BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

🤣🤣🤣🤣 Selena era talmente attaccata al dio denaro che se la sfanculavi stassera e domani tornavi da lei ti accoglieva a braccia aperte.......

Bella domanda. Anche a me piacerebbe sapere qual è la migliore in privé.

a ruota libera sulla serata di ieri
affluenza ottima di gente al locale vuoi xl'evento di VALERIA VISCONTI
alcune storiche assenti (isabella) bianca non pervenuta ma forse non l'avrò vista io o gli è stato dato il benservito
tra le presenti ayfer con body che mostrava tutto il suo corpicino
rebecca ma siè rifatta le labbra ? tra il naso e quelle ha un viso strano che mi ricorda un altra in un altro locale
parecchie nuove almeno x me ,una popputa mora con un viso un po incazzoso che forse dovevo intervistare
ma purtroppo il livello del locale visto ieri sera è calato di 2 -3 spanne a un mese fa sopratutto i nuovi arrivi diciamo che sono tutti "lolita style" ovvero x chi frequenta il lolocale lolita sa di cosa parlo ,in poche parole non sono modelle ...
giannina spesso in sala forse sta finendo il suo periodo d'oro a differenza di carla sempre occupata almeno fino alle 4

In questo periodo mi sembra che una delle migliori sia Emily. Ragazza davvero molto bella.

Non credo sia una questione di zona/regione, anche in Veneto e Lombardia è 10x50 ormai da anni, il 50x15 che c'è al BBdR è per scelta aziendale.

a ruota libera sulla serata di ieri
affluenza ottima di gente al locale vuoi xl'evento di VALERIA VISCONTI
alcune storiche assenti (isabella) bianca non pervenuta ma forse non l'avrò vista io o gli è stato dato il benservito
tra le presenti ayfer con body che mostrava tutto il suo corpicino
rebecca ma siè rifatta le labbra ? tra il naso e quelle ha un viso strano che mi ricorda un altra in un altro locale
parecchie nuove almeno x me ,una popputa mora con un viso un po incazzoso che forse dovevo intervistare
ma purtroppo il livello del locale visto ieri sera è calato di 2 -3 spanne a un mese fa sopratutto i nuovi arrivi diciamo che sono tutti "lolita style" ovvero x chi frequenta il lolocale lolita sa di cosa parlo ,in poche parole non sono modelle ...
giannina spesso in sala forse sta finendo il suo periodo d'oro a differenza di carla sempre occupata almeno fino alle 4
Rebecca si e' limata la canapia....e adesso i labbroni pompati si notano di piu'.....figa sfigurata in volto a mio parere.

Anche gianina si e' limata la canapia adesso e' molto piu' carina anche se di telaio tette a parte ha un culo strano....francesca si e' pompata le tette e si deve essere ritoccata in viso anche lei............

Indietro
Alto