destro di schwarzy e con la mandibola d'un toro

Due i problemi:
- posto adeguato. Ovviamente lei dovrebbe operare mentre noi sgraniamo
- manza adeguata allo sforzo fisico, magari col braccio destro di schwarzy e con la mandibola d'un toro
A me non interessa, se facciamo una cena la si fa tra di noi e basta, se proprio vogliamo, andiamo a mangiare all'Excelsior...

A me non interessa, se facciamo una cena la si fa tra di noi e basta, se proprio vogliamo, andiamo a mangiare all'Excelsior...

Dai cioff, ma che mi prendi anche sul serio:punish:. Sto cazzeggiando a diecimila!!!!!!!!!!!!!! Quello che dico è o impossibile nei fatti o improponibile nei modi.
Ciaoooooo
Gundaga

PS
La cena è fattibile solo tra noi, come già fatto in passato (ed al quale non ho colpevolmente partecipato). Il massimo fattibile è proprio una cena in un locale tipo Excelsior.

ragazzi sono invidioso delle vostre serate!anche volendo io non potrei mai partecipare per non molto originali situazioni familiari.mi piace essere presente anche solo virtualmente

E così ci ha lasciato anche l'amico Iuzep (forumisticamente parlando). Dopo quasi 3000 messaggi e dopo numerose avventure fra le lenzuola pisane. A presto :bye:

Indietro
Alto