Testato a inizio Marzo il seguente centro:
http://www.benesserethai.it/
Il centro si trova su una via che mi sembra abbastanza trafficata (non sono di Verona) ma l'ingresso, anzi l'antingresso (cosa comoda quando devi uscire perchè puoi aspettare il momento propizio) è sulla strada che incrocia e che risulta meno caotica.
Sono passato in prima mattinata, intorno alle 10.30, e c'era una sola girl, tale LUNA, abbastanza alta e un po' al di sopra della media cinese (Ah, ecco, di Thai ho visto poco...). L'ambiente mi è sembrato intimo e decisamente con privacy garantita, nella stanza insieme al futon c'era anche la vasca che ho utilizzato alla fine del massaggio per togliermi l'olio di dosso con LUNA che mi aiutava a toglierlo. In realtà è la prima volta che mi capita che la massaggiatrice ti aiuti anche a lavarti...senza scegliere l'opzione "vasca" che è solo un ulteriore spreco di soldi...bene così!
Comunque, massaggio 50 +10 per uso doccia + 20 per regalo HE
Massaggio nel complesso non male anche se c'è di meglio, lato A quasi inesistente e solo grattini ma lato B abbastanza buono. Non ho usato perizoma anche se era presente (ho chiesto e mi ha risposto di fare come volevo, quindi...), HJ discreto ma nessuna possibilità di esplorare altre zone...
Va beh, direi nella media...
Tanto vi dovevo
Riso