Chi di voi conosce ed ha investito in Bitcoin?

Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Sto vedendo che causa casini Russia Ucraina , le crypto stanno in calo da giorni, io sto scegliendo la linea di aumentare il capitale acquistando le crypto a basso costo visto il calo, cn la speranza che in futuro riprendano da dove erano partite prima del calo, che ne pensate? Oppure conviene nn investire ora?
Devi capire che margini attendi.
Ad esempio SHIBA sarà ancora almeno un x5 nella prossima bullrun.

Il BTC lo danno ad 1 milione entro il 2026.

Ma quelli che hanno fatto i milioni sono quelli entrati ad Agosto con btc intorno ai 25k e rivenduto a Dicembre sui 52k.

Una moneta che andrà sopra il $ e coata relativamente poco ? CRO
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
DOT e SOL sono attualmente a valori buoni per chi e' fuori e vorrebbe entrare.

Non dimenticate mai pero' questo: Non investite mai piu' di quanto siete disposti a perdere totalmente.
Chi dice che e' possibile raddoppiare il capitale in 24 ore dice il vero ma non vi racconta l'altro lato della medaglia, puoi andare a dormire che hai 100 e svegliarti che hai 10.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ecco le mie monete:
Shiba,Jasmy,Dusk,Rndr,Atom,Vet,Pond,Sushi,Jst,One,Pyr,Gala,Sand,Celr,Imx,Joe,Dar,Dodo, Ftm.
sono partito con quasi 30 dollari su ogni moneta, ora ho circa 600 dollari complessivamente, maggior guadagno ricevuto da vet,pond,jst, Joe.

TRa quelle che tengo conviene togliere qualcuna e investire il ricavo della vendita su altra crypto d maggior interesse e potenziale, jasmy è un incognita (Sony alle spalle) , x le altre accetto consigli
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
@Nasello si, capita di raddoppiare in 24 ore, non il capitale ma la singola operazione si. (perche' se metti tutto il capitale in una singola operazione sei un folle).
Capita anche di fare il 3000%.
Io ho quintuplicato quanto avevo investito, pero' attento che non e' che ho comprato e stop, come detto sopra sono in questo mondo dal 2017, studio, ci investo molto tempo... Queste sono le operazioni che ho fatto con il ROI maggiore (occhio, ho detto ROI non guadagno).
 

Allegati

  • trades.JPG
    trades.JPG
    146,5 KB · Visite: 54
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Iotex fantom luna oltre a cro pomperanno da paura come negli ultimi mesi e sono ottimi progetti e anche iost e iota
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
41
Età
47
Quindi è normale passare da 10 euro a 300.000 in due settimane.
Che il giorno dopo diventano 600.000, quello dopo 1.200.000 e così via.
Normale.
Un collega ha investito in SOLANA 5k, ha fatto cash out ad Agosto di 2milioni di $. Neppure 8 mesi. A marzo lascia Italia e si trasferisce a vivere in Portogallo con la famiglia.
100$ di SHIBA nel 2021 oggi ti compravi una villa

Devi starci dietro.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Per investire 5000 in una crypto ne hai minimo sda buttare via mi pare una cazzata , io shiba ne avevi presi 50-100 non ricordo ma L ho rivenduto perché mesi fa non faceva nulla e si è visto fin ora , secondo me non andrà da nessuna parte
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
Io ho cominciato proprio con 5mila nel 2017 durante la prima bullrun mediatica di BTC.
Poi tra fine 20 e inizio 21 ho investito molto di piu'. Ho fatto cashout il 4 maggio (poco prima del dump) al quintuplo di quanto avevo investito.
 

Allegati

  • schermato.JPG
    schermato.JPG
    94,4 KB · Visite: 39
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Fortunato te , va a Culo non tutti anni 5000 da investire sopratutto in Italia e in questo periodo storico
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
47
Io ho cominciato proprio con 5mila nel 2017 durante la prima bullrun mediatica di BTC.
Poi tra fine 20 e inizio 21 ho investito molto di piu'. Ho fatto cashout il 4 maggio (poco prima del dump) al quintuplo di quanto avevo investito.
Ciao Energia,
Sono interessato alle cripto valute, posso chiederti che piattaforma di exchange usi per le Tue transazioni?
Grazie
Bandaccia
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
Certamente:
Binance e Coinbase (pro) per l'ingresso e l'uscita euro/btc btc/euro
Binance per l'acquisto (e quindi operazioni intraday/swing/spot) delle altcoin (non e' piu' possibile fare trading di derivati a leva per i residenti in Italia)
Poi ne uso molti molti altri ma per operazioni piu' specifiche o per comprare alt che non trovi sui primi due.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Chiedo un info, a parte il crollo delle crypto associato alla guerra ma penso che sia il caso di non toccare nulla e aspettate la ripresa che prima o poi avverrà, ma se ho ben capito draghi vuole una specie di censimento delle crypto da parte dei vari Exchange? Nn ci capisco nulla in merito a sto fatto d draghi però chiedo a chi ne sa ... Grazie mille
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Ma dove ?! Censimento de che che con i tempi che hanno qua lo vedrai fra qualche anno se è forse ora speriamo risalga e che non vada più giù di così sennò sono cazzi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
119
Località
veneto
Sono dentro dal 2017 (credo di aver messo sui 2.500€), la mia tattica è molto semplice: non guardare mai la valutazione e togliere tutto tra una decina d'anni. So bene che se avessi tolto in determinati momenti avrei fatto un x5 del capitale investito, ma chi non risica... :)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Intanto ieri più 10 e oggi quasi uguale perché si dice stanno usando molto le crypto in Ucraina e Russia per trasferire capitali
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Devi capire che margini attendi.
Ad esempio SHIBA sarà ancora almeno un x5 nella prossima bullrun.

Il BTC lo danno ad 1 milione entro il 2026.

Ma quelli che hanno fatto i milioni sono quelli entrati ad Agosto con btc intorno ai 25k e rivenduto a Dicembre sui 52k.

Una moneta che andrà sopra il $ e coata relativamente poco ? CRO
Chi ha fatto i milioni è entrato anni fa nin
Ad agosto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto sul forum per altri motivi 😂 ma ho trovato questa discussione interessante, in vista del fatto che sto pure io da poco pucciando il naso nell'argomento.

Ho aperto un account su binance, ora vorrei capire intanto come "giocare" e usare la piattaforma al meglio.

Ora al di la delle considerazioni già fatte, io inizierei con l'acquisto di Bitcoin ed etereum, senza alcuna pretesa di arricchirmi ma piuttosto per preservare qualche migliaio di euro da eventuali crack finanziari (cosa ricorrente nella storia della finanza) o svalutazioni della moneta (già pesantemente in atto).

Sapete consigliare una storage/usb su cui scaricare le monete? Su Amazon ce ne sono troppe e faccio fatica ad individuare un prodotto decente nonostante le recensioni.
 
Commenta
Alto