Ho letto le ultime recensioni sulla Breaksbeer ma non ho trovato nulla riguardo ad un argomento a me caro: le tettone naturali. Non ci vado da inizio maggio. C'è qualche novità a riguardo o la Cassandra rimane la più tettuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se dovessi stilare una classifica degli ultimi 2 mesi meta'maggio-meta' luglio dei localoni
Mantova-Cremona_Piacenza di ragazze che mi piacciono molto in estetica:
viene fuori questa:
Playgirl 1ragazza
Bulli 1 ragazza
Tabu' 2 ragazze
mMonella 3 ragazze
bBiberon 3 ragazze (con Selen)
BBdR 8 ragazze
anche se ci aggiungo tutti gli altri lap reggio parma bologna
continua a stravincere il bbdr x i miei gusti..
p.s. il secondo posto e' del Carosello con 5 ragazze
e terzo il BlaBla con 4 ragazze
x fortuna o (sfortuna) abito lontano se no avrei gia' speso cifre notevoli x provare ad uscire con parecchie di loro..turnandole, una follia
... cosi per cuorisita' chi sarebbero queste 8 top ( per i tuoi gusti )se dovessi stilare una classifica degli ultimi 2 mesi meta'maggio-meta' luglio dei localoni
Mantova-Cremona_Piacenza di ragazze che mi piacciono molto in estetica:
viene fuori questa:
Playgirl 1ragazza
Bulli 1 ragazza
Tabu' 2 ragazze
mMonella 3 ragazze
bBiberon 3 ragazze (con Selen)
BBdR 8 ragazze
anche se ci aggiungo tutti gli altri lap reggio parma bologna
continua a stravincere il bbdr x i miei gusti..
p.s. il secondo posto e' del Carosello con 5 ragazze
e terzo il BlaBla con 4 ragazze
x fortuna o (sfortuna) abito lontano se no avrei gia' speso cifre notevoli x provare ad uscire con parecchie di loro..turnandole, una follia
così faccio ormai!... gusti difficili
ti conviene varcare l' italico confine
Play pare in caduta libera... pochissime ragazze presenti a sentire chi ci va.... cosi per cuorisita' chi sarebbero queste 8 top ( per i tuoi gusti )
della breaks ?
la pedana galattica del play non e' piu' tale ?
L' ebony occhialuta resiste ?
... cosi per cuorisita' chi sarebbero queste 8 top ( per i tuoi gusti )
della breaks ?
la pedana galattica del play non e' piu' tale ?
...Maya bionda magra piccolina,rumena...mamma...sposata con italiano...separata...carina..non ho detto che sono 8 top
ho detto che sono esteticamente il mio genere cioe':
snelle carine e giovani , se rimaneva Cristina (play) erano anche 9
..
x il play dovresti chiedere agli estimatori delle ragazze del play..
a me li' in passato me ne piacevano 4 tra cui c'era Cristina e Nikita(biberon)
Sofia(ex carosello)
qualche meteora durata un niente..
i gusti son gusti.. se dico ad es. Maia del BBdR scommetto che la maggior parte non sa' neanche chi sia..
la mia preferita di sempre della bbdr e' stata Luana agli inizi (Elisa al biberon)
Ma la bionda tatuata con tette naturali della bbdr che penso si chiami Bianca... qualcuno l'ha provata?
e della divina carla che mi dite ,ha sempre i suoi sponsor?
...perche' non ci togli il dubbio anche a noi e ci vai tu?Grazie marcus83! Ma qualcuno che c'è andato c'è stato?
... cla vaga a cagarIo ho provato ad approcciarla e quindi ad accordarmi per un privè. Che dire: ad ogni mia domanda mi diceva no, questo nel privè non si fa. E giusto per essere chiari, so cosa si può fare nei privè quindi non chiedevo cose dell'altro mondo. A parte che per avere un approccio con lei bisogna inseguirla e bloccarla perchè qualcuno evidentemente le ha fatto credere di essere una dea e quindi se la tira come fosse davvero la più bella ed irraggiungibile. In conclusione non ho fatto privè ma lei stessa mi ha detto che li dentro non dovevo aspettarmi nulla.
..ma chi cavolo e' questa?..nome?..... cla vaga a cagar
ma chi privatizza una cosi ' ?
... Bianca la bionda tatuata..ma chi cavolo e' questa?..nome?..