CERTE NOTTI - BOLOGNA

Mi auto rispondo da solo: sono andato sul sito del Certe Notti a vedere i nuovi prezzi e non ho trovato nulla; stesso discorso per gli eventi. Ho avuto un illuminazione e ho cercato su google freedom club privè e ho trovato questo: Home - Freedom Club Privè Bologna

Come avevo scritto, non ero sicuro che i prezzi sarebbero rimasti quelli, mi era già stato preannunciato un leggero aumento, leggero per via della politica delle bevande tutte a pagamento, invece l'aumento è pesante (sommandoci le bevande) e quindi dubito riusciranno a contendere la clientela del Bolero. Però il freedom è un grande gruppo molto fidelizzato, con una base di coppie agè, alcune delle quali ultimamente stavano andando al Bolero, probabile che possano tornare al certe notti.
 
Posto che hanno appena aperto, dovranno sistemare e migliorare ancora qualcosa. Più carini i privè vecchi riverniciati, luci e atmosfera migliorate. Ma quasi tutte stanze troppo piccole. In 2 si fa fatica, figurati in 3 o 4. Butterei giù qualche muro.

Ottimo aver spostato l'accettazione davanti agli spogliatoi (per il freddo che entrava negli spogliatoi)

Personalmente non è un problema, ma dover fare un tratto di strada all'esterno per fare gli augfuss potrebbe essere scioccante, forse metteranno un corridoio coperto.

Privè nuovi della spa: hanno ottimizzato gli spazi ma non ci siamo ( gusti personali). Zero atmosfera come luci e colori, ma con qualche ritocco si può migliorare l'accoglienza. Con le luci giuste cambia molto.

In definitiva in inverno per gli eventi solo serali non vedo il senso di non andare al Bolero. Come spa valuterò se tornare.

Ah, dimenticavo, i letti altalena in zona relax, non li ho testati (non si può trombare) ma anche volendo se non sei Tarzan la vedo dura
 
Qualcuno è stato al certe dopo la riapertura estiva?
tutto come lo scorso anno e precedenti o ci sono novità?

ho sentito che lo schiumaparty viene fatto all'interno al momento e non nell'area esterna solita, sapete dove lo fanno?
 
Per i singol, 60 euro per 2 ore di permanenza...
all'ingresso ti installeranno un braccialetto elettronico che funzionerà da timer, terminato il tempo, senza una successiva ricarica (con carta di credito), inizierà ad emettere un suono lancinante che ti costringerà ad uscire... ogni tentativo di togliere il dispositivo verrà represso nel sangue
 
Ultima modifica:
Per i singol, 60 euro per 2 ore di permanenza...
all'ingresso ti installeranno un braccialetto elettronico che funzionerà da timer, terminato il tempo, senza una successiva ricarica (con carta di credito), inizierà ad emettere un suono lancinante che ti costringerà ad uscire... ogni tentativo di togliere il dispositivo verrà represso nel sangue
io ci andavo al certe notti tanti anni fa poi, ho smesso. adesso vado al nexus a verona, 70 euro mangi bevi e ci stai dentro dall'apertura alla chiusura
 
Appena rientrato dal CN recensisco buttato qui sul divano senza neppure essermi tolto la giacca… quindi apprezzate il gesto 😁

PREZZI
Entrato alle 16, pagato 60 eurazzi per 2 ore. Ti lasciano un braccialetto elettronico su cui caricare drink e cibo, oltre al classico lucchetto e ai teli (solo per i singoli sono compresi).
Uscito alle 19,55 e pagato altri 20 euro, dato che per ogni ora aggiuntiva oltre alle 2 di ingresso si pagano 10 euro.

RINNOVO SPAZI
Gli spazi esterni sono pressoché come l’anno scorso, giusto la vasca esterna è un po’ più scoperta, hanno accorciato la tettoia. Comunque le modifiche principali le hanno fatte sugli interni. Partendo dallo spogliatoio leggermente rinnovato ma comunque con gli stessi armadietti del precedente.
Il vero cambiamento è nei “nuovi” privè che hanno messo al posto del corridoio esterno laterale alla vasca interna. Hanno creato un labirinto privè che collega la vasca interna con il vecchio privè, oltre a dare la possibilità di salire anche su attorno all’area coppie.
Sicuramente un miglioramento per i singoli, che ora potranno interagire meglio con le coppie, in teoria.

ESPERIENZA
Non ci andavo da circa un anno, cioè dall’ultima volta che ebbi una pessima esperienza trovando vasche gelide e pessima pulizia.
Oggi, invogliato dall’inaugurazione e dalla voglia di prendere un po’ di sole in relax e nuditè, ho deciso di riprovarci.
C’era molta gente, soprattutto molti singoli, più di quanti mi sarei aspettato. Molti di questi singoli erano palesemente alla prima esperienza o giù di lì.
Ho giocato un paio di volte ma senza mai aver concluso, prima perché con una coppia non ci siamo trovati bene, poi perché con una abbiamo iniziato poi ha mollato quando è arrivata la mandria di singoli.
In realtà il mio obbiettivo era rilassarmi e non fare migliaia di km dentro al privè buio e labirintico sbattendo contro i singoli.

PARERE FINALE
Ci tornerò? Probabilmente sì, ma perché mi piacciono i pomeriggi in relax con mix di sole e nuditè, possibilmente accompagnato da belle donzelle.
Le sere le eviterei solo perché non sono della mia tipologia, troppa gente e troppe gare a chi arriva prima.
Amo rilassarmi e giocare con quell’atmosfera erotica e passionale che ultimamente fatico a ritrovare nei club, in questo soprattutto non l’ho praticamente mai ritrovata.
Penso comunque che andrà meglio degli scorsi anni, inteso per la cassa del locale, soprattutto visto che sta tornando molto di voga tra i singoli e le coppie. Non ho lo stesso parere positivo per chi ricerca quello che invece cerco io.

Disclaimer: questa recensione è un parere puramente personale, scritta senza aver partecipato alla serata ma solo al pomeriggio.

Il cibo e i drink non li ho provati.

At salut!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto