Festa del lavoro ..ragazze vestite da lavoratrici. Andava molto l infermiera ,chi con camice bordato di rosso ,oppure celeste,chi da cameriera , impiegata,operaia manovale,con sega alla cintura,chi da poliziotta,chi da passeggiatrice.Pochine le ragazze visibili ,molte in vacanza i privè andavano Picco clienti all'una. Numero spettacoli proporzionale ai suddetti . Buffet come la domenica :coppa fondelli crudo,grana tre tipi di polpette panzerettini pizza. Aperitivo vino bianco con fragole o ananas a piacere.Pennette all'arrabbiata. Lesbo Dea -Cindy che ci ha preso gusto a farla vedere,ha fatto anche triplo Belen ,spettacolo come dominatrice con elmo e schiavette incatenate con ventagli.... Che vanno via subito. Propongo che restino , e nude incatenate,vengano messe carponi è fustate da un boia mascherato...mi offro io a preso modico per interpretare il Boia.... Silvia in ferie.....Serata abbastanza piacevole. Le ragazze io le vorrei sempre vestite, tutta la sera,nude nei privè e negli spettacoli. Abitini sexy, gonne giacchino brachette tailleur grembiuli minigonne,perfino pantaloni,ma non sempre in mutande ,come fanno peraltro dovunque.