- Espulso
- #1.401
Hai ragione, ma a Roverbella nemmeno quello hanno fatto. Anzi, hanno imbarcato ragazze impresentabili (vecchie e/o brutte), altre che proprio non sanno lavorare -volgari, ignoranti come bestie-, ma la cosa peggiore e' il giro di vite sui prive' e questo e' innegabile. Personalmente io ho chiuso con questo posto, ma giustamente ognuno di noi e' libero di pensarla come vuole.
...ehhh si... pare proprio cosi'... vecchie carrette e tirare in lungo sui prive' dando poco .... io proporrei dovunque per rivitalizzare tutto quanto , prive da 25 euro e sette minuti ..allora sarebbe giustificato solamente uno strip tra l'altro,......si potrebbero collaudare diverse ragazze scartando le nobildonne e perseverando con le piu' promettenti.. al red devil ,che costava sempre troppo troppo ... si chiudeva la PORTA a chiave e subito bacioinbocca viamutande drittinbocca poihooop...e le ragazze prendevano 75 su cento...ed era sempre un furto,a dieci eu al minuto !!! e le ragazze non bellissime e soprattutto tristi e avvilite .......sicche' in sette minuti, volendo , si puo' vedere se la ragazza soddisfera' oppure no... tuttavia a VI, con lo stesso prezzo dell'ex red ,100, faccio un'ora e mezzo.... e cabrio..... li' nell'osteria di rover, pare che tutto confermi il progredire al comando degli eredi , la sua ganza richiama in servizio le amiche di VECCHIA data,lei che non e' piu' tanto giovane e sta' diventando una botte di lardo, consapevole di quanto sia duro...in senso lato,per il resto ormai avra' dimenticato... sopportare i capricci di un vecchio arrogante.......... e alle altre ragazza-madri e non, catorci e non, impone di non darsi subito,per aumentare l'incasso ---- fallito nel mio caso--- e per evitare che sconosciuti possano essere dei " controllori" in borghese ed evitare le conseguenze... quelli che in aprile han poi sfasciato le macchine fuori.. sbagliando.. sicuramente sono stati allettati da qualche vecchia --in tutti i sensi-- volpe che li ha fatti bere e forse privatizzati .... per niente in cambio ,se non un grosso conto ,al quale han cercato di sottrarsi,picchiati dal buttafuori,che i pr del l'osteria dicono cameriere,...anzi,.bisognera' dirlo all'atletico signore all'ingresso che ,come cameriere,dovrebbe mettersi camicia bianca e gile' nero,salvietta sul braccio e portare la birra ai clienti...
sicche bbdr come aids, se la conosci la eviti.....