BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ho letto le ultime recensioni sulla Breaksbeer ma non ho trovato nulla riguardo ad un argomento a me caro: le tettone naturali. Non ci vado da inizio maggio. C'è qualche novità a riguardo o la Cassandra rimane la più tettuta?

se dovessi stilare una classifica degli ultimi 2 mesi meta'maggio-meta' luglio dei localoni
Mantova-Cremona_Piacenza di ragazze che mi piacciono molto in estetica:
viene fuori questa:
Playgirl 1ragazza
Bulli 1 ragazza
Tabu' 2 ragazze
mMonella 3 ragazze
bBiberon 3 ragazze (con Selen)
BBdR 8 ragazze

anche se ci aggiungo tutti gli altri lap reggio parma bologna
continua a stravincere il bbdr x i miei gusti:ok:..
p.s. il secondo posto e' del Carosello con 5 ragazze
e terzo il BlaBla con 4 ragazze
x fortuna o (sfortuna) abito lontano se no avrei gia' speso cifre notevoli x provare ad uscire con parecchie di loro..turnandole, una follia

...gusti sono gusti,il piacere e' personale,la bellezza e' come la Ferrari puo' piacere o no,ma e' la Ferrari per tutti...di Ferrari alla BBdR non ne vedo..tantomeno al Biberon,salvo che rientri Bettina (stasera previsto rientro),al Tabu non ci vado,al Monella Ruby e' una Ferrari...

se dovessi stilare una classifica degli ultimi 2 mesi meta'maggio-meta' luglio dei localoni
Mantova-Cremona_Piacenza di ragazze che mi piacciono molto in estetica:
viene fuori questa:
Playgirl 1ragazza
Bulli 1 ragazza
Tabu' 2 ragazze
mMonella 3 ragazze
bBiberon 3 ragazze (con Selen)
BBdR 8 ragazze

anche se ci aggiungo tutti gli altri lap reggio parma bologna
continua a stravincere il bbdr x i miei gusti:ok:..
p.s. il secondo posto e' del Carosello con 5 ragazze
e terzo il BlaBla con 4 ragazze
x fortuna o (sfortuna) abito lontano se no avrei gia' speso cifre notevoli x provare ad uscire con parecchie di loro..turnandole, una follia
... cosi per cuorisita' chi sarebbero queste 8 top ( per i tuoi gusti )
della breaks ?
la pedana galattica del play non e' piu' tale ?

L' ebony occhialuta resiste ?

Si, l'ebony occhialuta resiste ed è anche molto insistente. Una vera e propria zecca difficile da mandar via quando ti si avvicina. Sarà che a me le nere non piacciono ma sono stato parecchio infastidito dal suo insistere. Detto questo, serata abbastanza tranquilla ieri sera, c'erano più o meno quelle che mi aspettavo di trovare. Che lo vogliate o no, che vi piaccia o no, la Cassandra con le sue tette continua a spopolare nel locale. E' l'unica che ha un seno così e naturale (non che sia enorme ma nel piattume generale sembra essere una supermaggiorata). Da quando sono entrato non è stata libera un attimo. Privè vip a nastro contornati da privè più brevi. Anche sua sorella Lara non se la passa male. Fa specie vedere ragazze così impegnate ed altre mai viste entrare in privè. In ogni caso il motivo è semplice: o i locali fanno selezione e decidono di far lavorare solo ragazze che bene o male hanno il fisico da lapdancer (almeno decente) oppure, se per far numero si prende chiunque (e dico davvero chiunque) purtroppo lo scenario è quello. Non è bello fare nomi anche perchè si rischierebbe davvero di offendere ma ieri sera ho visto almeno 2 scaldabagni transitare all'interno del locale ed è davvero un peccato perchè capisco i gusti differenti dei clienti ma li si è davvero esagerato. Anche loro stesse non hanno un minimo di amor proprio scegliendo di fare quel mestiere e confrontarsi poi inevitabilmente con pezzi di gnocca che quel mestiere lo fanno perchè almeno il fisico ce l'hanno, poi ovviamente possono essere anche dei missili come spesso accade. Meglio se non mi dilungo perchè ne avrei da dire....

... purtroppo alla bbdr e' cosi da tempo
per far numero ( nel we 40/ 50 ragazze ) assumono anche
quelle con fisico non adatto a lavorare in locali lap
... ma questa ebony zecca e' sudamericana o afro ?

... cosi per cuorisita' chi sarebbero queste 8 top ( per i tuoi gusti )
della breaks ?
la pedana galattica del play non e' piu' tale ?

non ho detto che sono 8 top
ho detto che sono esteticamente il mio genere cioe':
snelle carine e giovani , se rimaneva Cristina (play) erano anche 9
..
x il play dovresti chiedere agli estimatori delle ragazze del play..
a me li' in passato me ne piacevano 4 tra cui c'era Cristina e Nikita(biberon)
Sofia(ex carosello)
qualche meteora durata un niente..

i gusti son gusti.. se dico ad es. Maia del BBdR scommetto che la maggior parte non sa' neanche chi sia..
la mia preferita di sempre della bbdr e' stata Luana agli inizi (Elisa al biberon)

non ho detto che sono 8 top
ho detto che sono esteticamente il mio genere cioe':
snelle carine e giovani , se rimaneva Cristina (play) erano anche 9
..
x il play dovresti chiedere agli estimatori delle ragazze del play..
a me li' in passato me ne piacevano 4 tra cui c'era Cristina e Nikita(biberon)
Sofia(ex carosello)
qualche meteora durata un niente..

i gusti son gusti.. se dico ad es. Maia del BBdR scommetto che la maggior parte non sa' neanche chi sia..
la mia preferita di sempre della bbdr e' stata Luana agli inizi (Elisa al biberon)
...Maya bionda magra piccolina,rumena...mamma...sposata con italiano...separata...carina..
...Luana BBdR poi Elisa Biberon..ora non so ma a castiglone Let's go...ha lasciato dopo tanto il clan Selen...

Ma la bionda tatuata con tette naturali della bbdr che penso si chiami Bianca... qualcuno l'ha provata?

Io ho provato ad approcciarla e quindi ad accordarmi per un privè. Che dire: ad ogni mia domanda mi diceva no, questo nel privè non si fa. E giusto per essere chiari, so cosa si può fare nei privè quindi non chiedevo cose dell'altro mondo. A parte che per avere un approccio con lei bisogna inseguirla e bloccarla perchè qualcuno evidentemente le ha fatto credere di essere una dea e quindi se la tira come fosse davvero la più bella ed irraggiungibile. In conclusione non ho fatto privè ma lei stessa mi ha detto che li dentro non dovevo aspettarmi nulla.

Io ci sono andato mue volte, ma una era tipo santa e principessa sul pisello, e l'altra invece non scatenata ma quasi... quindi non so neanch'io cosa pensare...

Io ho provato ad approcciarla e quindi ad accordarmi per un privè. Che dire: ad ogni mia domanda mi diceva no, questo nel privè non si fa. E giusto per essere chiari, so cosa si può fare nei privè quindi non chiedevo cose dell'altro mondo. A parte che per avere un approccio con lei bisogna inseguirla e bloccarla perchè qualcuno evidentemente le ha fatto credere di essere una dea e quindi se la tira come fosse davvero la più bella ed irraggiungibile. In conclusione non ho fatto privè ma lei stessa mi ha detto che li dentro non dovevo aspettarmi nulla.
... cla vaga a cagar
ma chi privatizza una cosi ' ?

Indietro
Alto