Peekaboo ti sei scordato la prima cosa che i romeni vogliono:il macchinone!
Cmq e' normale che queste girls cerchino una persona di carattere o un malvivente perche' ,paradossalmente,le fan sentire piu' sicure.Dovete pensare che stiam parlando di ragazze che vivono a migliaia di km di distanza da casa loro che non sanno come muoversi e che abitano in un ambiente ostile.Avete capito bene,ho detto ostile.Il motivo e' presto detto perche' se da un nostro punto di vista sono da considerarsi potenzialmente delle amiche o delle fighe da scopare,per loro noi siamo clienti anzitutto,e quando tu hai un cliente non puoi averlo amico per ovvi motivi:amicizia e soldi vanno dalle parti opposte.E visto che le artiste son qui per farsi piu' soldi nel minor tempo possibile devono lasciare i sentimenti in soffitta ed essere il piu' spietate possibile.Quando si capisce il loro punto di vista si ha gia' un immagine di loro meno morbosa.Io capisco chi si accanisce contro di loro perche' si sentono ingannati e presi in giro,pero' capisco anche queste ragazze che hanno bisogno di soldi per vivere in un Paese(il loro)che non gli concede nulla.Ma poi onestamente voi vorreste davvero avere una relazione con una di queste donne?Ve lo chiedo perche' quelle volte che io ho approfondito la conoscenza con qualcuna di loro mi hanno riempito la testa dei loro problemi,ma non intendo solo pecuniari ma anche famigliari,di lavoro e di qualsiasi altro genere.QUindi se posso darvi un consiglio sentito e risentito:andate in questi posti con un vostro budget di soldi e cercate di andare con chi vi fa divertire ,ma finita la serata tornatevene a casa felici di quel che avete fatto,perche' se dentro al locale si gioca ,fuori e' tutto maledettamente triste e serio.