Che cosa ho (avuto)?

Reaction score
17
L ho cercata, da un anno a questa parte è scomparsa. Ho chiesto a sue "colleghe" ma nessuno lo sa. Grazie per il suggerimento cmq

Commenta
Reaction score
2
Non sono un medico, premetto, ma tu non sei sieropositivo, stanne certo. L'hiv è troppo studiata per avere zone d'ombra come pensi tu..si era in queste condizioni di ignoranza medica sul virus alla fine degli anni 70, non ora. Quindi smetti di pensare alla aids.
Ti chiedi cosa hai....e lo chiedi in un forum di gente incompetente in medicina solo perchè hai avuto un rapporto a rischio con un trans, quando potresti avere o aver avuto qualunque cosa che magari non c'entra nulla con la tua vita sessuale, ci hai mai pensato?
Oltre a evidenti sintomi psicosomatici, a questi potresti aggiungere a scelta, pescando in una puntata qualunque di doctor house:
Una malattia autoimmune.
Una parassitosi.
Una forma leggera di tumore del sangue.
Una malattia del midollo osseo.
Una forma di avvelenamento cronico.
Ecc ecc ecc
Mi pare strano che nelle fasi acute non sei stato ricoverato per accertamenti, per cui non ti offendere ma il sospetto che ti stai inventando tutto, o che stai comunque ingigantendo la realtà, ce l'ho e forte.

Commenta
Reaction score
2.543
ma, buongiorno
Oh My God Omg GIF

Commenta
Reaction score
17
Non avrei nessun motivo di perder tempo a scrivere cose del genere. Ho scitto qui perché c è la possibilità di trovare casi simili ai miei e infatti spulciando un po ne ho trovati un paio. Sui forum di hiv mi hanno bannato senza suggerire il da fare a parte "parlane col medico". Ma se ci tieni posso anche mandarti l esame dei cd4 in pvt, eh. Cmq ripeto, se nkn è hiv qualcosa l ho presa quadi sicuro. Magari è stato qualcosa di passeggero, ma l ho avuto. Sono stato un mese fuori da lavoro poiche non mi reggevo in piedi, perso 10 kg in un mese, herpes puntuale come una bolletta e infezioni varie, problemi neurologici, ecc. E ovviamente ho girato decine di medici, speso migliaia di euro, contattato biologi da varie parti del mondo (tra cui uno famoso italiano che prima dice di star tranquillo che i test trovano le parti che non mutano, poi dice che i ceppi rari non sono in italia, non so come faccia ad essere sicuro). Fatto sta che a fine mese farò di nuovo mst complete (per altri rapporti) e di nuovo conta cd4/cd8 e vedremo se potrò mettermi l anima in pace. Grazie mille cmq per il tuo messaggio.

Commenta
Reaction score
17
Ah, scusami aggiungo riguardo i ricoveri. Sono stato ricoverato solo un giorno per dolore lancinante alla milza dopo circa un mese dal rapporto. Come accertamenti feci tac ai polmoni all inizio, risonanza al cervello, eletteomiografia e eco addome completo due anni dopo, per fortuna tutti negativi.

Commenta
Reaction score
17
Intendo i test per le malattie sessualmente trasmissibili, perché ho avuto altri rapporti ultimamente anche se a basso/nullo rischio

Commenta
Reaction score
4
Comunque la leucopenia è una cosa tipica dei virus in generale...non voldire per forza che tu abbia l'HIV, soprattutto dopo tutti gli esami che hai fatto che sono venuti in negativo (può essere stato benissimo un altro virus non noto)

Commenta
Reaction score
17
Ramboso sì coperti tranne orali.
Joyjoy non so, guarda ho appena letto che hanno scoperto una variante hiv, probabilmente i test la rilevano in quanto è stata trovata in persone gia sieropositive (e che quindi avranno fatto un test in passato), però per farti capire che sto virus varia moltissimo e quindi il pensiero ogni tanto li ci ritorna.
Grazie cmq per le tue e le vostre parole, mi fanno stare un pochino meglio. Non sapevo della leucopenia.
Aggiornerò magari appena fatto le analisi.

Commenta
Reaction score
17
Scusami john, ma tu puoi escluderlo con certezza visto test negativi e rischio quasi nullo. È piu probabile una pannocchia gigante ti cada in testa in questo momento ah ah.
Cmq puoi non seguire piu il post, ti capirei benissimo.

Commenta
Reaction score
2.543
@Kaizen non volevo offenderti, ci mancherebbe,io ho passato il tuo stesso calvario ,ed ho speso un sacco di sghei in esami ,ho passato quei mesi infernali ,praticamente a non chiudere occhio la notte ,a prendere diazepam ,mi alzavo la mattina ed andavo fare esami ,uno schifo totale, capisco benissimmo il tuo stato,una rabbia guarda... più che altro perchè non venivi creduto ,da nessuno

si lo sò rischi quasi nulli, ma poi ti vengono i dubbi, se il preservativo si fosse rotto in qualche punto? Se non mè ne ero accorto in quel momento ,poi stai male è vai completamente in burnout

Commenta
Reaction score
17
Ma figurati, so che non volevi offendermi, volevo solo mettermi nei tuoi panni per dirti che tu su hiv puoi metterci un macigno sopra, io, al max, un sassolino.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ramboso sì coperti tranne orali.
Joyjoy non so, guarda ho appena letto che hanno scoperto una variante hiv, probabilmente i test la rilevano in quanto è stata trovata in persone gia sieropositive (e che quindi avranno fatto un test in passato), però per farti capire che sto virus varia moltissimo e quindi il pensiero ogni tanto li ci ritorna.
Grazie cmq per le tue e le vostre parole, mi fanno stare un pochino meglio. Non sapevo della leucopenia.
Aggiornerò magari appena fatto le analisi.

Hai letto però bene? La “nuova” variante che hanno isolato in Olanda è però molto probabilmente in circolazione da 30 anni, risponde ai test diagnostici attuali e anche alla terapie attuali se iniziate tempestivamente (che poi sarebbe la cosa sempre da fare).

Commenta
Reaction score
17
Si smith è quello che ho detto infatti. Se quelli sono s+ vuol dire che il test che hanno fatto in passato è uscito positivo. Il fatto che però ci sia da 30 anni e l hanno scoperto ora... chissà
quante varianti in circolo non conosciute.

Commenta
Reaction score
43
Buonasera a tutti! Intervengo nella discussione per esporre il mio caso. Anche io dopo un rapporto orale attivo ho avuto febbre, faringite, sudorazioni notturne e ad oggi a più di 3 mesi ho ancora i linfonodi del collo, ascelle e inguine reattivi (ecografia alla mano). I miei test, nel rispetto dei periodi di finestra, sono stati tutti negativi (aggiungo anche una pcr rna qualitativa che non ha rilevato nulla). Solo l'emocromo ha individuato i linfociti in percentuale un po' bassa, e anche tutti gli altri esami (monotest, citomegalovirus, toxo) sono stati negativi. Purtroppo i medici vedono le analisi e non possono dirmi nulla perché sembra più o meno tutto ok. Ho paura a fare una conta cd4/cd8 perché se desse esito sotto l'1 rimarrei ad oggi senza diagnosi, con tutti i test negativi, coi linfonodi ancora reattivi, senza sapere cosa mi sono beccato. Non voglio allarmare nessuno, era solo uno sfogo per capire meglio come muovermi, visto che neanche il mio medico riesce indicarmi cosa fare...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Alex, siamo a centinaia solo in italia, io sono in contatto con una decina di italiani, uno sta molto male e ha infettato la fidanzata che a sua volta sta male, un altro la moglie e la figlia di 5 anni che ha sempre problemi anche neurologici... questo dopo mille battaglie è riuscito a "convincere" quelli "dall alto" ad approfondire ma si sono limitati ad una "banale" pcr (negativa), un isolamento virale fanno finta di non sapere manco cosa sia. Inoltre siamo migliaia nel mondo, sono in un gruppo con persone provenienti da cina (dove dilaga), america, india ecc.
I medici soprattutto quelli di base a volte non sanno neanche ciò che è conosciuto, figurati lo sconosciuto. Cmq tu hai avuto un rischio basso.

Commenta
Alto