BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

scherzi? le ferie e i viaggi sono lo status symbol per eccellenza forse piu di un orologio o un'auto. sopratutto da quando li puoi sbattere in faccia sui social. se una figa ti chiede facebook lo fa per vedere che viaggi fai e chi frequenti. non hai fb e/o non pubblichi sta roba? sei out addio figa free. cmq siamo OT nel thread di uno dei pochi locali su cui c'è qualcosa da dire al momento.
 
Senza dovere obbedire a questi status simbol, vivi serenamente in Veneto anche con uno stipendio da insegnante,quando 10 anni fa con lo stipendio da dirigente faticavi ad arrivare a fine mese.Frequenti altra gente ed altri posti, che non sono quelli che danno visibilità ,come può essere la trattoria e la piscina del paese, ed anche loft,centri massaggi al posto dei lap.
Paradossalmente la vacanza a Rovigno Croazia qualche giorno la ho anche fatta, solo che i colleghi,tra cui una coppia appena formata, mi hanno chiesto di non postare nulla per ragioni loro di privacy e quindi per il mondo io non sono andato in vacanza,visto che non ho postato nulla. IMG_20190726_115456.jpg

Comunque, almeno per me, la grande se non unica differenza tra avere molti soldi e uno stipendio normale , è nella disponibilità di figa e non parliamo solo di lap,escort,fkk ma nella vita normale di tutti i giorni, come il mio amico che è rimasto a terra a ferragosto con la macchina, nessuna delle sue amichette ha dato disponibilità della propria auto, tutto rinviato..pur io ricevendo almeno dalle coetanee dei buoni apprezzamenti,senza auto cena ed hotel a mio carico non si conclude niente.
 
Rimane il fatto che nn solo in locali come il Breaks Beer o simili, dove farsi i conti prima puo starci,ma anche in uscite normali chiamiamole cosi, vedo single, divorziati ecc farsi l estratto conto prima di uscire, a Ferragosto non ti dico, sono anche gli uomini a rivaleggiare tra loro per una a chi ha il portafoglio piu capiente-visto in piu di una discoteca
 
Allora ragazzo qualcuno racconti la serata di ieri ...c’era gente ? La Miss maglietta bagnata chi è la vincitrice? Son curioso
 
...a mio parere miss maglietta bagnata
doveva essere eletta da una giuria ... competente
e non dalla clientela che ha votato la propria preferita
anche se non particolarmente dotata ... vedi Dea
arrivata inspiegabilmente tra le prime 3
 
beh cmq jessica con quelle tette naturali che ha su un fisico magro, non è una scelta sbagliata.
 
Blackfut mi fai un attimo la classifica delle prime 5 ...se l’hanno detta o solo le prime tre ? Comunque jessica ok se me la ricordo non mi pare malvagia ...ma gente c’è nera?
 
... solo le prime 3 ... l' altra non me la ricordo
buona affluenza clientela
per grigliata e presentazione ragazze com maglietta bagnata
hanno aperto fuori
 
Ah quindi le hanno presentate tutte ad una ad una ? perfino Carla si è bagnata la maglietta ? È uscita dalle mure de privè ...domani nevica :lol:
 
Comunque onestamente a mio parere avrei dato la palma della vincitrice a Francesca ...senza neanche vederla in passerella :lol: ma la giuria sarà stata composta da muratori di primo livello gente che conta li alla Break’s :lol:
 
la trovata di far bagnare TUTTE le girls dai clienti con mini innaffiatoi e'stata geniale e molto divertente,Jessica e'tra le piu' belle ed ha un seno stupendo,non doveva per forza vincere quella con le tette piu' grosse(rifatte o no),a me la serata e'piaciuta un sacco,da tempo non si vedevano cosi'tante ragazze,al momento locale al top con ampio margine
 
Allora ragazzo qualcuno racconti la serata di ieri ...c’era gente ? La Miss maglietta bagnata chi è la vincitrice? Son curioso
Stai lì al mare a fare il fighetto con le free e non pensare alle lapperine ...del resto chi pensa ai lap in Agosto ? la gente scopa free al mare ,salute supremo.
 
Madonna mia nudoland era solo pura curiosità dal tronde è da un po’ che frequento il locale ed ero curioso di sapere chi ha vinto ...:lol:
 
Indietro
Alto