BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Buongiorno a tutti. Un domanda per chi frequenta abitualmente il locale. La Bielorussa ex Play e Monella è ancora presente o si è accasata con qualche imprenditore edile.

presente sì ma anche lei fai fatica a trovarla libera , dipende dalle serate 😜
Al Play era agli inizi e non era sempre impegnata. Già al Monella grazie a parecchi manuali edili e agricoli era sempre parecchio impegnata. E dava molte soddisfazioni. Poi persa di vista non saprei i suoi livelli attuali in privè. Se vincerò la mia pigrizia farò un salto a Roverbella. Alla prossima.

Al Play era agli inizi e non era sempre impegnata. Già al Monella grazie a parecchi manuali edili e agricoli era sempre parecchio impegnata. E dava molte soddisfazioni. Poi persa di vista non saprei i suoi livelli attuali in privè. Se vincerò la mia pigrizia farò un salto a Roverbella. Alla prossima.
Fossi in te darei un calcio alla pigrizia e farei una tappa anche solo per curiosità , secondo me ha una marcia in più rispetto al play o al monella sia in quantità che qualità che prezzo.
puoi riprovare la tua vecchia conoscenza che ha perso il pelo ma non il vizio o farti tentare da altre fanciulle.
buona serata

Fossi in te darei un calcio alla pigrizia e farei una tappa anche solo per curiosità , secondo me ha una marcia in più rispetto al play o al monella sia in quantità che qualità che prezzo.
puoi riprovare la tua vecchia conoscenza che ha perso il pelo ma non il vizio o farti tentare da altre fanciulle.
buona serata
Ti ringrazio della dritta. Visto che merita un giro di giostra cercherò di vincere la mia pigrizia. Le voci raccolte nelle valli Piacentine confermano la tua versione. Sarebbe da scoprire se disponibile anche per asporto. Grazie e alla prossima.

Ti ringrazio della dritta. Visto che merita un giro di giostra cercherò di vincere la mia pigrizia. Le voci raccolte nelle valli Piacentine confermano la tua versione. Sarebbe da scoprire se disponibile anche per asporto. Grazie e alla prossima.
nn penso…sinceramente nn sono neanche interessato nel senso che per me il gioco comincia e finisce lì dentro…
scelta personale dopo aver speso una fortuna fuori , col tempo si diventa cinici , costi/benefici almeno per quanto mi riguarda nn ne è valsa la pena 😉
chiavi molto meglio , spendendo mooolto meno in altri lidi e senza rotture di coglioni

Se esce lo fa sicuramente per soldi. Da quel poco che la conosco e ricordo è una che tende a massimizzare in ogni situazione.

Se esce lo fa sicuramente per soldi. Da quel poco che la conosco e ricordo è una che tende a massimizzare in ogni situazione.
Come è giusto che sia , questa gente è qua per il dio danaro mica per la gloria e quando trova il pollo con i giusti R€QUI$ITI (l’innamorato di turno) a volte per tenerselo buono deve scendere a compromessi e accontentarlo con qualche uscita a cena (possibilmente pre lavoro cosi poi dopo ti porta nel ballino al locale a spendere come se nn ci fosse un domani).
Come in ogni cosa dopo un po’ è meglio saper tirare le somme perché se no il conto poi diventa pesante e incominciare a smetterla di specchiarsi nei quadri ma provare a guardarsi in uno specchio…buonanotte a tutti , a quelli belli ma sopratutto a quelli brutti 😉

soprattutto sotto l’aspetto socio/economico 😉
presumo nn sia predisposta ad uscire con una persona anche solo per simpatia…poi se vogliamo credere alle favole
E’ stato chiesto se fosse predisposta all’uscita ( non il fine)quindi non serviva precisare lo stato socio/economico.aggiungo (credo che tu non la conosca) che lei parte sempre da una base e non necessariamente economica.buona giornata

Allegati

• IMG_5315.webp
    IMG_5315.webp
    13,2 KB · Visite: 33
Per me molta gente parla perché sono invidiose delle persone che hanno la possibilità economica per portarsi fuori le ragazze. Sono sincero, anch'io se avessi la possibilità economica per portarmele fuori lo farei, mi andrei a divertire fuori dal locale.

Indietro
Alto