Visitato ii locale l'impatto è stato traumatico  mi sembrava di essere in un night filippino poi mi sono reso conto che la maggior parrte erano ospiti e si sono dileguati rapidamente dopo lo spettacolo (filippino ) . Le nere presenti non erano tante 6-7 nonostante apprezzi il genere nessuna mi ha impressionato in modo particolare ... pero' dato che ero li' ho socializzato con Kelly (Ruanda? ) in zona divanetti non fumatori... va beh pero' alla mia destra una biondina stava socializzando
 mi sembrava di essere in un night filippino poi mi sono reso conto che la maggior parrte erano ospiti e si sono dileguati rapidamente dopo lo spettacolo (filippino ) . Le nere presenti non erano tante 6-7 nonostante apprezzi il genere nessuna mi ha impressionato in modo particolare ... pero' dato che ero li' ho socializzato con Kelly (Ruanda? ) in zona divanetti non fumatori... va beh pero' alla mia destra una biondina stava socializzando  in modo esplicito con un cliente... che bel localino! ma ho visto di peggio... la mia serata è proseguita è dato che ero in ballo ( il tasso alcoolico anche) ho conosciuto Raffy in zona privee' fumatori
 in modo esplicito con un cliente... che bel localino! ma ho visto di peggio... la mia serata è proseguita è dato che ero in ballo ( il tasso alcoolico anche) ho conosciuto Raffy in zona privee' fumatori  che mi ha dimostrato che le sudamericane sono calde piu'delle nere africane... Nota negativa l'occhialuta cameriera filippina? rompe un po' troppo i maroni appena ti vede fare 2 parole con una.... Locale interessante sicuramente non adatto ai palati fini.. infatti io ci tornero' ..
 che mi ha dimostrato che le sudamericane sono calde piu'delle nere africane... Nota negativa l'occhialuta cameriera filippina? rompe un po' troppo i maroni appena ti vede fare 2 parole con una.... Locale interessante sicuramente non adatto ai palati fini.. infatti io ci tornero' .. 
 mi sembrava di essere in un night filippino poi mi sono reso conto che la maggior parrte erano ospiti e si sono dileguati rapidamente dopo lo spettacolo (filippino ) . Le nere presenti non erano tante 6-7 nonostante apprezzi il genere nessuna mi ha impressionato in modo particolare ... pero' dato che ero li' ho socializzato con Kelly (Ruanda? ) in zona divanetti non fumatori... va beh pero' alla mia destra una biondina stava socializzando
 mi sembrava di essere in un night filippino poi mi sono reso conto che la maggior parrte erano ospiti e si sono dileguati rapidamente dopo lo spettacolo (filippino ) . Le nere presenti non erano tante 6-7 nonostante apprezzi il genere nessuna mi ha impressionato in modo particolare ... pero' dato che ero li' ho socializzato con Kelly (Ruanda? ) in zona divanetti non fumatori... va beh pero' alla mia destra una biondina stava socializzando  in modo esplicito con un cliente... che bel localino! ma ho visto di peggio... la mia serata è proseguita è dato che ero in ballo ( il tasso alcoolico anche) ho conosciuto Raffy in zona privee' fumatori
 in modo esplicito con un cliente... che bel localino! ma ho visto di peggio... la mia serata è proseguita è dato che ero in ballo ( il tasso alcoolico anche) ho conosciuto Raffy in zona privee' fumatori  che mi ha dimostrato che le sudamericane sono calde piu'delle nere africane... Nota negativa l'occhialuta cameriera filippina? rompe un po' troppo i maroni appena ti vede fare 2 parole con una.... Locale interessante sicuramente non adatto ai palati fini.. infatti io ci tornero' ..
 che mi ha dimostrato che le sudamericane sono calde piu'delle nere africane... Nota negativa l'occhialuta cameriera filippina? rompe un po' troppo i maroni appena ti vede fare 2 parole con una.... Locale interessante sicuramente non adatto ai palati fini.. infatti io ci tornero' .. 

..Non ho capito: c'erano clienti filippini??
 ..Non ho capito: c'erano clienti filippini??  tra gestori, spettacolo, avventori, puttane.... hai capito lo spirito. Li' va tutto in vacca, e' il suo bello!! Palati fini!!!???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 tra gestori, spettacolo, avventori, puttane.... hai capito lo spirito. Li' va tutto in vacca, e' il suo bello!! Palati fini!!!???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 ricordiamoci di non infrangere la policy del forum
 ricordiamoci di non infrangere la policy del forum 

l'insegna non si nota molto la seconda volta l'ho trovato notando alcuni clienti che uscivano.... visitato il locale dopo Natale qualcuno c'è stato recentemente? come è la situazione girls con l'anno nuovo?
 l'insegna non si nota molto la seconda volta l'ho trovato notando alcuni clienti che uscivano.... visitato il locale dopo Natale qualcuno c'è stato recentemente? come è la situazione girls con l'anno nuovo? .. quindi mi siedo. E' disponibile a tutto, si fa anche scopare li' dentro se c'e' poca gente.
 .. quindi mi siedo. E' disponibile a tutto, si fa anche scopare li' dentro se c'e' poca gente.  

)))
)))