Ordunque: circa un mesetto fa sono stato da Blondie, o Delia, o Bella-Laura – come si chiamava nell’ultimo annuncio di Bakeca che ho visto. Avevo pensato di non star qui a redigere noticina, perché la ragazza è celeberrima e plurirecensita. Poi, però, mi sono detto che anche le conferme sono utili, che il 3d da un po’ è silenzioso, e che è sempre meglio un cenno che il nulla.
Va detto, comunque, che ripeto tutto quello che si sa: nel mio caso, 150 cìccioli per un’ora (esatta, senza cronometri o campanelle a segnare il tempo, né tentativi da parte sua di far prima sfruttando ipotetiche botte di EP o défaillances): tutto coperto, Daty, Bj, solo-rai1 e lungo, ripetuto, profondo e molto bacioso Fk. Probabilmente avrei potuto provare a giocare un po’ al ribasso. Ma: intanto sono una chiavica a tirare sul prezzo, e mi vergogno; poi, soprassiedo per tema che la giòvane del caso accetti di malavoglia, e mi tratti così così. Primo round con reciproco scambio di dolcezze varie e oro-genitali (io non sono stato un granché, per scarsa ispirazione), e poi coito con tre posizioni. Mentre si giocava, e mentre mi approssimavo a conchiudere, ha tenuto a ribadirmi le mille volte che potevo venirle sulle tette, cosa che a me interessa il giusto. Probabilmente molti voi, porkacci!, insistono per il Cim che lei non pratica, e così mette le mani (e le tette) avanti. Tra l’uno e l’altro round, solita sigaretta – che io come sempre offro alla ragassòla – e chiacchiera tranquilla. Poi, rimessi i guantoni, secondo round copia-incolla del primo, ma con più distrazione (mia, in verità ). Una cosa in dettaglio voglio dirla, però. il Bj è stato scadentino proprio: frenetico, un po’ dentato, confuso, senza ritmo, non troppo profondo. Forse m’illudo, ma non mi pareva che sciabordasse così, senza alcuna stilizzazione, per farmi venire prima (anche perché, fosse stato questo il retropensiero, sarebbe ancora più incapace): dovessi giudicare solo dalla mia esperienza, direi che è poco edotta quanto al succhio.
Location nota: pulita e discreta (almeno verso l’ora di cena), con le famose rampe di scale rompifiato. Lei simpatica e carina, nei modi, come tutti hanno riconosciuto. Per tagliar corto, vi dirò: a me Blondie, come donna, non piace molto. E ho idea, oltretutto, che negli ultimi mesi abbia preso qualche chiletto: purtroppo ha caviglie e piedi grossotti e tozzi (una mezza dosgrazia, per me). Infatti ho faticato assai per venire, nel secondo shot: ciò che non mi succede, quando il desiderio è più cocente. Ma questi sono problemi di gusti, alla fine. Sotto molti aspetti, la ragazza è da lodarsi.