Della musica alta ,della villania delle superbe già fatto Qualcuno voleva la visita psichiatrica ai giudici,e alle spogliarelliste no?... Sul comportamento poco erotico anche....inutile nascondersi dietro all'ipocrisia....Ma devo essere un caso isolato. Infatti io non capisco come tante ragazze non belle non affascinanti,secondo il mio gusto,siano murate nei prive.Qualcosa mi sfugge? Anche il fatto che ci si abitui alle bellezze con me non vale.Io devo apprezzare le donne con diversi incontri o viste perché mi piacciano.
Ha ragione Sidewinder...esperto in missilistica aviatoria..sul fatto del cartello "beware" ma in tanti anni,non avevo mai trovato pazzia irrazionalità cafonaggine .......... Lasciando da parte la pudicizia virginale,che io non credo abbiano con tutti altrimenti chi tornerebbe?.......però molti abitue si sono stancati .......Se una mensa aziendale ha sempre lo stesso menù ,si finisce per abituarcisi,anzi a invocarlo. Ieri? Mi sono consolato col buffet ,e dieci piattini di risotto che era buono. Quando si dice appagamento viscerale......Ma proprio non capisco come siano idolatrate ,nei privee e nei forum,certe ragazze insignificanti. Leggendo le recensioni ci si aspetterebbe di andare in paradiso,invece neppure l inferno,solo limbo.