Re: Chi tra i punters e' un amante della lettura?
Per Begbie: incrociando le tue letture, da Sartre a Welsh, hai letto i romanzi non noir di Derek Raymond? In caso negativo, sono convinto che ti piacerebbero.[/quote]
Ciao Khonnor, di questo autore non ho mai letto niente, secondo te quali sono i migliori romanzi che ha scritto?[/quote]
Scusa il ritardo.
D.Raymond ha scritto "Atti privati in luoghi pubblici", "Gli inquilini di Dirt street" e "quando cala la nebbia rossa".
Il primo e' sicuramente il suo più bello, il secondo e' la continuazione del primo ma sfortunatamente meno graffiante, sul terzo non giurerei nemmeno che sia stato scritto da lui, visto che e' stato pubblicato postumo e lo stile non pare nemmeno il suo.
Inoltre ha scritto romanzi noir, con protagonista il sergente senza nome della squadra "delitti irrisolti"; "il mio nome era Dora Suarez" e' un pugno allo stomaco, una calcio agli stinchi e una bastonata sui denti, Ellroy a confronto e' una bambinaia. Te li [VIETATO] caldamente[/quote]
Ciao Khonnor, grazie per i titoli, Ellroy come scrittore mi piace anche se non è tra i miei favoriti, se Raymond è ancora più crudo penso che mi piacerà sicuramente, qualcuno dei titoli che mi hai citato lo metterò senz'altro nella prossima lista della spesa.........buona giornata e buone feste, ciao