Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Secondo me pinosilvestre sta sparando un sacco di cazzate e non ci è mai stato al circolo,5 o 6 tipe top ma dove?? Forse 2 sono a livello dei locali carinziani per il resto lasciamo perdere
Prossima volta fai a meno di bere le 3 birre in omaggio così sei più lucido nel giudicare il livello estetico delle girls

senti chi parla, ma se quando sei andato al passion sei uscito imbriago?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Passato in settimana. Ambiente tranquillo con ragazze rilassate.

Il posto è molto bello e nuovo

(a parte il cinema che è scomodissimo) .. ma essendo abituato all'Andiamo mi sembra (troppo) tranquillo.

Ho fatto un paio di camere con Natasha molto bella e disponibilissima, è stata veramente un angelo. BBJ e varie posizioni, fisico strepitoso con tette naturalissime

Altro giro con Giulia, leggermente più algida ma bellissima, ha 2 occhi magnetici che ti rapiscono.

Riamane un posto molto carino dove passare qualche ora in relax
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Visita Pasquale al Circolo Passion: consueta atmosfera rilassante e tranquilla ,unico piccolo appunto le vasche idromassaggio non in funzione; ragazze testate 1° Lilly positiva come sempre; Julia 2° 3°( che non avevo ancora provato) molto valida .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Visita Pasquale al Circolo Passion: consueta atmosfera rilassante e tranquilla ,unico piccolo appunto le vasche idromassaggio non in funzione; ragazze testate 1° Lilly positiva come sempre; Julia 2° 3°( che non avevo ancora provato) molto valida .

Come? Hanno aumentato il prezzo di ingresso a 85 sacchi e non garantiscono neanche tutti i servizi essenziali? Ma sono folli?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
certo ,ma sono troppi soldi x entrambi , comunque , sopratutto se tieni conto dei disservizi etc !! ;)

Beh maruo: al CP i disservizi mi auguro siano occasionali, mentre all'Andiamo sappiamo benissimo che sono endemici e non hanno mai voluto risolverli...
A proposito, il bagno turco del CP funziona ancora 2 minuti ogni quarto d'ora? Lo odio!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
A mè ieri il bagno turco è sembrato funzionare regolarmente come tutte le altre volte in passato.Personalmente credo sia un disservizio temporaneo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Però 85 euro al CP , e guardavo l'altro giorno , addirittura 90 euro al GT di Vienna !
E' assurdo, allo stato delle cose , aumentare i prezzi senza aumentare l'offerta ,
un autogol commerciale .
Peggio per loro . Chissa che aprano gli FKK in Italia , così dovranno sopravvivere
con il 10% dei clienti che hanno oggi .
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ciao Fratè...
:bye:
me sò fatto sto weekend a Innsbruck... ed ovviamente dopo 750 KM....
RELAAAAAAXXXX
indovina un pò ?
FKK Passion :prankster2:
Ripasso per l'ultimo aggiornamento ...
- ingresso 85 Scellini Austroungarici ;
mi Trovo tra almeno 5 o 6 italiani provenienti da Bolzano e dintorni..
faccio finta che vengo dallo Stato Pontificio e che non conosco la lingua...:rofl:
- Serata di cena all'aperto.... lo chiamano GRILL!!!!!... sulla terrazza dove c'è la piscina con
idromassaggio.... eravamo 4 STRONZI in accapatoio bianco e ciabatte con 16 gradi fuori, e a luci mezze spente...:fool:
a RAFFREDDARSI i COGLIONI e il PISELLO !!! ,,,,, tutto per due bistecchine alla griglia e un'insalata..
Ma.... VAFFANCULO !!!
Comunque...messo a posto lo stomaco... rientro e mi riscaldo le palle in piscina e idromassaggio e
poi una bella seduta nelle docce bollenti.... RIATTIVO la CIRCOLAZIONE !!
scendo al bar... biretta e sguardo VAGO nel Panorama di Figa Balcanica prevalente al Passioni...:this:
e noto una bionda mesciata su due trampoli taccati da 15 cm...
stà stronza si mette in prospettiva... si gira e mi fà vedere la protuberanza delle
Chiappe e lo stacco di coscia....!!!
Me sembra alta almeno 180... chiappe sode... faccia da porka con un mini spillo sul labbro superiore..
Zinne calibro 3...dritte e naturali...
Ho Capito...
:to_become_senile:
ME la RIMORCHIO subito per un GIRO di Prova !!!
breve trattazione.... simpatica ... si chiama CLARA (dice lei..!!!)
Sarà vero ?..... ma stì cazzi..!!!
saliamo in camera....60 bombe per l'esplorazione classica..
abluzioni sotto la doccia e mentre mi lava Robertino, questo alza la testa e se la comincia a guardà:acute:
quattro risate pè rompe il ghiaccio...
su letto e si parte !!!
concede anche un iniziale FK ... ma io parto e affondo con un BJ a crudo profondo... lei in ginocchio su lettone
io in piedi che gli prendo la testa e la strapazzo..
CAZZO.... le tonsille balcaniche tè voglio SENTIRE in PROFONDITA' e BENE:w00t:
gli piace essere presa energicamente a stà TROIA.... e io gli dò dentro !!!
vari passaggi... poi cappuccio e gli salgo sopra.... allargo le cosce ... carico il cazzo sulla FIGA pelata e affondo!!
Il CAZZO... e io .... Manzo de Roma da 85 Kili...!!!
mi dice....Piano... fai piano.....!!!!... ma che cazzo dici...:treaten: dopo 85 scellini +60.... ma quale ...PIANO.. pretendi...:biggrin:
affondo brutalmente.. e vai... stà figa balcanica si allarga e riceve benissimo...
ora non dice più... PIANO !!!... ma si attacca ai miei pettorali, alle braccia e segue il ritmo..
io NON duro poco....ma il peso e l'azione dopo un pò mi suggeriscono di cambiare posizione..
me la metto sopra e la FACCIO LAVORA'...
cavalca troia ... stò CAZZO !!!
ora devo solo rimanere duro a lungo... mi godo la cavalcata e le gambe muscolose
belle e tornite che si flettono... mi allappo le zinne...
Mi piace stà TROIA Balcanica !!!
Ok.... dopo un'altro paio di cambio posizioni... di scambio di opinioni.... ZOZZE.ed a ALTA VOCE .!!!:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
decido di finire in bocca...
:biggrin:
la prendo e me la fotto per la Bocca..
LINGUA di Fuori e sguardo da MAIALA..
giro il CAZZO . e....Schizzo sulla Guancia
:prankster2:
Missione terminata..
abluzioni sotto la occia...
4 cazzate sparate..
romanticismo e paroline dolci... per riempire il tempo..
l'orologia ha scoccato i 30' canonici..
:clapping: E' FINITA !!!!
ciao ... grazie e Vaffanculo...:good:
Sei STATA BRAVA,,, CLARA !!!
alla prox...
:bye:
scendo di nuovo in sala...
di nuovo...
a caccia...
:biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
165
Località
Bo
ME la RIMORCHIO subito per un GIRO di Prova !!!
breve trattazione.... simpatica ... si chiama CLARA (dice lei..!!!)


scendo di nuovo in sala...
di nuovo...
a caccia...
:biggrin:

Embè? Solo una n'ai castigata a Robè? E che è? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Embè? Solo una n'ai castigata a Robè? E che è? :unknw:
aaaaa... Nenè... Gomez :bye:
la seconda rece.... stasera... sempre al Passion...:pleasantry:
ee poi...
poi...
CASABIANCA...:preved: la sera dopo...
doppietta del cacciatore..
me sò ripassato ROXANA e n' altra Ceka.. (il cazzo lo vedeva bene... però).. :prankster2:
:spiteful: calma e gesso..
sò scojonato.....non me và de scrive..
abbi pazienza...
:bye:
Fratè..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Il + 20 per il fk sta un pò sul cazzo.

A conti fatti, se facciamo un confronto con il prezzo di una camera carinziana (faccio riferimento a Wellcum e Andiamo), qui paghi 10 euro in più ma sei sicuro del FK... In Carinzia esso dipende da molti fattori (e non è affatto compreso nei servizi minimi garantiti, ma è a discrezione della lavoratrice)...

Se però proprio non lo tolleri, 70 km più a Nord di Innsbruck c'è l'Atlantic di Kufstein, in cui 65 euro bastano per avere la prestazione del CP, ed il FK compreso ( e se magna pure mejo).
 
Commenta
Alto