CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde

@Sim6ne78

Visto che sei andato per la prima volta, dovresti imparare anche le regole :ROFLMAO:
Ho frequentato da coppia e singolo, e la regola base di chi occupa le camere gloryhole, sarebbe quantomeno di usarle per lo scopo, anche perchè in genere non sono tante, quindi si può scegliere liberamente una camera senza buchi se non si vuole interagire con gente che infila cazzi o mani.
Capisco che a volte sono occupate e si va un po' nella prima stanza che capita, in questo caso vedi scene del tipo, gente che copre i buchi con le lenzuola, e simili.. roba da cartellino rosso ed espulsione immediata. :help:
Fosse per me non dovrebbero esistere neanche le porte, al massimo una catenella se non si vuole intrusioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
5
Età
40
Venerdì per la prima volta sono andato in un Club con la mia compagna ed ho capito perché da single si arriva a far poco... Gente che allunga le mani a prescindere, altri che incontrano una coppia e si aprono e mostrano il cazzo come fosse un abbeveratoio, gente che infila le mani nei gloryhole per arrivare a toccare a tutti i costi. Non è che perché una coppia sia lì dentro che per forza la donna sia un oggetto... Bisogna cambiare mentalità ed approccio.
Facile criticare i singoli quando si va in coppia in quei locali
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
986
Reaction score
629
Si, però non ha tutti i torti. Io, da singolo, mi vergogno sempre a vedere quelli che letteralmente girano col cazzo in mano, pure spintonando o passando davanti agli altri, e lo piazzano a 2 cm dalla faccia della donna. Lì lo capisco, se una coppia poi si incazza e non vuole più giocare...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Venerdì per la prima volta sono andato in un Club con la mia compagna ed ho capito perché da single si arriva a far poco... Gente che allunga le mani a prescindere, altri che incontrano una coppia e si aprono e mostrano il cazzo come fosse un abbeveratoio, gente che infila le mani nei gloryhole per arrivare a toccare a tutti i costi. Non è che perché una coppia sia lì dentro che per forza la donna sia un oggetto... Bisogna cambiare mentalità ed approccio.
Anche io vado in coppia e condivido in parte . Normale che il singolo allunga le mani, specie se stai dentro il gloryhole. Se no come deve approcciare sto povero cristo di singolo? Ovvio che deve provare una volta, con pacatezza, e poi via via sempre più audace. Ma ci sta in un locale scambista che ci prova e allunga le mani. Se alla coppia non va.... Basta fare un cenno e farlo smettere.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Molte coppie considerano il club una alternativa alla stanza d'albergo, spendono meno e trombano tra di loro. Non deve succedere. Concordo con Manodedios, niente porte solo catenelle e stanze con i buchi da occupare solo se vuoi interagire con i singoli. Queste dovrebbero essere le regole basilari di un club.
Poi, dopo anni di frequentazione, non ho mai visto singoli che sbattono il cazzo in faccia a lei di coppia, mi sembra esagerato, mentre mostrarlo, sopratutto se hai un cazzo equino, è un modo per invogliare la lei e ci sta tutto. Mi sa che Sim6one78 non sia adatto per i club o non abbia capito bene il meccanismo.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Sono anni che frequento i privè da singolo e mi sono sempre comportato con rispetto.
Siamo andati nei gloryhole perché poi la mia compagna ha voluto giocare con un pisello.
Ribadisco che per me paga più l'educazione.
Se sono in una stanza uno da fuori può allungare cazzo e mani ed io coppia che sono dentro decido se usarli o meno.
Se sono nel corridoio e passo serenamente pretendo che un singolo non allunghi le mani, a meno che io non ti dia il permesso. Poi c'è chi va nei privè come avete scritto perché costa meno che in hotel, c'è chi va perché ama farsi vedere come noi ad esempio che poi se capita altro si valuterà
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
A noi, o meglio alla mia lei, piace la sfiorati a pacata nel corridoio... Ci sta. È eccitante pure quello. Chiaro che non gli deve infilare un dito nel culo diretto.... Lo sfiorare il suo culo eccita pure me. È un mondo pieno di sorprese eccitanti.... Basta che ci sia un limite. Cioè se se siamo seduti a bere un cocktail non è che arriva uno si siede accanto e la tocca... Ma nei corridoi un po' di azzardo ci sta, la sfiorata ad esempio. Poi se piace la toccatina e il tipo ci si pensa se interagire se no niente... Lui ci ha provato e noi con indifferenza abbiamo rifiutato
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Venerdì per la prima volta sono andato in un Club con la mia compagna ed ho capito perché da single si arriva a far poco...

Chi ha detto che da single si arriva a far poco?
Si arriva a far poco se non si conoscono le regole basilari, ovvero il non essere insistenti e/o molesti oppure se ci si mette in un angolo ad aspettare che qualcuna si proponga o se capitiamo nella sera in cui le coppie che sono entrate lo hanno fatto per stare tra di loro ed allora era meglio se rimanevamo tutti a casa.
Altrimenti sono sborrate pressoché sicure, almeno due.


Gente che allunga le mani a prescindere, altri che incontrano una coppia e si aprono e mostrano il cazzo come fosse un abbeveratoio, gente che infila le mani nei gloryhole per arrivare a toccare a tutti i costi. Non è che perché una coppia sia lì dentro che per forza la donna sia un oggetto... Bisogna cambiare mentalità ed approccio.

A me capita di mostrare il cazzo, sono in un club prive' non in un ristorante: là dentro è il mio cazzo ad essere quello che comanda, ci sono entrato su sua indicazione e quindi può capitare semplicemente di mostrare il cazzo alle lei di coppia che incontro: sono lì per scoparle o farmelo ciucciare quindi cosa dovrei mostrare, lo spid delle poste?

Se tu sei nella glory hole è ovvio che io allungo cazzo e mani, se non volevi cosa ci sei entrato a fare?

Sono anni che frequento i privè da singolo e mi sono sempre comportato con rispetto.

Sarebbe interessante sapere se uscivi più pieno di quando entravi oppure riuscivi a montare e sfogarti, sono curioso di capire qual era il tuo approccio

Siamo andati nei gloryhole perché poi la mia compagna ha voluto giocare con un pisello.

E ti lamenti se ne sono arrivati tre o quattro? Almeno ha potuto scegliere.

Ribadisco che per me paga più l'educazione

Questa cosa dell'educazione io non la capisco: in un contesto del genere il cazzo tirato fuori non è certo maleducazione.


Se sono in una stanza uno da fuori può allungare cazzo e mani ed io coppia che sono dentro decido se usarli o meno.

Nel tuo primo messaggio pare ti avesse infastidito anche questo però

Se sono nel corridoio e passo serenamente pretendo che un singolo non allunghi le mani, a meno che io non ti dia il permesso.

Il corridoio è il viatico del peccato, siamo al semibuio, la mano allungata, il palpeggio fugace, il metterle distrattamente il cazzo in mano è un atto godereccio. Il corridoio è dove l'approccio diventa contatto, diventa carne: la mano passata sul culo o sul seno, l'incrociarsi mentre il cazzo ciondolando le sfiora le natiche e le cosce ..... è qui che la scintilla infiamma il desiderio, da consumare poi dove meglio ci va.
Le migliori cose fatte in questi posti sono nate dall'incrociarsi nel corridoio, con la donna che si ritrova a toccare tre o quattro cazzi mentre viene palpata con libidine.

Dovrei picchiarti sulla spalla e chiederti: "scusa, posso palpare il culo di tua moglie, posso strusciarle il barzotto sulle natiche?" - perde di poesia.

Ribadisco: mai insistere troppo, mai diventare molesti, ma neanche stare lì a farla passare senza averle dato la spennellata d'amore.

Poi c'è chi va nei privè come avete scritto perché costa meno che in hotel,

Questi sono il male dei prive' tanto quanto i single che non sanno contenersi.

Poi, dopo anni di frequentazione, non ho mai visto singoli che sbattono il cazzo in faccia a lei di coppia, mi sembra esagerato, mentre mostrarlo, sopratutto se hai un cazzo equino, è un modo per invogliare la lei e ci sta tutto.

A me è capitato di vedere single che sbattono il cazzo in faccia alla lei di coppia, così come mi è capitato di veder buttar fuori single palesemente ubriachi e molesti che giravano a cazzo di fuori tutto il tempo, ma sono casi comunque abbastanza rari.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Visto che si parla di "galateo" all'interno del prive, posso dire che venerdì ho vissuto una delle peggiori serate in assoluto al CN. Tanti singoli veramente cafoni e scorretti. Infatti venerdì la sala coppie era imballata, nelle altre praticamente una desolazione, eccezion fatta per una coppia che conosco con cui abbiamo giocato nella stanza totalmente aperta dove c'era un pubblico che sembrava wembley domenica scorsa. Onestamente ne ho viste in questi anni ma addirittura venerdì un singolo ha cercato di sfondare la porta di un prive per entrare da una coppia che stava giocando, poi c'erano due singoli che appena vedevano qualche coppia che iniziava a giocare nei gazebo entrava senza alcun permesso e si fiondavano dalla lei con il risultato che smettevano di giocare e anche i "singoli " corretti non avevano alcuna opportunità di interagire. Non so se è colpa della festa kinkster che c'era, ma venerdì, pur non essendo uscito a bocca asciutta mi ha deluso parecchio.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Qui si è parlato spesso della gestione discutibile del CN ed anche quanto raccontato da AXN non fa altro che confermare la gestione discutibile di un locale dalle grandi potenzialità ma dalla PESSIMA gestione. Singoli così andrebbero subito allontanati e ritirata la tessera, ma si sa i singoli portano denaro ed allora ben venga l'assalto alle coppie.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
. Non so se è colpa della festa kinkster che c'era, ma venerdì, pur non essendo uscito a bocca asciutta mi ha deluso parecchio.
C’ero anch'io venerdì, mia primissima volta al CN e in un locale del genere.
Neanch'io sono uscito a bocca asciutta, però nel complesso l’ambiente in generale e il comportamento di singoli e coppie non mi è piaciuto.
Preferisco spendere i soldi in altre tipologie di clubs.
La festa kinkster non mi è dispiaciuta, hanno fatto dei bei numeri BDSM per chi piace il genere.

magari con calma butto giù una rece, anche se noto che ognuno vede questi club in modo tutto suo.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Qui si è parlato spesso della gestione discutibile del CN ed anche quanto raccontato da AXN non fa altro che confermare la gestione discutibile di un locale dalle grandi potenzialità ma dalla PESSIMA gestione. Singoli così andrebbero subito allontanati e ritirata la tessera, ma si sa i singoli portano denaro ed allora ben venga l'assalto alle coppie.
Giusto per chiarire, saltuariamente vado a fare serata al CN e mi sono sempre trovato bene e non ho mai visto situazioni irritanti o che io abbia trovato scorrette (probabilmente sono stato fortunato), eccezion fatta l'ultimo venerdì, dove ho visto gente che all'interno di un locale non dovrebbe entrarci nemmeno se pagasse 10 volte il dovuto. Ho pensato di dare la "colpa" alla festa kinkster perchè oltre ad alcuni spettacoli interessanti hanno portato molti curiosi e molti disagiati che non hanno la minima idea di come ci si comporta, non solo in un prive, ma nel mondo in generale. Quando tornerò a fare un altro venerdì vedrò se è stato il male di una serata o il locale sta iniziando a prendere una piega non piacevole.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Sarebbero interessanti delle recensioni sulle serate, di modo da poter capire quali sono questi comportamenti cosi esecrabili.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Beh tranne l’ultimo racconto gli altri sono tutti univoci nel ritenere l’attuale gestione a dir poco imbarazzante… dal finto cubano (o quel che è) all’ingresso in poi. Comunque su tutti: acqua sporca nelle piscine (ricambiata mai ma solo cloro), presenza di operai che fanno manutenzione a ristorarsi e molestare ( che siano operai non è un problema, intendiamoci), ristorazione sotto il 4. Infine controllo zero su atteggiamenti molesti da parte di alcuni. Ti basta?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Se uno frequenta il CN saltuariamente magari non si accorge di nulla, ma una frequentazione continua mette in luce tutto quello che dice CLOPIN, ma probabilmente alla gente non frega nulla, domenica pomeriggio sono passato da lì ed ho visto che il parcheggio, che è bello grande, era stracolmo. Io è da un pò che non vado, anche perchè, tra le cose più fastidiose che ho visto, è stato lasciare scopare, nonostante i divieti, nella piscina idromassaggio interna, una donna con marito ed un singolo dietro a pecora. Mi dispiace ma il rischio di funghi se va bene o malattie veneree nel peggiore dei casi lo lascio ad altri. E questo non è stato l'unico caso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
ristorazione sotto il 4.
Si ristorazione da mensa cartias. Le mense aziendali sono meglio, poi tutte le posate e stoviglie di plastica, lunga coda per prendere da mangiare e pochi tavoli. Cena servita alle 21, quando a mio avviso la cena dovrebbe essere servita almeno dalle 20 alle 22.
Zero scelta, un primo, un secondo, contorno e pane. Ci dovrebbe essere almeno una scelta tra due tipi di primi e due tipi di secondi.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
se poi Ventiseip dice che il parcheggio era stracolmo (significa centinaia di auto), vuol dire che alle coppie va benissimo questo andazzo...operai che fanno giochi di ruolo, scarsa pulizia, cena caritatevole ecc.... forse chi frequenta sta scadendo anche nei gusti, cioè si sta abbassando tutto...
 
Commenta
Alto