Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... negli ultimi 2/3 anni l' unico prive' degno di nota
che mi viene in mente e' stato con Terry l' africana
qualche discreto prive' con Francesca
poi per il resto pacchi e missili vari
Ps Michelle di viso facagare
 ...Si parlava di possibili "atlete sportive" da privè,non di bellezza estetica!
...Si parlava di possibili "atlete sportive" da privè,non di bellezza estetica!

Ma Michelle descrizione?

Samantha con la balconata nuova ne ha guadagnato e concede,ma non di piu'!
 Samantha con la balconata nuova ne ha guadagnato e concede,ma non di piu'!

dieci prive sono 500 euro .....investirli in un altro modo? tanto li.....Da ieri sera è partita una nuova iniziativa al Breaks: Ogni dieci privè,uno in omaggio...con una tesserina da richiedere alla cassa,come una drink card! Esclusi i privè vinti o altre promozioni! p.s farlo prima no
Io Michelle la trovi molto simpatica in social time, anche di fisico è una delle migliori imho, poi va a gusti personali ovviamente... È vero che uno nn va in quei posti per parlare, però se dovessi decidere a chi pagare da bere sicuramente sarebbe Michelle!L'unica che mi viene in mente ora,ma qui lo dico e qui lo nego e con molti forse...è la Michelle!
 ,a riguardo ora che ricordo un discreto- buon privè nei limiti del locale,ma almeno non un privè freddo, fu con Lidia,convincente nel social non certo per il fisico,purtroppo.
,a riguardo ora che ricordo un discreto- buon privè nei limiti del locale,ma almeno non un privè freddo, fu con Lidia,convincente nel social non certo per il fisico,purtroppo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.