A leggere ,parrebbe che non lo fosse. Figurarsi che molti anni fa ,quando i locali hanno aperto ,trasformandosi da night o discoteche o partendo ex novo, c'era un cartello che avvertiva ." Può essere richiesto un prive per x sofi x tempo . Esso consiste in uno strip integrale personalizzato. Nessuna pratica sessuale ammessa". .... Nella realtà i prive erano sgabuzzini fatti di compensato e tenda o solo tende dove la ragazza si spogliava o si faceva spogliare rapidamente ,poi nuda si metteva di solito a cavalcioni I baci in bocca erano più ostici . Il seno abbondantemente sfruttato la di accarezzava ovunque schiena culo passera . Dopodiché gliela si leccava ,con lei che si inarcava oppure si stendeva sul divanetto o in piedi a gambe larghe. Questo era ufficioso ma era il prive standard . Un po' di più,era il ditalino davanti e dietro ,la presa in mano del membro, nei casi più fortunati o costosi ,questo in bocca a lei ,lo strisciamento tra le gambe o seno, Eassai raramente l inserzione a smorza a pecora o missionario.....dipendeva da locale ragazza momento etc. ....raramente non si faceva nulla ed era un prive parle. Certamente poteva accadere di tutto in un senso o nell'altro ma la regola non scritta era quella sopra. C'era chi lo faceva bene ,con passione ed eros e chi con noia...... Per quel che mi risulta non è cambiato nulla ,anche fino a poco tempo fa......ma a leggere qui si dubita. Bisogna accordarsi prima,anche se non è improbabile che lei dica "avevi capito male." Il nudo e le tette e le carezze sono un "must assoluto"....erano... Ma se è la prima volta che si fa un prive ,la ragazza può pensare che sarà anche l ultima ed avendo già incassato.......non si dedica. Inoltre può essere in attesa del cliente di appuntamento con molti minuti da fare ,bevute e regalini,e non vuole, magari aver addosso l odore di un altro.
Negli anni settanta non c'erano questi locali da basso prezzo. C'erano i night dove i prezzi erano stratosferici, ed i teatri o teatrini di varietà, dove c'era il prestigiatore, il comico ,e lo strip tease alternati senza di solito contatti con le ragazze.
Anche qui comunque ,se sei conosciuto ,spendi molto e paghi il locale solitamente vai in buca ,ma questo costa molto tempo e denaro.
L ultima cosa il buongiorno si vede dal mattino. Perciò se la ragazza e piacevole e soddisfacente già al primo prive del minimo , allora si puo proseguire, se non lo è ma promette di essere piu disponibile a prive successivi, questo non succederà e si deve desistere .