- Reaction score
- 64
Dal mio punto di vista si. Penso che tu andando a fare un prive o stare li a bere drink infiniti gli paghi tu lo stipendio!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a mio cuggino con Audi RS4 succede stessa cosaProva ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
A volte si a volte no, come in tutti più o menoMa a parte tutti questi discorsi filosofici c'è figa in sto locale?![]()
Pensa che al mio amico basta una Volkswagen…Anche a mio cuggino con Audi RS4 succede stessa cosa
Se, è brutto, vecchio, povero, col naftone e si tromba le lapper dopo avergli parlato una sera al locale.Pensa che al mio amico basta una Volkswagen…
Povero no, molto intelligente e scaltro e soprattutto sa pesare e valutare le persone.Se, è brutto, vecchio, povero, col naftone e si tromba le lapper dopo avergli parlato una sera al locale.
Ormai le strafighe in lap non ci sono più…E solo quelle strafighe chiaramente che i boiler c'è li lascia a noi...
Privettata la bionda Chiara, qualcosa sotto i 40. Buon privè, sempre nei limiti della legalità.
...anche questa ex disco eu.Privettata la bionda Chiara, qualcosa sotto i 40. Buon privè, sempre nei limiti della legalità.
Chiara la Ceca?...anche questa ex disco eu.
Chiara la Ceca?
ChiaraChiara o Claudia?
Come ti poni verso la ragazza? Quando ti propone il privè le dici che tu fai incontri soltanto fuori?Prova ad andare e chiedere direttamente alle ragazze. Un mio amico mai entrato in questi locali su tre volte che è andato in lap tre volte ha scopato fuori le tipe senza fare il pollo che “investe in privè” rincorrendo l’illusione. Facendo come il mio amico ne ho beccate in tutti i locali ma che in privè invece erano note suore. Basta far capire che non si è polli, che si sa cosa si vuole, che la figa la si trova anche da altre parti e che il gioco deve seguire le nostre regole di puttanieri e non le loro.
La mora rumena con bel fisico probabile...Cherry?Sono stato l'altra sera e c'erano due more, una bionda e un'altra che non ricordo. Una delle more era rumena, forse anche l'altra. La bionda sarebbe la ceca?