Venerdì per la prima volta sono andato in un Club con la mia compagna ed ho capito perché da single si arriva a far poco...
Chi ha detto che da single si arriva a far poco?
Si arriva a far poco se non si conoscono le regole basilari, ovvero il non essere insistenti e/o molesti oppure se ci si mette in un angolo ad aspettare che qualcuna si proponga o se capitiamo nella sera in cui le coppie che sono entrate lo hanno fatto per stare tra di loro ed allora era meglio se rimanevamo tutti a casa.
Altrimenti sono sborrate pressoché sicure, almeno due.
Gente che allunga le mani a prescindere, altri che incontrano una coppia e si aprono e mostrano il cazzo come fosse un abbeveratoio, gente che infila le mani nei gloryhole per arrivare a toccare a tutti i costi. Non è che perché una coppia sia lì dentro che per forza la donna sia un oggetto... Bisogna cambiare mentalità ed approccio.
A me capita di mostrare il cazzo, sono in un club prive' non in un ristorante: là dentro è il mio cazzo ad essere quello che comanda, ci sono entrato su sua indicazione e quindi può capitare semplicemente di mostrare il cazzo alle lei di coppia che incontro: sono lì per scoparle o farmelo ciucciare quindi cosa dovrei mostrare, lo spid delle poste?
Se tu sei nella glory hole è ovvio che io allungo cazzo e mani, se non volevi cosa ci sei entrato a fare?
Sono anni che frequento i privè da singolo e mi sono sempre comportato con rispetto.
Sarebbe interessante sapere se uscivi più pieno di quando entravi oppure riuscivi a montare e sfogarti, sono curioso di capire qual era il tuo approccio
Siamo andati nei gloryhole perché poi la mia compagna ha voluto giocare con un pisello.
E ti lamenti se ne sono arrivati tre o quattro? Almeno ha potuto scegliere.
Ribadisco che per me paga più l'educazione
Questa cosa dell'educazione io non la capisco: in un contesto del genere il cazzo tirato fuori non è certo maleducazione.
Se sono in una stanza uno da fuori può allungare cazzo e mani ed io coppia che sono dentro decido se usarli o meno.
Nel tuo primo messaggio pare ti avesse infastidito anche questo però
Se sono nel corridoio e passo serenamente pretendo che un singolo non allunghi le mani, a meno che io non ti dia il permesso.
Il corridoio è il viatico del peccato, siamo al semibuio, la mano allungata, il palpeggio fugace, il metterle distrattamente il cazzo in mano è un atto godereccio. Il corridoio è dove l'approccio diventa contatto, diventa carne: la mano passata sul culo o sul seno, l'incrociarsi mentre il cazzo ciondolando le sfiora le natiche e le cosce ..... è qui che la scintilla infiamma il desiderio, da consumare poi dove meglio ci va.
Le migliori cose fatte in questi posti sono nate dall'incrociarsi nel corridoio, con la donna che si ritrova a toccare tre o quattro cazzi mentre viene palpata con libidine.
Dovrei picchiarti sulla spalla e chiederti: "scusa, posso palpare il culo di tua moglie, posso strusciarle il barzotto sulle natiche?" - perde di poesia.
Ribadisco: mai insistere troppo, mai diventare molesti, ma neanche stare lì a farla passare senza averle dato la spennellata d'amore.
Poi c'è chi va nei privè come avete scritto perché costa meno che in hotel,
Questi sono il male dei prive' tanto quanto i single che non sanno contenersi.
Poi, dopo anni di frequentazione, non ho mai visto singoli che sbattono il cazzo in faccia a lei di coppia, mi sembra esagerato, mentre mostrarlo, sopratutto se hai un cazzo equino, è un modo per invogliare la lei e ci sta tutto.
A me è capitato di vedere single che sbattono il cazzo in faccia alla lei di coppia, così come mi è capitato di veder buttar fuori single palesemente ubriachi e molesti che giravano a cazzo di fuori tutto il tempo, ma sono casi comunque abbastanza rari.