Ma si sa la maggior parte sono maleducate,le piace prende in giro la gente e deriderla..Maria era una di queste; mi ricordo che una domenica bd agosto di qualche anno fa; sghignazzavano verso i clienti,su di età..che gentaglia!!..
Non a caso quando ho avuto il piacere di vederla all'opera la vedevo lanciarsi a fionda sui clienti giovani e aitantiMa si sa la maggior parte sono maleducate,le piace prende in giro la gente e deriderla..Maria era una di queste; mi ricordo che una domenica bd agosto di qualche anno fa; sghignazzavano verso i clienti,su di età..che gentaglia!!..
Ti assicuro che non è vorrei ma non posso con Maria,Elisa ecc,che cmq sono anche sposate...Ho sempre visto pochi o nessuno cliente sotto i quaranta. Personalmente ho notato tentativo di fraternizzazione appena abbozzati,perché le ragazze sanno bene che il cliente spende in modo direttamente proporzionale alla sua età. Qualora poi sapessi che c'è qualche consuetudinario che spende Sempre anche poco ,questi viene sempre visitato,specie dalle nuove,perché potrebbe essere una rendita costante anche se non alta. Io sono estraneo a questi giochi perché non sono più si primo posti nella scala delle cose importanti
Uno dei pochi giovani ....c'era poca gente ed il locale era Garbo l ometto suo 22-24 anni ossessionava la ragazza sventolando una carta bancaria e dicendole "quanto costi ,ciò questa posso spendere qualunque cifra" o simili frasi.....dopo un po' la ragazza gli ha detto semplicemente.....Due milioni.......il sorriso idiota di lui è diventato una smorfia ,ha messo via la carta si è allontanato ed e uscito dal locale mesto. Al tempo valevano tremila euro almeno.
A me non interessa la loro vita privata,affari loro se sono sposate o fidanzate, non sono né geloso né arrabbiato.So solo che in privè fanno poco o nulla, mentre fuori( giustamente) fanno le acrobazie sotto doccia, oppure praticano a memoria il Kamasutra ...Poveri sottolineo poveri ,ignoranti.! Cosa sapete della vita privata se non conoscete neppure quella al locale pubblico,per indigenza , ottusità e invidia. Crogiolatevi nel calderone del vorrei ma non posso .Ne conosco che si comprerebbero la casa dei vostri genitori le auto i terreni e poi vi metterebbero a zapparli. Se siete capaci di fare almeno quello.
O forse tutte e due le coseTornata dop tempo,Sanda,giunonica,con gambe muscolose,exvPlay.Ragazze valida esteticamente vci sono,una decina sono perennemente murate,da privè vmedio- lunghi..Poca gente in sala,chi ha di sopra spende,e bene o male sono sempre quelli!!.I casivsono due; 1;hanno soldi da shattere via,2 sono soddisfatti dalle "compagnie":delle ragazze.
È una novità. In passato non avevo mai sentito che Timea proponesse cucina fuori portaDi sicuro anche le ragazze che vedete sempre in pedana non vengono x niente, purtroppo al Bibe esiste la cattiva abitudine di allungare mance alle ragazze che di conseguenza non si impegnano x lavorare, riguardo Timea cucina al locale e fuori...
Timea non l'ho presente , mora , bionda ? fisicata ? bel culo ?Di sicuro anche le ragazze che vedete sempre in pedana non vengono x niente, purtroppo al Bibe esiste la cattiva abitudine di allungare mance alle ragazze che di conseguenza non si impegnano x lavorare, riguardo Timea cucina al locale e fuori...
Chi cucina al locale....fuori propone menù completo 🤪😈😎È una novità. In passato non avevo mai sentito che Timea proponesse cucina fuori porta
Procedura di acquisto del ticket per menù completo fuori porta?Chi cucina al locale....fuori propone menù completo 🤪😈😎
E medio-piccola,, bel paio di gambe,carina,pitturata bionda gli ultimi anni.In effetti anni fa feci buon privè da un'ora,mi raccontò che faceva mille posizioni,nei posti più strani!! .Timea non l'ho presente , mora , bionda ? fisicata ? bel culo ?
In un ora le posizioni vanno messe in pratica e collaudate, non raccontateE medio-piccola,, bel paio di gambe,carina,pitturata bionda gli ultimi anni.In effetti anni fa feci buon privè da un'ora,mi raccontò che faceva mille posizioni,nei posti più strani!! .