Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe essere amico per saperlo,cmq in altri locali dove ero amico non sempre è stato un vantaggio ?Portare rispetto per la ragazza è un buon biglietto da visita per ottenere un buon privè …dal mio punto di vista …
Anche essere amici della capa lo è ahhaah ma qua tocchiamo un altro tasto ????
Sbaglio o Francesca è una delle storiche? Quanti anni ha?Finché è in vacanza sei salvo,non c’è una con tutte le caratteristiche che chiedi (secondo me),però se cambi con Francesca non vai male ??
Non sbagli,credo abbia superato i 30 ma non so esattamenteSbaglio o Francesca è una delle storiche? Quanti anni ha?
Ciao Vasco ..son stato di recente al locale e le novità non sono all’altezza del livello standard del locale le migliori arrivano alla sufficienza stiracchiata …Giannina è sempre la top indiscussa ..una spanna sotto ci sono le solite Rebecca Francesca Silvia ecc …il consiglio che ti do io è provare a vedere in altri locali (life biberon monella boys ecc ) se per caso c’è qualche new entry di livello alto che potrebbe colpirti …visto che è da molto che non giro potrebbe esserci qualche ragazza valida che potrebbe fare al caso tuo …se non hai voglia di rischiare vai sul sicuro con Giannina ??ciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
SharonNick teen?
Mi sa che farò così ? Attendo il suo rientro. Peccato che in un locale del genere ci sia solo una ?Ciao Vasco ..son stato di recente al locale e le novità non sono all’altezza del livello standard del locale le migliori arrivano alla sufficienza stiracchiata …Giannina è sempre la top indiscussa ..una spanna sotto ci sono le solite Rebecca Francesca Silvia ecc …il consiglio che ti do io è provare a vedere in altri locali (life biberon monella boys ecc ) se per caso c’è qualche new entry di livello alto che potrebbe colpirti …visto che è da molto che non giro potrebbe esserci qualche ragazza valida che potrebbe fare al caso tuo …se non hai voglia di rischiare vai sul sicuro con Giannina ??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.