Alex, magari fosse mono, ma anche io negativo. Io attualmente sto bene, solo fiato corto e tosse secca ogni tanto da 2 anni. Ma ora dovrei perdere sui 10 kg e vediamo se la situazione del fiato migliori. Sto seguendo una buona alimentazione abbinata al digiuno intermittente, allenamento fisico, yoga ecc, quindi il problema non è nella mia testa.
Il fatto è che hiv dà un periodo di latenza in cui uno torna "normale".
Alex io credo che tu ti sia preso un batterio tramite orale. I batteri portano a fariginte, febbre ecc. Forse uno non noto, ma se ora stai bene non mi preoccuperei piu di tanto. Al contrario io ho avuto di tutto. Milza, pelle, denti, formicolii e fascicolazioni, herpes, funghi sulla pellez unghie rigate, rash che venivsno e scomparivano, faringite durato un mese, linfodi doloranti alle ascelle, dimagrito 10 kg in un mese, stanchezza devastante che non so descrivere, ma soprattutto cd4 bassissimi (22% con un minimo del 33!!!!!!) E rapporto cd4/cd8 a 0.6 (anche se il laboratorio dava come valore minimo 0.5, di solito si aggira sopra l uno).
Smith, uno che ha avuto problemi simili ai miei ha scoperto che nel suo caso fosse mono, infatti la ragazza che gliel ha passata ha avuto li stessi problemi e ha risolto dopo anni. Però la mono si può riattivare in caso di immunodeficenza dovuta ad altro e soprattutto io ero negativo.
Fatto sta che voglio e devo credere ai test hiv, non posso fare altro.