BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Hai ragione, ma a Roverbella nemmeno quello hanno fatto. Anzi, hanno imbarcato ragazze impresentabili (vecchie e/o brutte), altre che proprio non sanno lavorare -volgari, ignoranti come bestie-, ma la cosa peggiore e' il giro di vite sui prive' e questo e' innegabile. Personalmente io ho chiuso con questo posto, ma giustamente ognuno di noi e' libero di pensarla come vuole.

...ehhh si... pare proprio cosi'... vecchie carrette e tirare in lungo sui prive' dando poco .... io proporrei dovunque per rivitalizzare tutto quanto , prive da 25 euro e sette minuti ..allora sarebbe giustificato solamente uno strip tra l'altro,......si potrebbero collaudare diverse ragazze scartando le nobildonne e perseverando con le piu' promettenti.. al red devil ,che costava sempre troppo troppo ... si chiudeva la PORTA a chiave e subito bacioinbocca viamutande drittinbocca poihooop...e le ragazze prendevano 75 su cento...ed era sempre un furto,a dieci eu al minuto !!! e le ragazze non bellissime e soprattutto tristi e avvilite .......sicche' in sette minuti, volendo , si puo' vedere se la ragazza soddisfera' oppure no... tuttavia a VI, con lo stesso prezzo dell'ex red ,100, faccio un'ora e mezzo.... e cabrio..... li' nell'osteria di rover, pare che tutto confermi il progredire al comando degli eredi , la sua ganza richiama in servizio le amiche di VECCHIA data,lei che non e' piu' tanto giovane e sta' diventando una botte di lardo, consapevole di quanto sia duro...in senso lato,per il resto ormai avra' dimenticato... sopportare i capricci di un vecchio arrogante.......... e alle altre ragazza-madri e non, catorci e non, impone di non darsi subito,per aumentare l'incasso ---- fallito nel mio caso--- e per evitare che sconosciuti possano essere dei " controllori" in borghese ed evitare le conseguenze... quelli che in aprile han poi sfasciato le macchine fuori.. sbagliando.. sicuramente sono stati allettati da qualche vecchia --in tutti i sensi-- volpe che li ha fatti bere e forse privatizzati .... per niente in cambio ,se non un grosso conto ,al quale han cercato di sottrarsi,picchiati dal buttafuori,che i pr del l'osteria dicono cameriere,...anzi,.bisognera' dirlo all'atletico signore all'ingresso che ,come cameriere,dovrebbe mettersi camicia bianca e gile' nero,salvietta sul braccio e portare la birra ai clienti...
sicche bbdr come aids, se la conosci la eviti.....

...ehhh si... pare proprio cosi'... vecchie carrette e tirare in lungo sui prive' dando poco .... io proporrei dovunque per rivitalizzare tutto quanto , prive da 25 euro e sette minuti ..allora sarebbe giustificato solamente uno strip tra l'altro,......si potrebbero collaudare diverse ragazze scartando le nobildonne e perseverando con le piu' promettenti.. al red devil ,che costava sempre troppo troppo ... si chiudeva la PORTA a chiave e subito bacioinbocca viamutande drittinbocca poihooop...e le ragazze prendevano 75 su cento...ed era sempre un furto,a dieci eu al minuto !!! e le ragazze non bellissime e soprattutto tristi e avvilite .......sicche' in sette minuti, volendo , si puo' vedere se la ragazza soddisfera' oppure no... tuttavia a VI, con lo stesso prezzo dell'ex red ,100, faccio un'ora e mezzo.... e cabrio..... li' nell'osteria di rover, pare che tutto confermi il progredire al comando degli eredi , la sua ganza richiama in servizio le amiche di VECCHIA data,lei che non e' piu' tanto giovane e sta' diventando una botte di lardo, consapevole di quanto sia duro...in senso lato,per il resto ormai avra' dimenticato... sopportare i capricci di un vecchio arrogante.......... e alle altre ragazza-madri e non, catorci e non, impone di non darsi subito,per aumentare l'incasso ---- fallito nel mio caso--- e per evitare che sconosciuti possano essere dei " controllori" in borghese ed evitare le conseguenze... quelli che in aprile han poi sfasciato le macchine fuori.. sbagliando.. sicuramente sono stati allettati da qualche vecchia --in tutti i sensi-- volpe che li ha fatti bere e forse privatizzati .... per niente in cambio ,se non un grosso conto ,al quale han cercato di sottrarsi,picchiati dal buttafuori,che i pr del l'osteria dicono cameriere,...anzi,.bisognera' dirlo all'atletico signore all'ingresso che ,come cameriere,dovrebbe mettersi camicia bianca e gile' nero,salvietta sul braccio e portare la birra ai clienti...
sicche bbdr come aids, se la conosci la eviti.....

... mi ricordi un utente che scriveva sul sito bbdr
che ti e'successo a Roverbella ?
E' proprio necessario criticare locale e proprietario
in tal modo ?
.

..ecco un'altra che so che esiste perche' ho commentato ...che bel nik malaugurante pensando alla figlia di priamo che profetizzava solo sventure.--bella doveva esserlo,perche' il dio apollo le aveva detto ,se me la dai ti do' il dono della preveggenza ..e le non non te la do ed il dono e' una sfiga,riprenditelo..allora apollo arrabbiato di doversi menare il divino uccello, la puni' lasciando il dono con la maledizione che nessuno le avrebbe dato retta ... difatti la troia brucio'... quella omerica....siamo in tema ,anche le lapper bruciano di desiderio...di quattrini, che poi danno al secondo pappone ,amante o marito che le ricompensa sfasciandole di botte come la compianta Desiree'.... cassandra ,non da buttare certamente,ma neppure ricordo se e' bionda o bruna ma .. vero che se cominciano ad in cassare, poi se la tirano ,ma di solito impiegano dei mesi...

nei post dietro si parla ogni tanto di cassandra.

... mi ricordi un utente che scriveva sul sito bbdr
che ti e'successo a Roverbella ?
E' proprio necessario criticare locale e proprietario
in tal modo ?
.

.. gia' dissi ..sei sua amica ?? penso di si ... i proprietari dei locali talvolta vanno i tribunale... che sia giunta l'ora?

.. gia' dissi ..sei sua amica ?? penso di si ... i proprietari dei locali talvolta vanno i tribunale... che sia giunta l'ora?

... se hai problemi e dente avvelenato con proprietario di quel locale
veditela con lui nelle sedi opportune
non credo sia corretto denigrare e insultarlo qui ...

Potrebbe andare a scriverlo sul forum dove il locale di roverbella è un main sponsor, ci faremmo un sacco di risate leggendo le repliche dei discepoli....:lol:

pii questo sarebbe forom SEGRETO sulle dinamiche del mondo dell'eros qindi io sono in tema inoltre la verita' e' quella, non si scappa Non ho mai visto dare il cavalierato per meritio di possesso night club... nel mondo l'unico passato alla cronaca fu john Rubinstein ,ebreo detto jack Ruby ,che pagato dalla CIA accoppo a revolverate l'innocente incolpato di aver ucciso a Dallas John Fitzerald Kennedy .---doveva morire di cancro entro 4 mesi e quasi tutte le girl del locale in pochi mesi sono decedute di morte violenta...siamo ai bordi della societa'...poi con tutti i soldi che mi ha indebitamente preso ho tutti i diritti di avvertire i lettori di evitare l'aids ,avendolo conosciuto
Nel sito dei lacche' mld,pagati per istituzione dai gestori dei locali gli han riservato un 3d tutto per il suo vittimismo Va tu nel forum ad osannarlo,nell'altro 3d ,forse ti regalera' uno spiedino di frutta,che dopo aver pagato l'entrata ti costera' 15 eu..... e' ora di finirla .... si fara' quello che deve esser fatto..... tra costoro il piu' sano c'ha la rogna.. tutti han fatto qualche annetto con la condizionale ed i benefici,ma non l'hanno ne scritto in faccia ,ne' te lo vengono a dire.......attenzione ad esser troppo ...amico... c'e' l'associazione per,il favoreggiamento etc.......

Sta sera faccio un giretto chi mi consigliate?

vale sempre la pena di fare esperienza..... io ho gia' data e preso...
a me non piacciono le tettone... ma ho fatto una eccezione per una moldava piccolina Luciska ..lucia ,visino delizioso, davvero un bel visetto ,occhi verdi, moretta purtroppo piccolina e con 5 morbida come panna montata,cioe' come a me non piace... buona pelle ,guizzante ,un priv e mezzo tutto maneggio :troppo veloce lei sudava ed io cercavo un bicchiere di ghiaccio E non per berlo ... ste' profissioniste non sanno fare ne' seghe ne' pompini e neppure slacquaroni,l'abc...E' nei venti,divorziata da un albanese al quale ha arraffato, casa ,conto, auto ..le aveva comprate coi suoi soldi... mi aveva proposto di fare la spagnola ,lei adora le sue tettone ..prova e vedi ma con cautela

ma sei proprio un suo/a tappetino

:rofl:

... se proprio ti interessa... non lo conosco nemmeno ma so chi e'
in passato ero discreto frequentatore del locale ora un po' meno
preferisco Biberon e Tabu'
per livello estetico ...alla fine per me unica cosa importante e' la qualita' della gnocca
il " contorno " compresa la simpatia del proprietario non mi interessa

PS Masculo sugnu !

a me non piacciono le tettone... ma ho fatto una eccezione per una moldava piccolina Luciska ..lucia ,visino delizioso, davvero un bel visetto ,occhi verdi, moretta purtroppo piccolina e con 5 morbida come panna montata,cioe' come a me non piace... buona pelle ,guizzante ,un priv e mezzo tutto maneggio :troppo veloce lei sudava ed io cercavo un bicchiere di ghiaccio E non per berlo ... ste' profissioniste non sanno fare ne' seghe ne' pompini e neppure slacquaroni,l'abc...E' nei venti,divorziata da un albanese al quale ha arraffato, casa ,conto, auto ..le aveva comprate coi suoi soldi... mi aveva proposto di fare la spagnola ,lei adora le sue tettone ..prova e vedi ma con cautela
Scusate un attimo: ho letto bene? Alla Breaks c'è questa novità moldava di nome Luciska, tettone naturali 5 misura e nessuno la segnala nel thread apposito? Beh, lo farò io anche se non la conosco di persona. Mi confermate la sua presenza alla Breaksbeer di Roverbella e soprattutto, confermate le tettone 5 misura naturali? Da quello che mi sembra di capire, la Cassandra ha perso lo scettro di "più tettona del locale". Ne sono contento ma attendo conferme. Grazie.

come ti aveva proposto una spagnola? col pippino fuori?:preved:

Scusate un attimo: ho letto bene? Alla Breaks c'è questa novità moldava di nome Luciska, tettone naturali 5 misura e nessuno la segnala nel thread apposito? Beh, lo farò io anche se non la conosco di persona. Mi confermate la sua presenza alla Breaksbeer di Roverbella e soprattutto, confermate le tettone 5 misura naturali? Da quello che mi sembra di capire, la Cassandra ha perso lo scettro di "più tettona del locale". Ne sono contento ma attendo conferme. Grazie.

calma calma ..io non considero le tettone che non mi piacciono... ricordo terry la negra con culone tondo e tettone gonfie sicuramente piu grosse...come una zebra allo zooo.... cassandra e' invisibile per me, ho sentito il nome,l'ho vista ,l'ho dimenticata subito, escluso il nome notoriamente menagramo he evoca la guera di troia .. lucia non e' una nuova ... mah 5 mesi la butto la'... e' piccola --male--e magra --- bene--- ,e' tettona nei miei limiti ,di piu' non la vorrei ,sproporzionata .. fa' parecchi privee quindi e' diventata contessa .. ma si vede in giro ..mora capelli non lunghi... e' furba furba ... gran bel visetto davvero.... se fosse piu' alta ,con seno proporzionato e piu' affascinante , spenderei un capitale ,per fortuna non e' cosi'... se ingrani fa'.. senza impegno ho detto la mia .... se volete consigli sulle tettone io non le considero nemmeno,e se son rifatte le detesto addirittura .....comunque stasera sono a vicenza

calma calma ..io non considero le tettone che non mi piacciono... ricordo terry la negra con culone tondo e tettone gonfie sicuramente piu grosse...come una zebra allo zooo.... cassandra e' invisibile per me, ho sentito il nome,l'ho vista ,l'ho dimenticata subito, escluso il nome notoriamente menagramo he evoca la guera di troia .. lucia non e' una nuova ... mah 5 mesi la butto la'... e' piccola --male--e magra --- bene--- ,e' tettona nei miei limiti ,di piu' non la vorrei ,sproporzionata .. fa' parecchi privee quindi e' diventata contessa .. ma si vede in giro ..mora capelli non lunghi... e' furba furba ... gran bel visetto davvero.... se fosse piu' alta ,con seno proporzionato e piu' affascinante , spenderei un capitale ,per fortuna non e' cosi'... se ingrani fa'.. senza impegno ho detto la mia .... se volete consigli sulle tettone io non le considero nemmeno,e se son rifatte le detesto addirittura .....comunque stasera sono a vicenza
Scusami Braga, a questo punto mi viene da farti una domanda visto che dici che non ti interessano le tettone: sai cos'è una 5 misura naturale? Per farla breve e per farti capire Cassandra che tu hai detto di aver visto ha una 4. La 5 misura è parecchia roba in più soprattutto considerando che le lapdancers hanno un fisico asciutto ed una misura di differenza si nota tantissimo. Detto questo, secondo quello che tu dici, questa Lucia avrebbe le tette più grandi di Cassandra e se poi è li da 5 mesi, io non l'ho mai notata e nemmeno mai sentita nominare.

Stato ieri sera in quel di Roverbella, di questa lucia nessuno sa nulla quindi mah.... si vede che vi piace scrivere palle.
Ho chiesto anche di Cassandra mi hanno indicato due sorelle può essere?.
Alla fine privatizzato linda super missile terra aria , ma simpatica.

Stato ieri sera in quel di Roverbella, di questa lucia nessuno sa nulla quindi mah.... si vede che vi piace scrivere palle.
Ho chiesto anche di Cassandra mi hanno indicato due sorelle può essere?.
Alla fine privatizzato linda super missile terra aria , ma simpatica.
Cassandra ha una sorella Lara ... terza abbondante un po' cadente
per quanto riguarda la misteriosa Lucia
sonon stato alla bbdr 3- 4 volte in gennaio
la piu' popputa era Cassandra
non ricordo nessuna Lucia
tantomeno una quinta nature

Indietro
Alto