Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

..Sara ex BbdR lascia perdere....daniela non ho info..ma l'aspetto lascia molto a desiderare e credo che anche le info siano inutili da prendere,pero' ognuno ha propri gusti e li rispetto,ci mancherebbe...
A proposito di Girls ex BBdr , che mi dite della proff Diana sulla lunga distanza ?cucina bene i cannelloni ? O si limita ad una cucina molto povera di grassi Vegan style ?

..Sara ex BbdR lascia perdere....daniela non ho info..ma l'aspetto lascia molto a desiderare e credo che anche le info siano inutili da prendere,pero' ognuno ha propri gusti e li rispetto,ci mancherebbe...

Io con sara ci ho fatto un paio di consumazioni, fisicamente non male la prossima volta la voglio portare in prive 10 minuti come test. Social time buono,la cosa che mi ha incuriosito è che la bambina si è pappata un tequila come se niente fosse. Nelly non mi piace e Daniela ho visto un suo spettacolo ma nulla di più

.. Sara non ha lavorato anche al Play ? certo non è una velina ma a me risultava fosse un buon priveè....
Nelly già sparita

cari amici frequentatori del biberon questa settimana il locale diventa partner di daiana ....quindi occhio perche arriva il pretone nero al locale a farvi rigare dritti nei privèè ah ah ah :rtfm:.....

cari amici frequentatori del biberon questa settimana il locale diventa partner di daiana ....quindi occhio perche arriva il pretone nero al locale a farvi rigare dritti nei privèè ah ah ah :rtfm:.....
notizia sconvolgente questa:unknw:
da adesso in poi il locale e' ufficiosamente e ufficialmente casto e puro quindi
finisce un'era
l'era dei menu' al ristorante ................serviti salendo le scale:lol:

notizia sconvolgente questa:unknw:
da adesso in poi il locale e' ufficiosamente e ufficialmente casto e puro quindi
finisce un'era
l'era dei menu' al ristorante ................serviti salendo le scale:lol:
Scusate la mia ignoranza ragazzi, parlo da profano non conoscendo il sito di Daiana; ma che nesso ci puo' essere con la sportivita' delle girls ?

News
tornata Selen dopo un anno di inattività causa .....
Giselle dopo lunghe ferie ... caraibica ormai merce rara nei lap
e 2 nuove lappere provenienza Rottofreno ?

Spinto dalla curiosità e dalla figaggine della signorina Sofia, mi sono sacrificato alla causa è l'ho testata in privè: delusione totale, non s'è neanche tolta le mutandine, ha messo a disposizione solo le tette e non stava zitta un attimo, continuando ad insistere per allungare l'agonia.

Poi ho pure notato che, appena scesa dalle scale e salutata, ha rimorchiato un tipo subito al bar ed è risalita con lui, senza nemmeno darsi una rinfrescata!

Quindi la ritengo pure zozza... Vabbè, per me sono stati 50 euro buttati nel cesso... Ciascuno tragga le proprie conclusioni...

Spinto dalla curiosità e dalla figaggine della signorina Sofia, mi sono sacrificato alla causa è l'ho testata in privè: delusione totale, non s'è neanche tolta le mutandine, ha messo a disposizione solo le tette e non stava zitta un attimo, continuando ad insistere per allungare l'agonia.

Poi ho pure notato che, appena scesa dalle scale e salutata, ha rimorchiato un tipo subito al bar ed è risalita con lui, senza nemmeno darsi una rinfrescata!

Quindi la ritengo pure zozza... Vabbè, per me sono stati 50 euro buttati nel cesso... Ciascuno tragga le proprie conclusioni...

... Sofia fresh&clean
purtroppo l'avevo notato ...
rare le sue soste in bagno dopo discesa dai priveè

buongiorno ragazzi chi sarebbero le new entry entrate nel parco bibe?. Io l ultima volta che ci sono stato ho conosciuto la new entry Alessandra che era da 2 giorni li, non era male solo che non è facie far rimpiangere la buona e vecchia Alessandra, cmq ha bisogno solo di tempo per ambientarsi; poi si sono fermate Andrea,Sara,Bea e Ines. ciao a tutti e buona giornata

Quindi se ho ben capito i sospetti erano fondati; abbiamo la conferma che PR Luciano28 e' un gran cazzaro........

Buonasera, fanno ancora i lesbo al giovedì?? Quali sono le coppie più gettonate??

Indietro
Alto